Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Stavo leggendo che il Napoli sta ingaggiando Ancelotti.
Ma voi Sarri lo prendereste? Io un pensierino ce lo farei.
Allenatore che sa far giocare bene le proprie squadre  che ha acquisito esperienza in una piazza importante.
Per le nostre ambizioni (qualificazione alla CL e provare a vincere la EL) sarebbe ideale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Piccola parentesi a chi ieri diceva che tra noi ed il nappule non c'è differenza: hanno preso Ancelotti come allenatore. Se fossimo veramente allo stesso livello, noi per risposta dovremmo prendere Conte o uno simile.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: ssl1900 il 23 Mag 2018, 10:50
Stavo leggendo che il Napoli sta ingaggiando Ancelotti.
Ma voi Sarri lo prendereste? Io un pensierino ce lo farei.
Allenatore che sa far giocare bene le proprie squadre  che ha acquisito esperienza in una piazza importante.
Per le nostre ambizioni (qualificazione alla CL e provare a vincere la EL) sarebbe ideale.

credo che andrà al Chelsea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Diciamo che se vendi Milinkovic (100 milioni circa) puoi permetterti questi titolari:

Difesa: Romagnoli (20), Glik (10), Militao (10)

Centrocampo: Cristante (25)

Attacco: Chiesa (35)

Poi 4-5 riserve che comunque giocherebbero il girone di Europa League dove una marea di squadre sono alla nostra portata.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Mag 2018, 10:52
Piccola parentesi a chi ieri diceva che tra noi ed il nappule non c'è differenza: hanno preso Ancelotti come allenatore. Se fossimo veramente allo stesso livello, noi per risposta dovremmo prendere Conte o uno simile.

Veramente si sa benissimo che c'è una grossa differenza di introiti annui, soprattutto dovuti a diritti tv, con cui pagano Ancelotti. Non ci sono 19 punti di differenza tra noi e loro come rose, hanno un 11 titolare leggermente più forte e una panchina un pelo più completa, ma 19 punti sono troppi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Inzaghi sarà il nostro allenatore e per me è meglio di Sarri che si fissa su 11 giocatori e non schioda da quelli.
Diawara (lo comprerei), Rog, Milik hanno fatto la muffa quest'anno. Inoltre Sarri ha regalato le altre competizioni per concentrarsi sul campionato e appena eliminato da tutto ha preso 4 fischioni al S.Paolo dalle merde...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 23 Mag 2018, 11:04
Inzaghi sarà il nostro allenatore e per me è meglio di Sarri che si fissa su 11 giocatori e non schioda da quelli.
Diawara (lo comprerei), Rog, Milik hanno fatto la muffa quest'anno. Inoltre Sarri ha regalato le altre competizioni per concentrarsi sul campionato e appena eliminato da tutto ha preso 4 fischioni al S.Paolo dalle merde...

Io terrei tutti, poi mi concentrerei su qualche giovane di prospettiva, rientro prestiti e allargherei la panchina. Poi passerei alla difesa a 4 e a un modo di giocare che punti a non prendere gol, che se davanti hai Immobile, LA, Anderson e Milinkovic, un gol lo fai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Inzaghi tutta la vita. Non venite fuori con stupidaggini alla Sarri.
per il resto sarebbe bene chiarire il modulo, perché cambia parecchio il mercato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thrawn il 23 Mag 2018, 11:07
Io terrei tutti, poi mi concentrerei su qualche giovane di prospettiva, rientro prestiti e allargherei la panchina. Poi passerei alla difesa a 4 e a un modo di giocare che punti a non prendere gol, che se davanti hai Immobile, LA, Anderson e Milinkovic, un gol lo fai.

Si però un Cristante e un Romagnoli servono come il pane. Uno sostituisce De Vrij, l'altro può giocare in varie zone del centrocampo.
Comunque se fai una difesa forte con quei 4 davanti ovviamente lotti per lo scudetto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 23 Mag 2018, 11:10
Si però un Cristante e un Romagnoli servono come il pane. Uno sostituisce De Vrij, l'altro può giocare in varie zone del centrocampo.
Comunque se fai una difesa forte con quei 4 davanti ovviamente lotti per lo scudetto.

Il concetto per me è che se fai la difesa a tre, non puoi giocare con quei quattro e non puoi fare una difesa forte. E' una situazione lose-lose.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se sms andasse via, non credo sarebbe per meno di 130 140 milioni. 100 è sicuramente troppo poco.
Andasse o restasse, cambierebbe tutto il mercato.
Per ora unica certezza il difensore centrale, che verrà preso in ogni caso.

Sarà ancora 352?

