Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pero' mi piacciono.

L'incognita è legata a Sergej.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sonni Boi il 05 Giu 2018, 12:10
Da De Vrij ad Acerbi il passo indietro è innegabile.
Speriamo di compensare con l'altro centrale che dovrebbe arrivare; e speriamo che non si vada su un'incognita a livello fisico come Badstuber, perchè a questo punto rischiamo non solo di non migliorare il reparto rispetto all'anno scorso, ma addirittura di peggiorarlo.
Secondo me si tende troppo a sminuire certi giocatori.
Se Acerbi si alterna a Radu e Budstuber a Ramos, ci lanciamo verso un futuro roseo. Altrimenti concordo anch'io che la squadra resta debole e senza alternative.
Per intenderci. Così siamo al top:

LEINER                   BADSTUBER            ACERBI
                   (Bastos)                   (Ramos)                 (Radu)

Così invece siamo al flop...:

Ramos                     ACERBI                    Radu
                   (Caceres)              (Ramos, Wallace)         (Lukaku...)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2018, 21:16
Sappi che magari va bene per la Juve, ma qui dentro è pipparzugo.

le pippe sono altre, giocatore che se trova continuita' puo' far molto bene in una grande squadra secondo me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 05 Giu 2018, 12:10
Da De Vrij ad Acerbi il passo indietro è innegabile.
Speriamo di compensare con l'altro centrale che dovrebbe arrivare; e speriamo che non si vada su un'incognita a livello fisico come Badstuber, perchè a questo punto rischiamo non solo di non migliorare il reparto rispetto all'anno scorso, ma addirittura di peggiorarlo.

100%.
dello stoccarda, so forti gli altri 2 (Pavard e Baumgartl).

poi vabbè, ancora leggo formazioni con savic.
sempre gli stessi errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Anche io mi sarei aspettato qualcosina in più rispetto ad Acerbi (che non mi dispiace affatto, anzi) sopratutto in termini di esperienza internazionale (ecco perché caldeggiavo il nome di Glik, che nei suoi anni in principato ha raggiunto una semifinale di CL e vinto il campionato, giocando quindi partite di una certa importanza); tuttavia se il centrale del Sassuolo è un'espressa richiesta del mister, non posso che appoggiarne l'acquisto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
100%.

Senza Savic, per essere più forti, ci vogliono 1 portiere, 3 difensori, 2 cc e 2 esterni nuovi di pacca e forti, che mettano gli attuali titolari in panchina, compresi Parolo, Radu e Lulic.
Si salvano Leiva, LA e Immobile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la Lazio non può e non deve rifiutare offerte da più di 100 milioni.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
eh, li comprassero.
la Lazio non può e non deve rifiutare offerte da più di 100 milioni.

Non esistono che vengano a prendere 1.5/1-8M e a un prezzo massimo di 10M. O meglio, li puo trovare, ma per ogni Milnikovic, LA o Leiva che trova Tare, in mezzo ce n'è una mezza dozzina che passa e se ne va. In un mercato dovresti prendere 40 giocatori per trovarne 7 di quel livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 05 Giu 2018, 12:50
Non esistono che vengano a prendere 1.5/1-8M e a un prezzo massimo di 10M. O meglio, li puo trovare, ma per ogni Milnikovic, LA o Leiva che trova Tare, in mezzo ce n'è una mezza dozzina che passa e se ne va. In un mercato dovresti prendere 40 giocatori per trovarne 7 di quel livello
È proprio questo il punto, infatti cercheranno di non venderlo perché non sarebbero in grado di gestire tutti quei soldi.

Comunque da fine campionato ad oggi, le uniche notizie che abbiamo è che, dopo De Vrij, in uscita ci sono MS e FA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Thrawn il 05 Giu 2018, 12:50
Ci sono tanri giocatori che costano di cartellino 15-20-25 mio ma ancora prendono stipendi bassi e a 1.8-2 firmerebbero.

Poi se la tua statistica fosse vera significherebbe che ogni volta che spendiamo intorno ai 10 mio ne azzecchiamo 1 e ne sbagliamo 6. Non risulta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me lo stesso Fabian Ruiz che cerca il Napoli non andrà a prendere 4M l'anno, per esempio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 12:58
Ci sono tanri giocatori che costano di cartellino 15-20-25 mio ma ancora prendono stipendi bassi e a 1.8-2 firmerebbero.

