Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: migdan il 29 Mag 2018, 15:15
A me è sempre piaciuto molto Filippini, ma ormai devo ammettere che non sarà mai un giocatore da Lazio.

Mi pare che il Pisa abbia il diritto di riscatto. Ha fatto un campionato da titolare. Se non trova quest'anno una squadra almeno in B, penso il grande treno per lui sia passato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Zaza (non è un fenomeno ma lo vedrei bene da noi) 14 mio.
Politano 20 mio.

Se parte Anderson.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
In Francia dicono offerta monaco per anderson di 36 milioni

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se parte Anderson però, non deve partire nessun altro, e si deve fare il mercato con quei soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, siamo nella condizione di rifiutare 100 e più per milinkovic.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
si, siamo nella condizione di rifiutare 100 e più per milinkovic.

Io non ho la più pallida idea di come utilizzare 100M, a meno di non utilizzarli per fare lo stadio.
Poi credo che al momento, l'unica squadra in A che può rifiutare qualsiasi somma, sia la Lazio.

Tanto, averci 30-40M, o 300-400M, sempre lo stesso mercato faremo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Thrawn il 29 Mag 2018, 15:40
Io non ho la più pallida idea di come utilizzare 100M, a meno di non utilizzarli per fare lo stadio.
Poi credo che al momento, l'unica squadra in A che può rifiutare qualsiasi somma, sia la Lazio.

Tanto, averci 30-40M, o 300-400M, sempre lo stesso mercato faremo.
Per evitare questo è necessario aumentare e di molto il tetto ingaggi. In questo modo puoi prendere giocatori forti e pronti che guadagnano dai 4 in su. Altrimenti sì,al massimo possiamo strapagare un giocatore buono o una giovane promessa che chiede 2/2.5.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: domenico il 29 Mag 2018, 15:46
Per evitare questo è necessario aumentare e di molto il tetto ingaggi. In questo modo puoi prendere giocatori forti e pronti che guadagnano dai 4 in su. Altrimenti sì,al massimo possiamo strapagare un giocatore buono o una giovane promessa che chiede 2/2.5.

Per aumentare il tetto ingaggi ci vuole lo stadio e che malagò venga mandato a casa.
Perché se prende 110M la neopromossa in premier league, che son quelli che da noi prende la Juve (o quasi), c'è qualcosa che non va in Lega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: AquilaSlovacca il 29 Mag 2018, 09:50
Dall'Atalanta prenderei al volo Hateboer
Una macina

hateboer, toloi, freuler, Gomez, cristante, barrow, masiello, de roon.
A sto punto manca il ritorno di fiamma per Etrit.
Compramose l'atalanta in blocco.
Sticazzi se è arrivata sotto di noi.

Manca solo "attenzionare", "in esclusiva per" e "bottega cara"

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Thrawn il 29 Mag 2018, 15:48
Per aumentare il tetto ingaggi ci vuole lo stadio e che malagò venga mandato a casa.
Perché se prende 110M la neopromossa in premier league, che son quelli che da noi prende la Juve (o quasi), c'è qualcosa che non va in Lega.
Lo stadio è un modo,ma non l'unico. Il Napoli ha triplicato il proprio monte ingaggi senza stadio,ma vendendo bene.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: domenico il 29 Mag 2018, 15:46

Concordo. Per arrivare in champions bisogna fare uno sforzo prima.
Che poi se andassimo sotto di 15-20 milioni non succederebbe niente perchè anche in caso di non qualificazione avresti giocatori forti da vendere per rientrare.

Se a gennaio avessimo rinforzato alcuni reparti con i soldi avanzati a quest'ora probabilmente parlavamo dei gironi di CL.

Inutile dare la colpa agli arbitri perchè ci hanno sempre rapinato e sempre lo faranno.
Chi pensa che il prossimo anno sarà meglio sta fuori strada

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: domenico il 29 Mag 2018, 15:59
Lo stadio è un modo,ma non l'unico. Il Napoli ha triplicato il proprio monte ingaggi senza stadio,ma vendendo bene.

Come si fa a legare il monte ingaggi, che è qualcosa di strutturale, ad eventi sporadici come le cessioni?

Contenuto sponsorizzato

teorok

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 29 Mag 2018, 16:21
Come si fa a legare il monte ingaggi, che è qualcosa di strutturale, ad eventi sporadici come le cessioni?
100%

Il monte ingaggi si può alzare esclusivamente in caso di aumento parallelo di introiti (ora dipendono quasi esclusivamente dalle tv)
E' una leggenda e risulta completamente inesatto affermare che il mancato aumento dipende dalle "intenzioni della società" = fare uno sforzo in +, come si scrive spesso

Altrimenti il discorso varrebbe anche per la viterbese
E' inesatto il discorso e implica responsabilità che non esistono
Forza Lazio !!!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Thrawn il 29 Mag 2018, 16:21
Costruendo una squadra da vertice che ti permetta di avere introiti costanti dalle competizioni europee. Ripeto, il Napoli ha dimostrato che è possibile.
Il concetto è se non aumenti il monte ingaggi 30 35 milioni li spendi per un cristante qualunque. Se lo aumenti con la stessa cifra ti prendi un pjanic, solo che gli devi dare oltre 4 milioni all'anno.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: teorok il 29 Mag 2018, 16:27
100%

Il monte ingaggi si può alzare esclusivamente in caso di aumento parallelo di introiti (ora dipendono quasi esclusivamente dalle tv)
E' una leggenda e risulta completamente inesatto affermare che il mancato aumento dipende dalle "intenzioni della società" = fare uno sforzo in +, come si scrive spesso

Altrimenti il discorso varrebbe anche per la viterbese
E' inesatto il discorso e implica responsabilità che non esistono
Forza Lazio !!!

