Citazione di: James M. McGill il 29 Mag 2018, 11:23
Ok, lo ammetto.
Mi servono 10 mila euro perché li devo ridare ad uno che me li ha prestati. Il "bullo" li rivuole" (pensa tu che bullo)
Mi date una mano?
Allora vorrei fare così: al bullo ne do solo 8 mila e ce deve sta.
Voi me ne prestate 10 mila (2 mila ci vado in vacanza).
Chi me li presta? Chi di voi si fida? Occhio che se non vi fidate diventate bulli anche voi eh?
Danny sarà il primo a metterci la sua parte, me lo ha spiegato lui che sono nel giusto. Anderz poi viene a ruota.
DAJE che me servono!!!! Non fate i RICATTATORI!
Enno jimmy così mostri di non capire un cazzo di come funziona il debito pubblico.
(Sottolineo pentiux il non "capire un cazzo" perché è un fatto non un opinione).
È il bullo a dover dare i soldi a te. È lui in debito con te.
Il bullo sono le banche e i grossi capitali. Loro non hanno restituito i debiti che hanno con te in termini di evasione e aiuti miliardari per salvarli dalle loro speculazioni mentre i profitti restano sempre a loro.
Ma al bullo i soldi tu non li chiedi.
Piuttosto te li fai prestare da me.
Poi quando te li richiedo tu al bullo continui a non chiederli. Fai debito con un altro peggiorando la situazione dei tuoi interessi.
E così via sempre peggio.
Se i debiti si pagano vale per tutti. Invece voi del pd volete convincere la gente che loro devono pagare debiti altrui perché voi non avete intenzione di chiederlo a chi dovrebbe pagare.
Bella sta sinistra che spolpa il popolo per favorire banche e corporation.
È sinistra e io non posso affermare le mie verità dicendo che è un fatto che questo non sia sinistra. Cattivo arrogante fatdanny, professorino dispensatore di verità a danno dei poveri sinistrati (definizione oserei dire perfetta).