Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: ilprofeta il 04 Giu 2018, 17:44
Per firme intendevano accordo col giocatore oppure trattativa conclusa anche con i club di appartenenza? E cosa si aspetterebbe per l'annuncio? Magliocchetti e Salomone qualcosina sanno sul nostro conto...

Non hanno detto molto. Comunque hanno ribadito che la Lazio si muove nel rispetto del regolamento, evidentemente aspettano l'apertura ufficiale del mercato anche per rispetto delle Società che hanno venduto...  mi aspetto buoni giocatori e nessuna cessione eccellente (forse FA se non rinnova).

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Dunque, 2 difensori ed un centrocampista.
Non riusciremo mai a scoprire i nomi di tare, tantovale giocare un po'.
Invece di mettere i giocatori che vogliamo e che ci piacciono, intanto cerchiamo di escludere quelli che non ci piacciono: quali sono i due difensori e il centrocampista che non vorreste mai alla lazio per il prox anno?

Inizio io:

Marchini, Bergamelli,
Cimarelli

Se non sono questi tre gli acquisti, gia' partiamo rafforzati!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Giu 2018, 18:51
Scusate un'attimo, eh, ma la convinzione che serva necessariamente il centravanti anni 70 in una rosa moderna da dove esce?

Io guardo le rose più interessanti d'Europa e non trovo il caicedo/djodjevic/petagna/anticalcio per buttarla in caciara come sembra incrollabile convinzione che noi si debba voler fare.

Approvo nomi come Perez, Aspas, aggiungo pure Vietto e Piatti, ma noi che giochiamo su verticalizzazioni e scambi veloci palla a terra del bestione per fare sponde e sportellate non ce ne facciamo nulla anzi, è pure controproducente, lo vado dicendo da anni ormai che è un concetto calcisticamente obsoleto (e pure tatticamente inutile, potendo ricorrere al fisico di Sergej, che abbina però anche tecnica, dribbling e capacità di passaggio, cose che non si potrebbero certo chiedere a caicedo o simile).
ce li hanno anche alcune squadre forti, solo che sono forti e non una copia al ribasso.
Poi, sarà una coincidenza, ma Gasp e Inzaghi che fanno la difesa a 3 ce l'hanno e quando c'era Conte la Juve aveva Llorente (ovviamente una bella copia di Djo).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Sensazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Giu 2018, 18:51
Scusate un'attimo, eh, ma la convinzione che serva necessariamente il centravanti anni 70 in una rosa moderna da dove esce?

Io guardo le rose più interessanti d'Europa e non trovo il caicedo/djodjevic/petagna/anticalcio per buttarla in caciara come sembra incrollabile convinzione che noi si debba voler fare.

Approvo nomi come Perez, Aspas, aggiungo pure Vietto e Piatti, ma noi che giochiamo su verticalizzazioni e scambi veloci palla a terra del bestione per fare sponde e sportellate non ce ne facciamo nulla anzi, è pure controproducente, lo vado dicendo da anni ormai che è un concetto calcisticamente obsoleto (e pure tatticamente inutile, potendo ricorrere al fisico di Sergej, che abbina però anche tecnica, dribbling e capacità di passaggio, cose che non si potrebbero certo chiedere a caicedo o simile).

Che serva per forza no, ma che ad un allenatore fra le alternative voglia uno con quelle caratteristiche ci sta.

Del resto stiamo parlando del vice immobile mica della punta titolare.

Fra immobile Alberto e anderson ci sta uno così.

A me non gusta ma per fortuna nostra L allenatore lo fa inzaghi 😂😂

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Il vice Immobile, al momento, è il "pensiero" minore. Abbiamo subito 49 gol, tantissimi. Se vogliamo arrivare in alto, prime posizioni da CL, dobbiamo subire meno gol. Senza De Vrij (il migliore la passata stagione) e con Radu con un anno in più, i problemi aumenteranno. Occorrono due difensori buoni, sani ed esperti.  Poi, in generale, migliorare la fase difensiva, Inzaghi dovrà lavorarci molto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: Thrawn il 04 Giu 2018, 18:04
Se son nomi già usciti, saranno Badstuber, Badelj e Acerbi.
Sono i tre più da Tare, tra i nomi usciti.
MAMMA GARI

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Per me la Lazio non ha ancora preso nessuno.