Poi se la tua statistica fosse vera significherebbe che ogni volta che spendiamo intorno ai 10 mio ne azzecchiamo 1 e ne sbagliamo 6. Non risulta.
Un conto è che perdi una scommessa come Caicedo a 5-6M, un conto è che la perdi a 20M.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Secondo me si tende troppo a sminuire certi giocatori.
Se Acerbi si alterna a Radu e Budstuber a Ramos, ci lanciamo verso un futuro roseo. Altrimenti concordo anch'io che la squadra resta debole e senza alternative.
Per intenderci. Così siamo al top:

LEINER                   BADSTUBER            ACERBI
                   (Bastos)                   (Ramos)                 (Radu)

Così invece siamo al flop...:

Ramos                     ACERBI                    Radu
                   (Caceres)              (Ramos, Wallace)         (Lukaku...)

ma LAINER del Salisburgo?

ma non credo possa giocare in una difesa a 3....

magari in un ipotetico 442 come terzino a dx, oppure, al limite, in un 352 a centrocampo come quinto di dx

però magari me sbaglio, da quel poco che ho visto (le 2 partite contro di noi) mi sembrava un classico terzino di spinta, non vedo come possa giocare in una difesa a 3....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Giu 2018, 12:58
È proprio questo il punto, infatti cercheranno di non venderlo perché non sarebbero in grado di gestire tutti quei soldi.

Stessa mia paura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Giu 2018, 13:00
Un conto è che perdi una scommessa come Caicedo a 5-6M, un conto è che la perdi a 20M.
a parte che Caicedo è costato 2 mio, ma perché dovrei perderla a 20 mio se finora intorno ai 10 non abbiamo quasi mai sbagliato. In base a cosa?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 12:58

La statistica era su tutti gli acquisiti, da zero a Neto/Jordao.

Il problema della cessione di Milinkovic è che non è sostituibile e ti costringe a rivedere tutta la squadra e anche il modo di giocare. Non è Pogbà nella Juve, che era uno dei tanti e manco il più importante e decisivo, è Ibrahimovic nel Milan. Con Ibra pure Nocerino sembrava un fenomeno.

Senza Milinkovic, devi rivedere più o meno tutto. Se Tare e Inzaghi sono pronti e all'altezza di un compito che richiede un investimento di 100M almeno sul mercato, con relativa modifica di tutte le tattiche adottate negli ultimi 2 anni, ok.

Se no non conviene. A meno che Lotito con quei soldi non voglia farci lo stadio e quest'anno ripuntare alla Europa League.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Secondo me lo stesso Fabian Ruiz che cerca il Napoli non andrà a prendere 4M l'anno, per esempio.
Ma troppi ce ne stanno.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: _JS1989_ il 05 Giu 2018, 13:01
ma LAINER del Salisburgo?

ma non credo possa giocare in una difesa a 3....

magari in un ipotetico 442 come terzino a dx, oppure, al limite, in un 352 a centrocampo come quinto di dx

però magari me sbaglio, da quel poco che ho visto (le 2 partite contro di noi) mi sembrava un classico terzino di spinta, non vedo come possa giocare in una difesa a 3....

Okay, Lainer.
Sì, è un terzino di spinta come potrebbe essere Calabria o Cancelo. Ma NON è un esterno di centrocampo!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Thrawn il 05 Giu 2018, 13:04
La statistica era su tutti gli acquisiti, da zero a Neto/Jordao.

Il problema della cessione di Milinkovic è che non è sostituibile e ti costringe a rivedere tutta la squadra e anche il modo di giocare. Non è Pogbà nella Juve, che era uno dei tanti e manco il più importante e decisivo, è Ibrahimovic nel Milan. Con Ibra pure Nocerino sembrava un fenomeno.

Senza Milinkovic, devi rivedere più o meno tutto. Se Tare e Inzaghi sono pronti e all'altezza di un compito che richiede un investimento di 100M almeno sul mercato, con relativa modifica di tutte le tattiche adottate negli ultimi 2 anni, ok.

Se no non conviene. A meno che Lotito con quei soldi non voglia farci lo stadio e quest'anno ripuntare alla Europa League.
Certe volte pare che la Lazio prima fosse il Frosinone e con Savic sia diventata la Lazio.
Giocatore formidabile, lui sì uno forte vero, ma la Lazio è arrivata quarta e quinta pure con Hernanes.
Il mondo è pieno di giocatori, questa storia che ogni volta che può partire uno non puoi capire come è difficile sostituirlo la trovo assurda.
Tutti gli anni la stessa storia.
Se parte Savic arriveranno giocatori forti e cambieremo modo di giocare. Perché togliendo Biglia non abbiamo cambiato modo di giocare andando molto più in verticale? Eppure era considerato da alcuni come uno dei più fortissimi al mondo, ed era effettivamente il fulcro del gioco.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
100%.

Io segno tutto, eh, verbo volant, scripta...

Discussione precedente - Discussione successiva