Badstuber il più accattivante per me, certo il fattore infortuni pesa...
Siamo certi non verrà preso un centro-destra, con LF centrale titolare?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 23 Mag 2018, 10:03
Che ti devo dire: è il mio sogno da 4 5 anni veder giocare insieme Gabbia e Fa in un 4-3-3
Allora ti consiglio di non mangiare la peperonata a cena: così eviti di fare dei brutti sogni.  8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Se fai il 4 2 3 1 devi assolutamente avere ricambi all'altezza altrimenti non arrivi in fondo (come quest'anno). Quest'anno è stato cruciale non avere un incontrista FORTE che desse il cambio a Parolo e o  Leiva. Murgia mi piace ma è ancora troppo leggero fisicamente e poco incontrista esattamente come lo era Cataldi.
Quindi, se dai via SMS e metti Cristante, sei d'accapo.  Ti manca sempre un incontrista FORTE.
Poi c'è il problema dell'alternativa a Immobile: non regge il discorso che serve uno poco forte dispoto a prendersi l'ombra. A questi livelli, dove giochi tutte le competizioni ogni tre giorni, devi avere un alternativa TOP ad Immobile (che infatti poi è arrivato sfondato a fine stagione!) malgrado i suoi mugugni.
Infine, ma è il problema più urgente, c'è la DIFESA: se giochi a quattro puoi tenere Caceres e Bastos, Marusic, Lukaku come alternative e perfino Wallace che secondo me è buono come centrale di una difesa a quattro.
Se invece resti con la difesa a tre, servono almeno DUE TITOLARI forti da affiancare a LF, e servono riserve per questo tipo di difesa: Radu e Bastos okay, ma manca il sostituto di un centrale dominante.

anger1

*
Lazionetter
* 311
La difesa, bisogna rinforzare la difesa.

Se SMS e Inzaghi restano, e quindi non c'e' rivoluzione, si spenda l'intero budget sul reparto difensivo. Altrimenti non si arrivera' oltre i 'soliti' 70 punti, validi per l'Europa League.

Non sono sicuro che in difesa sia solo questione di uomini...

Anger1

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vedo che molti auspicano un ritorno alla difesa a 4, e secondo me hanno ragione: 49 gol subiti sono un'enormità e a parer mio giocando a 4 parti già con una decina di gol in meno.
A parte questo, vi faccio una domanda/provocazione: ma invece di spendere 30 milioni per cristante, non conviene spenderne 35 40 per Zielinski, Romulo e Sandro? In questo modo avremmo il titolare di centrocampo, una riserva/cotitolare di livello in grado di ricoprire almeno tre ruoli diversi ed il famoso vice Leiva che agognamo da mesi.

Lo so, penserere che il polacco costi una barca di soldi, ma:
Zielinski ha giocato 1661minuti che diviso 90' fa circa 18. Non si può certo considerare un titolare del napoli, per cui a naso non credo che chiedano la luna, ma avrà circa la valutazione dell'atalantino.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Io sono terrorizzato da Luiz Felipe titolare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: superdelio il 23 Mag 2018, 11:39
Io sono terrorizzato da Luiz Felipe titolare.
Giovane ed inesperto, ancora pagnotte da mangiare, come riserva ok.
Titolari esperti e forti, ovviamente sani.
Il modulo è vitale, come giocheremo?

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Andrewblu il 23 Mag 2018, 11:01
Difesa: Romagnoli (20), Glik (10), Militao (10)

Centrocampo: Cristante (25)

Attacco: Chiesa (35)

Valutazioni tremendamente al ribasso le tue: Romagnoli lo mettono all'asta se lo cedono e a meno di 40M non lo prendi, Cristante va via a minimo 30-35, per Chiesa si parla di valutazione da 55-60M.
Questi, a parte forse Cristante, sono giocatori per noi inarrivabili.

Citazione di: domenico il 23 Mag 2018, 11:38
Lo so, penserere che il polacco costi una barca di soldi, ma:
Zielinski ha giocato 1661minuti che diviso 90' fa circa 18. Non si può certo considerare un titolare del napoli, per cui a naso non credo che chiedano la luna, ma avrà circa la valutazione dell'atalantino.

Zielinski è l'erede di Hamsik, ha una clausola da 60M ed è stato dichiarato incedibile.

Credo che dobbiamo fare un attimo un bagno di realismo ragazzi, fa bene Sbracchio a puntare i vari Ceccherini e Pucciarelli.

Citazione di: erlaziale il 23 Mag 2018, 11:45
Si parla di Lemar.

Pure qui: valutazione stellare, giocatore da Barcellona o City.

Comunque bisogna partire da un reparto: la difesa. Prenderne 2, ma anche 3, buoni buoni.
Poi, solo poi, tutto il resto.

Discussione precedente - Discussione successiva