Ciao BiancoAzzurro

Aperto da Monteverde74, 02 Mag 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

corebiancazzurro

ho lasciato sto posto perchè il lavoro,la vita privata,gli hobbies....troppo poco tempo per cosi tante cose da fare.
da fare per me e anche per te visto che sta vita [...] t'ha voluto privà di farle.
il mondo continua a girare ma de te non ce se scorda fratello.

PARISsn

se ne è andato un Laziale ?? se è cosi RIP e salutaci tutti ...er Maestro, Giorgione....e da lassù metti na mano in testa a sti ragazzi....che tanto chi è malato di Lazio so sicuro non l'abbandona manco dall'aldilà ....

PARISsn

scusate tutti non me ricordavo de sta persona e il pc con le sue bizze m'ha fatto leggere solo una parte del topic....ma il pensiero rimane...ieri o oggi RIP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

ciao BA, mo si che te saresti divertito ...

zorba

BA e chi ti dimentica?!?

Mercoledì sera, se puoi, vedi di mettece 'na bona parola...

:since :since :since

zorba

Citazione di: zorba il 14 Mag 2017, 17:08
BA e chi ti dimentica?!?

Mercoledì sera, se puoi, vedi di mettece 'na bona parola...

:since :since :since

Grazie Biancazzu'!!!

;) ;) ;) ;)

:luv:

Palo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

RIP fratello laziale. :(

genesis

In ricordo di Emiliano, per non dimentare la patologia e tutti quelli che la stanno combattendo.

ronefor

Citazione di: genesis il 03 Dic 2017, 07:53
In ricordo di Emiliano, per non dimentare la patologia e tutti quelli che la stanno combattendo.

cazzo Lucia che grinta che hai...mi hai fatto piangere

eagles671

La vita è bella.
E' la cosa più bella.
Quando si è vivi e liberi, si può fare tutto. Prima che non si possa più.
Viviamo.

Contenuto sponsorizzato

eagles671

ps... Ciao BiancoAzzurro, non sapevo. Sei forte. Rimani anche ora.. forte!

Pure tu Lucia. Spero che ne stia uscendo vincitrice!

PabloHoney

6 anni, pare ieri, il tempo scorre veloce, come i pensieri

Daniela

Citazione di: PabloHoney il 28 Apr 2018, 15:26
6 anni, pare ieri, il tempo scorre veloce, come i pensieri

mamma mia davvero???
mi sembra ieri :(

CIAO BA

giorgio82

Che dicono sbracchio e/o la sua fonte di Milik o altri sostituti di Caicedo? Solo fufda o potrebbe anche essere qualcosina di vero?

PabloHoney

Citazione di: giorgio82 il 03 Ago 2018, 14:08
Che dicono sbracchio e/o la sua fonte di Milik o altri sostituti di Caicedo? Solo fufda o potrebbe anche essere qualcosina di vero?

Sbagliato topic😶

Freccia01

...................................

Contenuto sponsorizzato

Starlight99

Ho letto il topic tutto d'un fiato e mi sono venuti i brividi...ed è scesa anche qualche lacrima  😢 mi dispiace davvero...sapere poi che era così giovane mi rattrista ancora di più.
Ci tenevo a salutarti anch'io, Emiliano, anche se non ci siamo mai conosciuti. RIP

genesis

Ieri sera, Dottori in corsia, RAI3, docu-serie sull'attività ospedaliera quotidiana del Bambin Gesù.
Ieri c'erano tre storie, una delle quali aveva come protagonista una sedicenne affetta da fibrosi cistica, e ti ho pensato.
E oggi FB mi ricorda che è il tuo compleanno.
Ti si pensa, ti si ricorda.