Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Charlot il 25 Mag 2018, 14:08
Siamo tornati indietro di 12 mesi. Leggo di Lapadula, Biglia, walace, badelj e Borini...
:^^
Forza Lazio, forza Tare!
:D

Mancava ancora qualcuno...

"La Gazzetta dello Sport riporta l'interesse della Lazio per Sardar Azmoun, attaccante iraniano che sarà protagonista al Mondiale. Il giocatore, di proprietà del Rubin Kazan, aveva trovato un accordo in tempi passati con i biancocelesti, ma i tartari avevano deciso di non cederlo. Il momento finanziario non è dei migliori e, sebbene Azmoun sia reduce da una buona stagione, potrebbe indurre il club russo a salutarlo."

Buona stagione dove che ha fatto 5 gol

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2018, 14:22
Personlemente, questi mercenari apparentemente nel pieno della carriera che sputano nel piatto dove hanno mangiato e non rinnovano per prendere un piatto di lenticchie in più, alla Di Gennaro o anche alla Djordjevic, nella Lazio non li voglio.

0 costano e 0 valgono.
Non vorrei dire, ma pure il buon Klose è arrivato a 0...  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mag 2018, 14:36
Non vorrei dire, ma pure il buon Klose è arrivato a 0...  :beer:

Ho inserito questo elemento apposta:
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2018, 14:22
apparentemente nel pieno della carriera

:beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se fanno i nomi vecchi , è positivo perche significa che non sanno proprio un c...
Quindi Tare si sta muovendo benissimo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174

Giustamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: erlaziale il 25 Mag 2018, 15:15
Tare in Italia non compra.

Giustamente.
ma giustamente. Cristante 30 milioni per me è pura pazzia.
A noi servono dei giocatori come Leiva, non titolari ma che fanno ancora la differenza nella serie A

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2018, 11:48
Walace era considerato un top player qualche anno fa, oggi è un po'sparito dai radar...potrebbe però essere un buon investimento.
Io continuo a sperare che la situazione disastrosa del Milan ci permetta di arrivare a Romagnoli: è una scelta più romantica che tecnica (secondo me è un buon giocatore ma non un fenomeno), però a me i Laziali nella Lazio sono sempre piaciuti!

io col milan non farei affari...e del resto con nessuna delle strisciate...si leggono cose da non credere...l'inda ci ruba Dv a zero e  poi valuta skiniar 70 milioni ....il milan c'ha le pezze arculo e valuta romagnoli 40 milioni....ma de che??? ci devono 10 milioni di biglia ancora....soldi sull'unghia o si mettono in mora altro che scambi con locatelli e musacchio !!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mancava ancora qualcuno...

"La Gazzetta dello Sport riporta l'interesse della Lazio per Sardar Azmoun, attaccante iraniano che sarà protagonista al Mondiale. Il giocatore, di proprietà del Rubin Kazan, aveva trovato un accordo in tempi passati con i biancocelesti, ma i tartari avevano deciso di non cederlo. Il momento finanziario non è dei migliori e, sebbene Azmoun sia reduce da una buona stagione, potrebbe indurre il club russo a salutarlo."

Buona stagione dove che ha fatto 5 gol

Pure under ha fatto 5 gol quest'anno, eppure a detta dei giornalai vale millemila milioni e sarà un futuro pallone d'oro. Magari pure per Azmoun vale la stessa cosa. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Certo che Agostinelli in radio ha detto proprio una bella cosa. Tra Anderson e ''SMS'' sarebbe meglio sacrificare il secondo, per 3 vantaggi. Primo, vendendo Sergej faresti molti più soldi rispetto a quelli che faresti col brasiliano. Secondo, con quei soldi rifai la difesa e tappi i buchi a centrocampo ed in attacco. Terzo, cosa non da sottovalutare, proprio Felipe avrebbe così più spazio, potendo giocare titolare assieme a Luis Alberto, cosa che gli darebbe minuti e magari ancora più continuità, per migliorare e avanzare i progressi mostrati quest'anno. Ha aggiunto, poi, che se vendi Milinkovic ad Agosto, ce li fai quei fatidici 100 milioni. L'anno prossimo non è mica detto ripeta un'annata così positiva. Cosa ne pensate? Io farei proprio così, anche perché, con tutti i suoi difetti, terrei Felipetto. Detto da un suo non-fan, in questa stagione ha fatto diversi passetti avanti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2018, 15:21
io col milan non farei affari...e del resto con nessuna delle strisciate...si leggono cose da non credere...l'inda ci ruba Dv a zero e  poi valuta skiniar 70 milioni ....il milan c'ha le pezze arculo e valuta romagnoli 40 milioni....ma de che??? ci devono 10 milioni di biglia ancora....soldi sull'unghia o si mettono in mora altro che scambi con locatelli e musacchio !!
Io dal Milan mi prenderei Emanuele Torrasi, centrocampista classe 99.

