Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: ilprofeta il 23 Mag 2018, 12:40
Per me prendere qualcuno migliore di Glik (esperienza in serie a, ha fatto benissimo nel Principato raggiungendo una semifinale di CL e vincendo una ligue 1 da titolarissimo) al posto di DV è dura...

anche secondo me
Glik al posto di DV andrebbe benissimo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2018, 12:50
Romagnoli ha un contratto al Milan per altri 2 anni.
O rinnova, e non sembra si sia deciso nulla anche se se ne parla da 1 anno, o esce , per salvare i conti.

Il milan non puo' chiedere più di 20 milioni secondo me, inoltre ci devono ancora mezzo Biglia.

Io farei attenzione a sta situazione.

Per l'eventuale ingaggio , minimo 2,5.

Condivido. Non solo Glik andrebbe benissimo. Ma un'accoppiata Glik-Romagnoli dormiremmo su due guanciali. Il terzo titolare in una eventuale difesa a tre sarebbe Felipe Luiz che per me è semplicemente fortissimo anche se i 21 anni gli fanno fare qualche ingenuità di troppo, ma sarà un top player già dal prossimo anno.

Felipe Luiz - Glik - Romagnoli

Da goduria

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2018, 12:50
Romagnoli ha un contratto al Milan per altri 2 anni.
O rinnova, e non sembra si sia deciso nulla anche se se ne parla da 1 anno, o esce , per salvare i conti.

Il milan non puo' chiedere più di 20 milioni secondo me, inoltre ci devono ancora mezzo Biglia.

Io farei attenzione a sta situazione.

Per l'eventuale ingaggio , minimo 2,5.

Beata ingenuità. La base d'asta sarà almeno il doppio.

Cioè tu pensi che veramente la Juve, o una qualunque big all'estero, se lo lasci sfuggire da sotto il naso per 20? Che te lo fanno trattare con calma (perchè per prenderlo Lotito ci metterebbe minimo 3 settimane) senza interferire?

Se decidono di venderlo ci alzano minimo 40M, destinazione Juve o tipo Chelsea.

Ripeto: realismo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Leggo di presunta offerta real Madrid per milinkovic. Soldi più kovacic. Non specificano neppure il Cash...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sonni Boi il 23 Mag 2018, 13:06
Beata ingenuità. La base d'asta sarà almeno il doppio.

Cioè tu pensi che veramente la Juve, o una qualunque big all'estero, se lo lasci sfuggire da sotto il naso per 20? Che te lo fanno trattare con calma (perchè per prenderlo Lotito ci metterebbe minimo 3 settimane) senza interferire?

Se decidono di venderlo ci alzano minimo 40M, destinazione Juve o tipo Chelsea.

Ripeto: realismo.

Scusa quale big all estero ha necessità di Romagnoli? Le big ne hanno almeno 3 in squadra di Romagnoli. Alle big europee servono i Godin, i Gimenez, gente che la Champions la frequenta abitualmente. Poi tutto può essere. La cosa che ho dimenticato e che può fare la differenza è la volontà del giocatore.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Boh, ma solo io penso che Romagnoli - carissimo ragazzo che tifa Lazio - sia un discreto difensore e nulla di più?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Romagnoli lo prenderei subito...cosa ne pensate di Glik?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarebbe bello saccheggiare il milan merd.a
prendendo romagnoli e bonaventura.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

DV non può essere considerato un top player, quindi ciao e buona fortuna.

RAMOS potrebbe diventare un top ma ci vuole tempo perché il ragazzo è inesperto.

Bastos rimane un marcatore coi fiocchi.

Radu è Radu, ma gli anni si fanno sentire. Sarebbe un'alternativa perfetta (e non una riserva). in una stagione dagli impegni continui. 

Wallace deve rilanciarsi lontano da Roma.

Caceres non mi ha entusiasmato, ma come alternativa potrebbe restare.

Arrivi:

Romagnoli sembra anche a me un tantino sopravvalutato. Nella difesa a quattro potrebbe diventare un centrale forte forte, ma nella difesa a tre lascia parecchi a desiderare.

Glick e Badstuber sono signor giocatori per vincere subito. In prospettiva, punterei a giocatori più giovani.

Idee su giocatori laterali basi VELOCI e FORTI?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
prendendo romagnoli e bonaventura.

già come fecero con Nesta
quando Galliani ci impose un settlemaent agreement quando il fair play finanziaio non esisteva....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè, da questa analisi DV tutto sommato è leggermente meno peggio di wallace.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
cioè, da questa analisi DV tutto sommato è leggermente meno peggio di wallace.

DV è un buon giocatore ma con scarsa personalità e per un dominante questo è un bel problema. inoltre s'è beccato una caterva di goal in questi anni, e non può essere sempre colpa degli altri.
Sopravvalutato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarà, i dati dicono che l'unica stagione che ha saltato noi siamo andati fuori dall'Europa

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Secondo me non é scarso come lo fanno sembrare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
prendendo romagnoli e bonaventura. il gatto nero

Eh già, faccio outing, per me è dura da ammettere ma ci ho riflettuto a lungo:

Secondo me nella grande fragilità difensiva della Lazio di questa stagione, ha ha avuto peso rilevante l'assenza del gattaccio a centrocampo con il suo gioco orizzontale, la sua capacità di proteggere la palla e di gestire il ritmo, soprattutto quando si è trattato di gestire un vanataggio di fronte ad un cambbio d'inerzia( infortunio, stanchezza, decisione arbitrale, cambi, ecc...).

Ecco, a me un 4-2-3-1 con il duo formato da Biglia e Leiva mi stuzzicherebbe molto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Mag 2018, 14:16
No ve prego, Biglia no.

O io non sono mai stato una sua vedova, anzi.

Certemente Leiva è un giocatore superiore, in particolare quando si tratta di dare ritmo, verticalizzare, contrastare e ripartire.

Ma la Lazio di quest'anno non è mai stata in grado di gestire fasi di gioco in cui c'era da addormentare una partita, mentre lo scorso anno ci riusciva molto meglio. Qualcosa vorrà pur dire...

Discussione precedente - Discussione successiva