Ma se avesse preso qualcuno escluderei i parametro zero.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Giu 2018, 22:18

I giocatori futuribili (parola agghiacciante, lo so) per tentare di diventare giocatori veri hanno bisogno di giocare nelle squadre della colonna di sinistra, non al Benevento o al Crotone. Il discorso sta tutto quì.
Con questo metodo la Juve impedisce semplicemente che i vari Rugani, Berardi, Orsolini etc. finiscano al Milan/Inter/Napoli/Lazio/Fiorentina.
Quindi non fa il bene di nessuno (del movimento, dei singoli giocatori, della nazionale) se non di sé stessa (e direi pure giustamente).

Poi ripeto, senza troppe pippe mentali, basta vedere i risultati: nessuno di questi giocatori storicamente controllati dalla Juve è mai diventato un calciatore di primissima fascia.

non sono in disaccordo con te, gran parte del post e' condivisibile salvo un punto. Il motivo per cui negli ultimi anni nessuno di questi giocatori e' diventato un crack non e' certo a causa della Juve o dei suoi prestiti ma della  fase down della nostra scuola calcio che e' un problema serissimo.

Comunque fine OT

Ma Laxalt lo avete preso poi? a me piace molto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sappi che magari va bene per la Juve, ma qui dentro è pipparzugo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Si parla, sui siti (quindi probabilmente non c'è nulla), di incontro tra Lazio e Torino per Baselli.
Voi come lo vedreste?
A me il giocatore piace però quello è il ruolo dove vorrei che la Lazio prendesse un fuoriclasse e lui non lo è (almeno non ancora).

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ma porca pupazza,  stasera Roberto Mancini sta giocando con un 4/3/3, e questi giocatori dal centrocampo in su:

Jorginho
  Cristante          bonaventura
Verdi                              insigne
                Belotti

E noi dobbiamo vendere anderson per giocare con i tre difensori, perche' non possiamo giocare così o in maniera legge ente diversa, il 4/3/2/1?

L.leiva
   Milinkovic               ?

F.anderson            l.alberto

Immobile

Boooohhh!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2018, 17:30
Bravo, lo penso anch'io.

Allora non sono l'unico ad avere questo mezzo incubo.
Non è tanto una questione tecnica, quanto di stile. Si è comportato da coatto, l'ambiente suo è di là dal Tevere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Un sito di Modena parla di accordo imminente per 8 mio più Lombardi per Acerbi (4 anni a 1.8 ).

http://www.tvqui.it/video/home/151943/sassuolo-acerbi-a-un-passo-dalla-lazio.html

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Solo Marchetti e Djordjevic.
perché quali sono gli altri?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2018, 22:45
Un sito di Modena parla di accordo imminente per 8 mio più Lombardi per Acerbi (4 anni a 1.8 ).

http://www.tvqui.it/video/home/151943/sassuolo-acerbi-a-un-passo-dalla-lazio.html

Si, credo anch'io sia già preso. Acquisto ok. Adesso servirebbe il colpo da maestro.....

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: sorazio il 04 Giu 2018, 22:46
perché quali sono gli altri?

Kishna, Mauricio, Crecco, Morrison (2019)
Cataldi (2020)
Lombardi (2022)

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: trax_2400 il 04 Giu 2018, 21:30
Si parla, sui siti (quindi probabilmente non c'è nulla), di incontro tra Lazio e Torino per Baselli.
Voi come lo vedreste?
A me il giocatore piace però quello è il ruolo dove vorrei che la Lazio prendesse un fuoriclasse e lui non lo è (almeno non ancora).

Boh, discretamente pippa secondo me
Di buono ha giusto gli inserimenti in area avversaria...da settembre a ottobre. Poi, stranamente, entra in uno stato di mediocrità fino a fine stagione

Discussione precedente - Discussione successiva