Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
C'è Masina sul mercato, scadenza 2019. Non male se dovesse partire Lukaku.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2018, 08:29

Ma chi è, il fratello di Lorik Cana?

Campa solo di scivolate al limite del batticuore?

Uno così meglio perderlo che trovarlo. Basta un minimo calo fisico, un appannamento mentale, o solo 6-12 mesi in più di anzianità che ti fanno rallentare i riflessi o peggiorare i difetti, e tutta sta serie di scivolate sulla palla si trasformano in calcioni alle caviglie, cartellini gialli e rigori per gli avversari.

Per carità di Dio, ancora stamo a piagne per gli interventi "con la vena del collo chiusa" nell'area piccola di Cana, Bastos e compagnia bella, ce manca quest'altro a facce passà le domeniche con l'angoscia.

P.S: Che poi dico, il video è "celebrativo" e fa vedere solo le scivolate andate a buon fine. Immaginiamo quante sono quelle in cui ha falciato l'avversario o gli hanno fischiato fallo.

Niente Acerbi, per favore. Che poi co quel naso attaccato al labbro me sta pure antipatico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Acerbi è bono. Ha piedi buoni, presenza. Ottimo con LF a fianco. Per me può fare tranquillamente il titolare al centro, ma ha 30 anni. Meglio Romagnoli, ma va benissimo.

PS morirei per rileggermi o commenti ai tempi di Biava e Dias, che oggi sembrano Bobby Moore e Beckembauer.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Biava e Dias non erano fenomeni, ma buoni/ottimi difensori.
E a noi servono buoni/ottimi difensori. Perché i fenomeni dopo Nesta Miha e Stam non li abbiamo mai visti con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2018, 08:55
E Acerbi lo è tranquillamente.
Anche per me.
Spero in Glik (uno del genere, con esperienza internazionale) e Acerbi.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2018, 08:39
C'è Masina sul mercato, scadenza 2019. Non male se dovesse partire Lukaku.

Giocatore, in generale sottovalutato (attualmente e' il miglior terzino sinistro italiano, insieme a Criscito e pero' ha 32 anni, ed emerson Palmieri che e' meglio bin fase offensiva ma meno in quella difensiva. In generale,  molto meglio di spinazzola, barreca, antonelli e de sciglio).

Non stiamo parlando di r.carlos, o Marcelo, ovviamente ma di un giocatore molto buono, e soprattutto continuo.

Giocatore tipo radu, molto bravo in marcatura e nel breve, ma anche con buoni piedi.

Puoi prenderlo anche se rimane lukaku (che ci serve per altre funzioni, tipo creare in certe partite o in certi momenti delle partite, superiorita' numerica!).

Se costa poco, e' il classico giocatore da mercato intelligente!

Alex_k

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2018, 08:47
Biava e Dias non erano fenomeni, ma buoni/ottimi difensori.
E a noi servono buoni/ottimi difensori. Perché i fenomeni dopo Nesta Miha e Stam non li abbiamo mai visti con la nostra maglia.

Dias ha alternato ottime prestazioni a cappelle stratosferiche. Biava aveva un rendimento costante da 6- 6,5 a partita. Magari avercelo oggi, Beppe!

A proposito: mammagari Masina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Venderei Lukaku se è vero che in PL ci darebbero 15+ bonus e prenderei Masina e Lainer/Lazzari. E chiudi sulle fasce.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Acerbi fu scartato dal Milan qualche stagione fa  , mi sembra il classico giocatore bravo in provincia ma deludente nelle squadre piu forti ; come riserva andrebbe bene ma DeVrij lo devo sostituire con uno piu forte o simile .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Alex_k il 26 Mag 2018, 09:11
Dias ha alternato ottime prestazioni a cappelle stratosferiche.
DV no? Da Leverkusen a domenica scorsa. Momenti decisivissimi della nostra storia.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2018, 09:15
DV no? Da Leverkusen a domenica scorsa. Momenti decisivissimi della nostra storia.

