Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vorrei fare un nome pure io: Miguel Borja come vice-Ciro.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Date calciomercato 2018-2019 – La sessione estiva del calciomercato 2018-2019 inizierà il 1° luglio per concludersi il 18 agosto, prima dunque dell'avvio del campionato di calcio di Serie A, che inizierà ufficialmente il 19 agosto 2018.
Lo ha fatto sapere il commissario straordinario della Lega di Serie A, Giovanni Malagò, al termine dell'incontro informale con i rappresentanti dei club tenutosi oggi a Milano.
Finestra più breve anche per il calciomercato invernale, che aprirà il 1° gennaio 2019 per concludersi il 19 gennaio.
La Serie A si adegua così alla Premier League, che nelle settimane scorse aveva deciso di anticipare la chiusura del calciomercato prima dell'inizio del campionato nazionale. Per quanto riguarda la Premier la chiusura del calciomercato è stata fissata alle 17.00 di giovedì 9 agosto 2018.
Ciò significa che i club inglesi avranno più di tre settimane di tempo in meno rispetto agli anni precedenti per portare a conclusione le trattative, mentre quelli italiani potranno effettuare trattative ancora per una decina di giorni.

---------------------------------------------------------------
Cari Lotito e Tare è ora di mettersi a lavoro ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2018, 10:01
scusa, ma in attacco? Stiamo bene così con Caicedo? Almeno un Gabbiadini, un Lasagna, e a centrocampo serve un cambio di sostanza alla coppia Leiva-Parolo

Citazione di: vaz il 24 Mag 2018, 09:58
e restare co Caicedo vice immobile?
Ma se ho scritto "difesa" in alto, sarà il mercato per la difesa :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: carlos il 24 Mag 2018, 10:11
beh, meglio dell'orrore riportato dal corriere de trigoria: Eto'o  :oo :oo:wall: :wall: :wall: :wall:

Notizia ripresa anche da Tuttosport. Stesse agenzie ?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
il fatto che eto'o sia stato a colloquio con la lazio può essere tranquillamente vero, ma non significa necessariamente che lo abbia fatto in veste di calciatore, siamo seri che ci dovrebbe fare la lazio?

ma eto'o in camerun è un mammasantissima, molto piu probabile che faccia da tramite se l'interesse è per qualche altro giocatore di origine camerunense.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Manzini intervistato avrebbe detto che Lotito e Tare sarebbero impegnati in questi giorni in una trattativa importante,purtroppo non so per quale giocatore.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Toko Ekambi , non mi sembra un profilo che ci può , servire, soprattutto se servono 20 milioni.

Al contrario, (anche se non mi fa impazzire) preferirei a questo , una vecchia conoscenza.
Carlos Bacca, prendibile con meno di 15 milioni , scontando tra l'altro i soldi di biglia dal Milan.
Ha 31 anni , gli giriamo i soldi di ingaggio di Caicedo e secondo me sarebbe un upgrade.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Toko ekambi lo danno quasi tutti per fatto al Villareal per 18-20 milioni. È pur vero che sembra parlassimo di lui con eto'o

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174

Farei carte false pur di prenderlo.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
sorry per il doppio.
vorrei fare un nome pure io: Miguel Borja come vice-Ciro.

:o :o :o Borja non vale mezzo Caicedo

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: erlaziale il 24 Mag 2018, 19:03
Faccio un nome: Tyson

Farei carte false pur di prenderlo.

dallo Shaktar prenderei più Bernard...tra l'altro si svincola a giugno...a zero è un'occasione
si svincola a giungo anche Abel Hernandez, come vice Immobile ci farei un pensierino...
poi ci sono anche Shaw, Meyer, Wilshere ....
insomma quest'anno i parametri zero sono molto interessanti
PS: Yaya Toure e Fellaini evito di citarli fra i papabili perchè prenderanno uno sproposito di ingaggio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Fellaini personalmente non lo prenderei mai, giocatore inutile oltre che scorretto

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: marco87 il 24 Mag 2018, 12:57
Manzini intervistato avrebbe detto che Lotito e Tare sarebbero impegnati in questi giorni in una trattativa importante,purtroppo non so per quale giocatore.

Coates dello Sporting Lisbona

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
manca gente anche a ccampo.
rinnovare felipe anderson ok, non a cifre top però.
Io gli proporrei il rinnovo ad uno stipendio inferiore a quello che prende ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il portale torino granata ci dà su glik. Marco Ercole insiste con militao e toko ekambi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Toko Ekambi al Villarreal sarebbe il degno erede di Cedric Bakambu.
Sono due buoni attaccanti, a me non piacciono, ma sono gusti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Coates o Glik?
Militao lo conosci? Bono o pipparsugo?

Discussione precedente - Discussione successiva