Janky

*
Lazionetter
* 1.272

Interessante...: budget?
Nastasic 20
Romagnoli 20
H Herrera 25
Jankto 15
Consigli 5
Lazzari 7
Masina 8
Luan 20

Il prezzo di un SMS 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Janky il 25 Mag 2018, 15:43
Nastasic 20
Romagnoli 20
H Herrera 25
Jankto 15
Consigli 5
Lazzari 7
Masina 8
Luan 20

Il prezzo di un SMS 8)
Ammazza, che gestore hai?  :=))

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Janky il 25 Mag 2018, 15:43
Nastasic 20
Romagnoli 20
H Herrera 25
Jankto 15
Consigli 5
Lazzari 7
Masina 8
Luan 20

Il prezzo di un SMS 8)

Per Romagnoli chiedono minimo 40.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: disappearingfs il 25 Mag 2018, 15:39
Certo che Agostinelli in radio ha detto proprio una bella cosa. Tra Anderson e ''SMS'' sarebbe meglio sacrificare il secondo, per 3 vantaggi. Primo, vendendo Sergej faresti molti più soldi rispetto a quelli che faresti col brasiliano. Secondo, con quei soldi rifai la difesa e tappi i buchi a centrocampo ed in attacco. Terzo, cosa non da sottovalutare, proprio Felipe avrebbe così più spazio, potendo giocare titolare assieme a Luis Alberto, cosa che gli darebbe minuti e magari ancora più continuità, per migliorare e avanzare i progressi mostrati quest'anno. Ha aggiunto, poi, che se vendi Milinkovic ad Agosto, ce li fai quei fatidici 100 milioni. L'anno prossimo non è mica detto ripeta un'annata così positiva. Cosa ne pensate? Io farei proprio così, anche perché, con tutti i suoi difetti, terrei Felipetto. Detto da un suo non-fan, in questa stagione ha fatto diversi passetti avanti.
Potresti anche avere ragione. Però ci sono un paio di problemi:
1. Non è detto che ci sia qualcuno che lo voglia comprare SMS al prezzo che noi consideriamo giusto;
2. Se si deve vendere è meglio farlo subito perché lo vendi ad agosto poi hai poco tempo per utilizzare i soldi.

Per il resto si può fare. Si può giocare a calcio anche senza SMS. (Con SMS però è molto più bello).

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2018, 15:50
Potresti anche avere ragione. Però ci sono un paio di problemi:
1. Non è detto che ci sia qualcuno che lo voglia comprare SMS al prezzo che noi consideriamo giusto;
2. Se si deve vendere è meglio farlo subito perché lo vendi ad agosto poi hai poco tempo per utilizzare i soldi.

Per il resto si può fare. Si può giocare a calcio anche senza SMS. (Con SMS però è molto più bello).
E' una cosa che ha detto lui, che mi ha fatto molto riflettere. Diciamoci la verità, il 90% delle persone si sbarazzerebbe di Felipe Anderson. ''Dorme'', ''Non è da 3-5-2'' eccetera. Io, invece... Sono molto d'accordo sulla questione del prezzo. Io non è che ci creda poi tanto che a Luglio c'è gente fuori la porta ad implorare per ''SMS'' coi 150 pippi in mano. Però già sui 100 milioni lo darei via subito. E con subito intendo Luglio, per il motivo che hai detto tu, per aver tempo di rifar la squadra dove serve e, come ha detto Andrea, perché non è detto l'anno prossimo te ne diano sempre 100. Certo, può darsi che giochi ancora meglio e lo vendi a 200, però non si può aspettare. Anderson, invece, con cui mi ero arreso dopo le sue prime prestazioni post-infortunio, mi ha sorpreso. Non ho giocatori come bandiera, vale solo la Lazio ma, per modo di giocare, lui è l'unico in questa squadra a rispecchiare i miei ''gusti'', parlando di pallone, quindi ho sempre avuto per lui un occhio di riguardo. Sono riuscito a perdonarlo nel dopo Lazio-Genoa. Non so se diventerà un campione, però si è messo sotto e ha dimostrato di tenere alla causa. E i risultati, seppur non eccezionali (ma buoni), si son visti.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
qualcuno ha letto le dichiarazioni di vialli sulla quotazione di SMS?
io si... mavattenaffanculo, va!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io però guardando le partite della Lazio mi rendo conto che dai piedi (testa, petto) di Sms passano il 70% delle azioni, che si capisce a meraviglia con LA e con Immobile, che fa 100 volte avanti e indietro..

Insomma trovare un altro centrocampista di questa forza e questa determinazione non è per niente semplice. Io non lo venderei se non per un prezzo veramente folle.

Inoltre non ci siamo con la tempistica .. quando parte per il mondiale credo penserà solo al mondiale e non al mercato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: LuloFr il 25 Mag 2018, 16:10
qualcuno ha letto le dichiarazioni di vialli sulla quotazione di SMS?
io si... mavattenaffanculo, va!

Come stanno soffiando sul prezzo stemmerde, è il terzo articolo su tmw in tre giorni dove si dice che Sergej costa troppo... Però Koulibaly 100M non dice niente nessuno. Merde.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gianluca72 il 25 Mag 2018, 16:16
Io però guardando le partite della Lazio mi rendo conto che dai piedi (testa, petto) di Sms passano il 70% delle azioni, che si capisce a meraviglia con LA e con Immobile, che fa 100 volte avanti e indietro..

Insomma trovare un altro centrocampista di questa forza e questa determinazione non è per niente semplice. Io non lo venderei se non per un prezzo veramente folle.

Inoltre non ci siamo con la tempistica .. quando parte per il mondiale credo penserà solo al mondiale e non al mercato.
SMS è sicuramente un fuoriclasse. Per me il giocatore più forte in Italia come impatto.
Però la Lazio è molto dipendente da lui nella sua tattica di squadra (e voi direte e vabbè..), forse a tratti anche troppo per me. Inoltre quando è un po' sotto gli standard ne risentiamo in maniera totale.
Ripeto il mio pensiero, per oltre 110 milioni lo venderei e ci rifai quasi da zero il cc inserendo 2-3 giocatori, scegliendo bene, comunque sopra la media.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Come stanno soffiando sul prezzo stemmerde, è il terzo articolo su tmw in tre giorni dove si dice che Sergej costa troppo... Però Koulibaly 100M non dice niente nessuno. Merde.

Invece 100 per Allison, manca poco agli insulti per quei pulciari del Real che non li vogliono sborsare

Discussione precedente - Discussione successiva