Attualmente non si sa nulla sul mercato della lazio.
A limite possiamo dire con chi ha avuto contatti la lazio, spulciando tra le varie dichiarazioni di procuratori, calciatori e societa'.
Il procuratore di cristante ha domanda del giornalista: alla lazio piace cristante? Ha risposto: alla lazio piacciono entrambi, sia cristante che freuler!
Possiamo quindi immaginare che un contatto tra le parti ci sia stato ma non sappiamo altro, comunque e' un indizio.
Oggi il corriere della sera titolava: lazio su freuler e tolti, ma poi se se va a leggere l' articolo il giornalista usa sempre il condizionale: sembrerebbe che la lazio sia interessata sia a freuler che a toloi! Ora il ''sembrerebbe'', lo interpreto come un ''mi sembra che'', o ''credo che'', alla lazio piaccia freuler e il parere del giornalista puo' esser stato inspirato dalle parole del procuratore che pero' ha rilasciato questa intervista qualche settimana fa e diversi giornali l' avevano gia' riportata? In base a cosa, si riporta una notizia gia' vecchia? Solo per scrivere qualche nome? Poi, il nome di toloi da dove sbuca? Non mi sembra che il procuratore abbia accennato a toloi durante questa intervista: il sembrerebbe che la lazio sia interessata a toloi, da dove sbuca? Qual' e' la fonte?
Ecco, io credo che toloi al momento possiamo escluderlo.
Freuler, puo' esser così come cristante ma toloi e' palesemente un parere del giornalista!
Badstuber ha veramente rilasciato una vecchia intervista piuttosto importante, in cui parlava che Klose, gli aveva spiegato cose sulla lazio, aggiungendo che la lazio e' un club importante e anche se si trovava bene nello stoccarda aveva voglia di una nuova esperienza in una squadra(non ha citato la lazio), che facesse le coppe europee, meglio la champions, perche' fisicamente stava vivendo una seconda giovinezza dolo gli infortuni che gli hanno condizionato la carriera!
Notizia confermata alcune settimane fa dal presidente della squadra tedesca: non sappiamo se la squadra sara' la lazio ma quantomeno possiamo anche ipotizzato essendo anche un giocatore praticamente oramai svincolato!
Per acerbi un altro giornalista non ha detto: - mi sembrerebbe che, ma si e' esposto ed ha detto sanno il presente, che la lazio ha trovato l' accordo con il giocatore ma le societa' al momento sono distanti: il sassuolo vuole 15 e la lazio e' arrivata ad offrire 8. Non sappiamo come andra' a finire ma possiamo ipotizzare che anche in questo caso ci siano stati o ci sono contatti in corso(almeno che il giornalista non si e' inventato tutto!)
Un altro procuratore che e' stato abbastanza aperto parlando bene della lazio e' stato quello di l.perez, dicendo che il giocatore sarebbe entusiasta di vestire la maglia bianco celeste e di ritrovare luis alberto. Poi non si e' saputo piu' nulla, non sappiamo se la lazio abbia fatto un offerta alla societa' arsenal ma comunque il procuratore ha aperto alla eventualita' lazio. Bisogna capire se la lazio ci punta oppure no, ma lo scopriremo in seguito.
Ecco al momento possiamo almeno dire che tra questi calciatori, c'e' qualcosa con la lazio: che poi le operazioni prenderanno quota non abbiamo elementi per dirlo, ma alcuni nomi usciti come Coates, toloi, Lazzari, bizzarri, ecc. Non sono susseguiti da duchiarazioni di qualcuno all' interno del calcio e sono articoli che contengono sempre il: sembrerebbe, la lazio sarebbe, alla lazio piacerebbe!
Io questi nomi, li lascerei al momento da parte.
Operazioni(forse), in uscita:
per milinkovic dichiarazione di marotta di qualche settimana fa: - milinkovic costa troppo, non e' alla nostra portata!
Oggi i giornali dicono: sembrerebbe che la juve abbia gia' in mano milinkovic!
Non credo proprio, penso che milinkovic andra' via solo alla cifra di lotito quindi semmai all' estero e penso anche che in italia neanche la juve possa prenderlo a quelle cifre.
Diaconale: milinkovic juve? Non smentisco e non confermo.
In pratica dice: non me ne occupo io del mercato, non e' il mio ruolo per cui non puo' ne smentire e ne confermare notizie sul mercato!
Non puo' fare dichiarazioni che aspettano al di tare e a lotito. Se gli avessero detto: leiva juve? Avrebbe dovuto rispondere allo stesso modo, proprio perche' no puo' permettersi di confermare o smentire una notizia non essendo quello il suo ruolo: rischierebbe altrimenti di sconfinare in competenze di cui si occupa il nostro ds.
Quindi in sostanza per il momento su milinkovic, possiamo dire che non sappiamo nulla anzi tare ha detto un paio di giorni fa: al momento non ci sono arrivate offerte per milinkovic! Significa che non sono veramente arrivate e se sono arrivate non sono abbastanza alte per esser prese in considerazione.