Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

Com'è sto Militao?

Charlot

Glik per De Vrij ci può stare.
Bene anche Lucas Perez. Ho letto i nomi di alcuni svincolati, buoni Shaw e  wilshere se a posto fisicamente, per il resto molto dipenderà dalle partenze, imho.

vaz

Per me passare da DV a glik sarebbe un indebolimento

Ardaizinho

Citazione di: superdelio il 24 Mag 2018, 21:44
Com'è sto Militao?
sembra interessare a molte squadre anche di grande livello. Chi dice terzino chi dice centrale. Ma non è che se lo prendiamo si gioca il posto con marusic? Dico questo perché lo immaginiamo tutti centrale quando dai video che girano in effetti si muove prevalentemente a destra e sembra dotato di ottima tecnica e progressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2018, 21:52
sembra interessare a molte squadre anche di grande livello. Chi dice terzino chi dice centrale. Ma non è che se lo prendiamo si gioca il posto con marusic? Dico questo perché lo immaginiamo tutti centrale quando dai video che girano in effetti si muove prevalentemente a destra e sembra dotato di ottima tecnica e progressione

Ok, grazie.

Magari giocasse al posto di Marusic

Ardaizinho

Ho fatto una rapida ricerca su transfermakt ed in effetti militao nell' ultima partita del San Paolo ha giocato terzino destro in una difesa a 4.

JSV23

Io Militao credo di averlo visto sempre giocare terzino a destra.

Onestamente non mi è sembrato niente di che, ma se lo seguono i top club sicuramente sbaglio io.

superdelio

Citazione di: vaz il 24 Mag 2018, 21:50
Per me passare da DV a glik sarebbe un indebolimento

Ma tanto uno forte come de vrij non lo prenderemo mai, quindi  Glik non sarebbe affatto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Glik al posto di Dv no; al posto di Wallace sì.

superdelio

Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2018, 22:02
Glik al posto di Dv no; al posto di Wallace sì.

Gac

JSV23

Magari Glik.
Rispetto all'ultimo De Vrij per me sarebbe un upgrade sotto tutti i punti di vista.

Ardaizinho

Riguardo militao sembra lo vogliano city e Napoli tra le altre.  O sono cazzate oppure sarà quasi impossibile prenderlo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

A me piacerebbe Sokratis, scadenza 2019 e non prende nemmeno troppo

JSV23

Citazione di: Gulp il 24 Mag 2018, 22:07
Buono pure lui...

trax_2400

Citazione di: Gulp il 24 Mag 2018, 22:07
Magari ... certo, è un marcatore puro, magari i piedi non sono eccezionali ma sull'uomo è fortissimo.

superdelio

Ecco, Sokratis al posto di Wallace sarebbe un bell' upgrade.

Daniela

Citazione di: sergione il 24 Mag 2018, 21:26
Io gli proporrei il rinnovo ad uno stipendio inferiore a quello che prende ora.

ma si damoje un carcio al ku....

daltronde giocando per niente quest'anno ha segnato solo 8 gol....

Daniela

Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2018, 22:04
Magari Glik.
Rispetto all'ultimo De Vrij per me sarebbe un upgrade sotto tutti i punti di vista.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Glik guadagna poco piu di 5 milioni annui, come dice France Football. Ma perche lui vorrebbe arrivare qui e tagliare stipendio almeno per metà?

A.Nesta (c)

Citazione di: superdelio il 24 Mag 2018, 22:03
Gac
Eh insomma. Glick a 7-8M lo prendi. Wallace lo vendi a 12.