Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

Citazione di: NiHaoLazio il 29 Mag 2018, 13:11
Già.
Discreti...buoni acquisti magari...me definirli "grandi" mi sembra esagerato.
Se ci portassero...che ne so...Thiago Silva e Busquets, allora?
Avremmo finito gli aggettivi

Aggettivo: Impossibile

vaz

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2018, 13:10
Toloi              Acerbi            Radu
Bastos           Felipe               ?

A me così andrebbe bene

Scialoja

Ma magari regà...

alby1608

Citazione di: Scialoja il 29 Mag 2018, 13:26

Ma magari regà...

Sola, Huntelaar ha rinnovato con L'axaj per il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Citazione di: NiHaoLazio il 29 Mag 2018, 13:11
Già.
Discreti...buoni acquisti magari...me definirli "grandi" mi sembra esagerato.
Se ci portassero...che ne so...Thiago Silva e Busquets, allora?
Avremmo finito gli aggettivi

Con i parametri che abbiamo noi e con il fatto che non giochiamo la Champions (fattore estremamente importante) per me sarebbero 2 grandi acquisti.

Ricordiamoci che il tetto massimo d'ingaggio si aggira attorno ai 2.5-3 mln. Finché avremo questo limiti i "campioni" già pronti difficilmente li potremo acquistare. Quello che invece si può fare é investire sui giovani (facendo scounting - Tare in questo é fenomenale) oppure su ottimi giocatori come Toloi e Freuler che sono già pronti per il nostro campionato

Ardaizinho

Leggo che acerbi ha lo stesso procuratore di Lazzari. Possibile accordo in combinata? A me piacciono come giocatori considerando che per le liste qualche italiano serva

Miro25Klose

Citazione di: Pablito1977 il 29 Mag 2018, 12:24
Con le notizie di oggi sono in odore di cessione: Strako, Di Gennaro, Felipe, Caicedo, Bastos, Wallace, Vargic, Patric, Basta, Miceli, Sergej, Nani,Djo, Marchetti,Perea,Caceres ed è già stato ceduto De Vrij

Vi sembra possibile?
io non capisco proprio sta gente che scrive 16 giocatori + 1 già ito

Marchetti e Djordjevic non dovrebbero essere più giocatori della Lazio, mi pare che sia scaduto il loro contratto con noi, così come Nani che non è stato riscattato dal Valencia.

simcar

Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2018, 19:51
Con questi ci fai al massimo 10 totali a stare larghi (Cataldo e Wallace, con gli altri un cartoccio di olive ascolane)
Quindi siamo tra i 20 e i 25 € a kg.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

Gulp

Citazione di: Kobra il 29 Mag 2018, 14:10
Se è veritiera questa lista degli svincolati qualcosa ci sarebbe,
in primis Sorrentino

http://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-la-lista-degli-svincolati-a-giugno-2018/4zcd091si5fb1rjvgahlfxnn7

Cosa aspettiamo a mettere sotto contratto Facundo Ferreyra?!?

A.Nesta (c)

Se venisse ceduto Felipe, io mi andrei a prende Deulofeu.

Thrawn

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2018, 13:10
Toloi              Acerbi            Radu
Bastos           Felipe               ?

Caceres lo terrei, ha dimostrato di reggere fisicamente, e torna utile anche come terzino.

Sarebbe un'ottima difesa

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

Citazione di: Miro25Klose il 29 Mag 2018, 13:42
Marchetti e Djordjevic non dovrebbero essere più giocatori della Lazio, mi pare che sia scaduto il loro contratto con noi, così come Nani che non è stato riscattato dal Valencia.

Scadono tutti il 30 giugno, quei tre e Caceres.

superdelio

Citazione di: Thrawn il 29 Mag 2018, 14:51
Caceres lo terrei, ha dimostrato di reggere fisicamente, e torna utile anche come terzino.

Sarebbe un'ottima difesa

COSA???

umanoide69

Citazione di: Scialoja il 29 Mag 2018, 13:26

Ma magari regà...

Tu però mi devi spiegare perché se apro ora TMW quella notizia non c'è.

Thrawn

Citazione di: superdelio il 29 Mag 2018, 14:55
COSA???

Ha giocato 25 partite, saltandone solo 4 per infortunio tra verona e Lazio, dove non era titolare.
Esclusa l'inter ha giocato le ultime 5 partite di campionato, tre per 90 minuti.

Non so che deve fare uno per essere considerato in grado di reggere fisicamente. Sarebbe panchinaro, mica titolare inamovibile.

Thrawn

Questi dovrebbero essere i rientri dai prestiti il 30 giugno:

Borrelli, Mauricio, Prce, Germoni, Filippini, Cataldi, Minala, Morrison, Kishna, Oikonomidis, Lombardi, Orlando, Bezziccheri, Palombi, Rossi, Tounkara

C'è qualcuno che può tornare utile?

alex73

cataldi lo rimetterei in rosa...sempre se ha voglia di mettersi in gioco.
Gli altri li ridarei in prestito

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

Citazione di: alex73 il 29 Mag 2018, 15:07
cataldi lo rimetterei in rosa...sempre se ha voglia di mettersi in gioco.
Gli altri li ridarei in prestito

Ah, se devo scegliere tra Cataldi e Di Gennaro, scelgo il primo.
Per me 2-3 cose buone le aveva fatte vedere,e  ti dirò, vedo meglio Murgia al centro e lui sul centro-destra.

migdan

A me è sempre piaciuto molto Filippini, ma ormai devo ammettere che non sarà mai un giocatore da Lazio.