Il napoli infatti ha aumentato il tetto ingaggi (come in parte ha fatto la Lazio) grazie a introiti stadio e diritti tv (che sono superiori entrambi e di molto alla Lazio, pur non avendo lo stadio di proprietà) e direi anche merchandising, che lo gestisce la società per contratto.

I soldi delle cessioni, che poi grosse sono due: Cavani e Higuain, li hanno usati per far mercato. Il primo proprio per predere Higuain e qualcun'altro, il secondo per mettere a posto la panchina (7/11 dei titolari sono sempre quelli da quattro anni, gli altri sono Allan, i terzini e il portiere).

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma quante bufale scrivono in questo periodo? L' ultima è Strakosha al Liverpool per 40 milioni  :=))
Magari ce cascano!
Io non credo a nulla di quello che gira ,  specie quando ci sono i condizionali.
Mi fido di Tare e mi va bene qualunque operazione farà in uscita e in entrata. Dopo il capolavoro di Leiva in e Biglia out dell' anno scorso, attendo serena .
:ssl

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: domenico il 29 Mag 2018, 16:30
Costruendo una squadra da vertice che ti permetta di avere introiti costanti dalle competizioni europee. Ripeto, il Napoli ha dimostrato che è possibile.
Il concetto è se non aumenti il monte ingaggi 30 35 milioni li spendi per un cristante qualunque. Se lo aumenti con la stessa cifra ti prendi un pjanic, solo che gli devi dare oltre 4 milioni all'anno.

L'unica competizione europea che conta è quella che abbiamo perso quattro volte in 7 anni per differenza reti, scontri diretti, 1 punto e per aver perso il preliminare.

C'abbiamo avuto anche sfiga, mentre al napoli non va mai male nulla, tante che giocano da anni tutte le partite sempre con gli stessi, e l'unica volta che s'è fatto male uno seriamente, Milik, gli è esploso Mertens.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Thrawn il 29 Mag 2018, 16:31
Il napoli infatti ha aumentato il tetto ingaggi (come in parte ha fatto la Lazio) grazie a introiti stadio e diritti tv (che sono superiori entrambi e di molto alla Lazio, pur non avendo lo stadio di proprietà) e direi anche merchandising, che lo gestisce la società per contratto.

I soldi delle cessioni, che poi grosse sono due: Cavani e Higuain, li hanno usati per far mercato. Il primo proprio per predere Higuain e qualcun'altro, il secondo per mettere a posto la panchina (7/11 dei titolari sono sempre quelli da quattro anni, gli altri sono Allan, i terzini e il portiere).
Il Napoli ha ora una media spettatori superiore. Perché ha una squadra che lotta per ben altri obiettivi rispetto ai nostri. 3 4 anni fa quando i nostri obiettivi erano paragonabili avevamo addirittura una media superiore.
https://www.transfermarkt.it/serie-a/besucherzahlen/wettbewerb/IT1/plus/?saison_id=2014
Lascialo perdere lo stadio che è una conseguenza del valore della squadra e del suo andamento.
Ergo l'assioma "chi più spende,meno spende"è vero.
Se fai una squadra da vertice e i soldi presto o tardi arrivano.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: domenico il 29 Mag 2018, 16:42
Il Napoli ha ora una media spettatori superiore. Perché ha una squadra che lotta per ben altri obiettivi rispetto ai nostri. 3 4 anni fa quando i nostri obiettivi erano paragonabili avevamo addirittura una media superiore.
https://www.transfermarkt.it/serie-a/besucherzahlen/wettbewerb/IT1/plus/?saison_id=2014
Lascialo perdere lo stadio che è una conseguenza del valore della squadra e del suo andamento.
Ergo l'assioma "chi più spende,meno spende"è vero.
Se fai una squadra da vertice e i soldi presto o tardi arrivano.

La squadra da vertice la fanno in sei in Italia, ci sono quattro posti champions, se il sistema deve scegliere chi lasciare fuori, per iniziare parte da noi.

E comunque la Lazio una squadra di vertice ce l'ha, in 118 anni, più punti di quest'anno li abbiamo fatti solo quando abbiamo vinto lo scudetto.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per squadra,e con questo chiudo non voglio monopolizzare il topic :), intendo anche la panchina di buon livello che noi non abbiamo. Se l'avessimo avuta al netto dei soprusi in Champions ci saremmo andati lo stesso.secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva