Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2018, 23:16
Mettici una faccina almeno perché qualcuno poi magari crede che sei serio....

mah, la differenza tra Klose e Ciro è ridicola proprio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2018, 23:13
Al di là delle caratteristiche personali e dei moduli, il mio commento voleva essere un invito ad andare oltre il mero gioco delle figurine (tizio al posto di Caio), pensando soprattutto al caso Biglia-Leiva della passata stagione...
;)
Questo sicuramente, ma imho il caso Biglia-Leiva è più un'eccezione che una regola. Può andarci cosi di culo ogni volta spendendo cosi poco? (poco in relazione all'impatto del giocatore sulla squadra, costi/benefici in soldoni). Io spero vivamente di si ma, a questo giro, sostituire de Vrij con qualcuno di più forte pagato "4 spicci" la vedo più dura.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Raizen il 06 Giu 2018, 23:22
Questo sicuramente, ma imho il caso Biglia-Leiva è più un'eccezione che una regola. Può andarci cosi di culo ogni volta spendendo cosi poco? (poco in relazione all'impatto del giocatore sulla squadra, costi/benefici in soldoni). Io spero vivamente di si ma, a questo giro, sostituire de Vrij con qualcuno di più forte pagato "4 spicci" la vedo più dura.
Culo?
La chiamerei competenza.
;) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Pedulla': c'e' un offerta del city per milinkovic!
Il ds del city ha seguito milinkovic tutto l'anno all' olimpico.
Ma Mendes, spinge verso lo united!

F.anderson, domani incontro per decidere se anderson rimane o va via.

Su lukaku, non ci sono info, ma la lazio nei prox giorni si incontrera' con il Genoa per laxalt che e' molto vicino alla lazio.

Per acerbi non ci sono novita', c'e' ancora distanza tra la lazio e il sassuolo.

Commento personale:
potremmo perdere in questa sessione di mercato

Milinkovic, f.anderson, lukaku oltre al gia' perso de vrij!
Non e' poco in una stessa sessione di mercato.

Per ora i sostituti possibili sono questi:

Lukaku: laxalt

De vrij: Acerbi

E tantissimi potenziali soldi per fare mercato compresi i 40 milioni gia' in cassa e i 15 che ci deve ancora il Milan!

Intanto viviano e' andato al Parma! Secondo me, ha fatto un gran colpo pagandolo due spicci.....zitto, zitto si e' preso un bel portiere.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2018, 23:34
Culo?
La chiamerei competenza.
;) :)
Secondo me è competenza fino a un certo punto (non che questo sia un demerito, nella vita ci vuole pure fortuna, la sola bravura può aiutarti fino ad un certo punto imho). Tare in un'intervista, riferendosi a Leiva, ha detto  "Si sta rivelando una sorpresa positiva per la nostra squadra. Siamo molto contenti". A me sembrano le parole di qualcuno che ha acquistato un giocatore pensando potesse rendere un 7/10 e che si sia stupito del fatto che potesse rendere 10/10 in cosi poco tempo.  :)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 06 Giu 2018, 23:22
Balbuena 5 milioni!
Fidate!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Verissimo vicino al Torino secondo di Marzio. ReggetevI forte preferisce i granata a noi...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 06 Giu 2018, 23:43
Balbuena 5 milioni!
Fidate!
A me piace (ogni tanto seguo il campionato brasiliano), ma sinceramente non saprei dire a che livello potrebbe collocarsi qui in Italia  :beer:

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Hai ragione, i difensori nel campionato brasiliano sono difficilmente valutabili.
Io ho scaricato le partite di balbuena con la nazionale del Paraguay....dove affronta attaccanti piu' forti e li', si vede che e' forte, ed e' anche un leader della propria squadra.

Verissimo, non lo conosco!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 06 Giu 2018, 23:55
Hai ragione, i difensori nel campionato brasiliano sono difficilmente valutabili.
Io ho scaricato le partite di balbuena con la nazionale del Paraguay....dove affronta attaccanti piu' forti e li', si vede che e' forte, ed e' anche un leader della propria squadra.

Verissimo, non lo conosco!
Si ha carattere e, tra l'altro, parla sia portoghese che spagnolo per cui non avrebbe difficoltà a farsi capire nel guidare la difesa  :) Verissimo l'ho visto, se non ricordo male, in due partite di Libertadores (santos-estudiantes e santos-club nacional credo, volevo vedere cosa stava combinando quel pippone di Gabigol  :pp ). Lo ricordo potente, con un bel piede e abbastanza aggressivo. Imho potrebbe sostituire il probabile partente Wallace sul centrodestra  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Qualcuno nel topic, non ricordo chi mi ha chiesto se balbuena e' stato eletto miglior difensore del campionato brasiliano: scanso equivoci lo ripeto, non seguo il calcio brasiliano conosco balbuena perche' quando nel 2017 ci fu in interesse da parte della Lazio sono andato a vedere i video su YouTube e incuriosito mi son scaricato 4/5 partite del Paraguay, che ho visto dall' inizio alla fine.