Io intendevo rispetto a Biava, che per me era un mezzo fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Masina potrebbe andare bene. Mi aspetto un nome anche sulla fascia destra quale poteva essere militao che sembra sempre più lontano per via della concorrenza di club più ricchi. Anche acerbi non mi dispiace visto che può giocare sia centrale che centro- sinistra. La cosa che mi lascia dubbioso è il prezzo per un trentenne. Sarebbe un investimento di quasi 10 milioni a fondo perduto per un buon giocatore ma non un campione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2018, 09:26
Masina potrebbe andare bene. Mi aspetto un nome anche sulla fascia destra quale poteva essere militao che sembra sempre più lontano per via della concorrenza di club più ricchi. Anche acerbi non mi dispiace visto che può giocare sia centrale che centro- sinistra. La cosa che mi lascia dubbioso è il prezzo per un trentenne. Sarebbe un investimento di quasi 10 milioni a fondo perduto per un buon giocatore ma non un campione
Vero, però direi che è pure giunto il momento di ampliare la rosa con giocatori solidi, che conoscono la A e ti fanno 40 partite l'anno.
Alla fine se chiudi a 8-9 mio e ti fa 3 anni può andar bene.
Tanto per fare eventuali plusvalenze ce ne abbiamo di giocatori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
acerbi ok se accompagnato da altro forte forte.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2018, 09:15
Sì, ma un po' meno. A me il brasiliano piaceva e neanche poco, ma quando girava a vuoto era una digrazia totale. Ricordo ancora con orrore la sua partita contro il bayern leverkusen in cui causò ben 3, e dico tre, rigori.
Tornando in topic, per me acerbi sarebbe buono se affiancato ad un centrale di livello superiore. Che ne so, Godin, Acerbi Radu sarebbe una difesa solida.
Io auspico il ritorno alla difesa a 4 ed in quel caso Acerbi sarebbe anche più proficuo, però mi rendo conto che giocando a 4 i vari Lukaku e Marusic ce li diamo in fronte.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
a me masina non piace per niente. lo trovo proprio scarso tecnicamente e pessimo in marcatura. ha solo un buon fisico.
lazzari e lainer invece sì, e uno dei due trovando il modo di liberarsi di basta sarebbe ottimo. sempre tenendo d'occhio il discorso militao che per me è un terzino destro.

acerbi è buono ma non mi affiderei a lui per guidare la difesa, in rosa ci può stare. sempre sperando che la salute regga. per qualsiasi ragionamento sui centrali comunque bisogna prima capire che modulo si vuole usare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Drenai il 26 Mag 2018, 10:36
a me masina non piace per niente. lo trovo proprio scarso tecnicamente e pessimo in marcatura. ha solo un buon fisico.
lazzari e lainer invece sì, e uno dei due trovando il modo di liberarsi di basta sarebbe ottimo. sempre tenendo d'occhio il discorso militao che per me è un terzino destro.

acerbi è buono ma non mi affiderei a lui per guidare la difesa, in rosa ci può stare. sempre sperando che la salute regga. per qualsiasi ragionamento sui centrali comunque bisogna prima capire che modulo si vuole usare.

tendo a concordare su tutto.
più in generale, auspicherei 3/4 acquisti pesanti (da +15 milioni)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2018, 08:44
Acerbi è bono. Ha piedi buoni, presenza. Ottimo con LF a fianco. Per me può fare tranquillamente il titolare al centro, ma ha 30 anni. Meglio Romagnoli, ma va benissimo.

PS morirei per rileggermi o commenti ai tempi di Biava e Dias, che oggi sembrano Bobby Moore e Beckembauer.

Anche io preferirei Romagnoli, quasi esclusivamente per una questione di età.
Forse Acerbi è più adatto ad una difesa a 3?

Discussione precedente - Discussione successiva