Sulle qualita' del giocatore posso dirvi che e' veramente forte, ma non so dirvi se e' continuo oppure no.
In questo ultimo caso chi segue il calcio brasiliano puo' darci qualche dritta ma non penso che un giocatore cosi' forte poi diventi una pippa il mese dopo!

Verissimo, dovrebbe giocare a fianco a balbuena se qualcuno ha visto qualcosa del corinthias, puo' dirci chi dei due e' il centrale dominante?
Della nazionale paraguayana, balbuena e' il leader assoluto, chiama lui il fuorigioco, anticipa imposta e pur non essendo altissimo le prende tutte di testa avendo un ottimo senso della posizione.
Ora non penso che col corinthias si trasformi in una pippa!

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 07 Giu 2018, 00:03
Si ha carattere e, tra l'altro, parla sia portoghese che spagnolo per cui non avrebbe difficoltà a farsi capire nel guidare la difesa  :) Verissimo l'ho visto, se non ricordo male, in due partite di Libertadores (santos-estudiantes e santos-club nacional credo, volevo vedere cosa stava combinando quel pippone di Gabigol  :pp ). Lo ricordo potente, con un bel piede e abbastanza aggressivo. Imho potrebbe sostituire il probabile partente Wallace sul centrodestra  :beer:

Grazie, avevi postato mentre stavo scrivendo e ho letto dopo!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 07 Giu 2018, 00:16
Qualcuno nel topic, non ricordo chi mi ha chiesto se balbuena e' stato eletto miglior difensore del campionato brasiliano: scanso equivoci lo ripeto, non seguo il calcio brasiliano conosco balbuena perche' quando nel 2017 ci fu in interesse da parte della Lazio sono andato a vedere i video su YouTube e incuriosito mi son scaricato 4/5 partite del Paraguay, che ho visto dall' inizio alla fine.

Sulle qualita' del giocatore posso dirvi che e' veramente forte, ma non so dirvi se e' continuo oppure no.
In questo ultimo caso chi segue il calcio brasiliano puo' darci qualche dritta ma non penso che un giocatore cosi' forte poi diventi una pippa il mese dopo!

Verissimo, dovrebbe giocare a fianco a balbuena se qualcuno ha visto qualcosa del corinthias, puo' dirci chi dei due e' il centrale dominante?
Della nazionale paraguayana, balbuena e' il leader assoluto, chiama lui il fuorigioco, anticipa imposta e pur non essendo altissimo le prende tutte di testa avendo un ottimo senso della posizione.
Ora non penso che col corinthias si trasformi in una pippa!
Verissimo gioca nel Santos ma non è il dominante (il dominante è David Braz, centrale esperto che gioca con loro da anni) mentre Balbuena gioca nel Corinthians ed è il dominante  :beer:
Citazione di: Gasco luis veron il 07 Giu 2018, 00:19
Grazie, avevi postato mentre stavo scrivendo e ho letto dopo!
e di cosa  :beer:

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Be', Raizen vedo che segui e sei informato sul calcio brasiliano.
Sei una risorsa preziosa del forum....misa' che ti sfruttero' per chiederti altre info nel caso dovessero uscire altri nomi....io gli unici giocatori che ho seguito era mente e su cui mi posso s bilanciare sono: balbuena (ma con il paraguay), walace(amburgo),e due anni fa lucas perez (con il deportivo), poi anche io mi innamorai di luis alberto come tare ma mi piaceva anche perez.

Tuttavia, da oggi probabilmente provero' anch'io a seguire il calcio brasiliano grazie al mitico gabigol, che insieme a darko pandev penso, sia stato uno dei miei miti e anche della gialappas, un talento che non abbiamo capito per colpa nostra! Le sue finte sono talmente veloci, che pare non le faccia...freddo come signori, sottoporta!...eehh...eehh...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 07 Giu 2018, 00:40
Be', Raizen vedo che segui e sei informato sul calcio brasiliano.
Sei una risorsa preziosa del forum....misa' che ti sfruttero' per chiederti altre info nel caso dovessero uscire altri nomi....io gli unici giocatori che ho seguito era mente e su cui mi posso s bilanciare sono: balbuena (ma con il paraguay), walace(amburgo),e due anni fa lucas perez (con il deportivo), poi anche io mi innamorai di luis alberto come tare ma mi piaceva anche perez.

Tuttavia, da oggi probabilmente provero' anch'io a seguire il calcio brasiliano grazie al mitico gabigol, che insieme a darko pandev penso, sia stato uno dei miei miti e anche della gialappas, un talento che non abbiamo capito per colpa nostra! Le sue finte sono talmente veloci, che pare non le faccia...freddo come signori, sottoporta!...eehh...eehh...
Grazie, ma sono pur sempre un profano  :beer: comunque tra 1 ora c'è proprio Corinthians-Santos, due piccioni con una fava  :pp
Citazione di: sorazio il 07 Giu 2018, 00:41
ma verissimo è il programma di canale 5?
*la faccia della Toffanin all'ennesima battuta su Verissimo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Si ipotizza l'interesse per questo giovane armadio del Bruges al posto di Caicedo.

Discussione precedente - Discussione successiva