Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Vabbè allora ci siamo rinforzati, dando via sta pippa.
Daye
Dipende ciò prendono al posto suo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Da quello che si dice il sostituto ideale di FA secondo Inzaghi è il papu Gomez, che tuttavia difficilmente l'Atalanta farà partire. All'estero credo che di profili interessanti ce ne possano essere a iosa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ilprofeta il 07 Giu 2018, 13:28
Da quello che si dice il sostituto ideale di FA secondo Inzaghi è il papu Gomez, che tuttavia difficilmente l'Atalanta farà partire. All'estero credo che di profili interessanti ce ne possano essere a iosa.
Quella del Papu mi pare una notizia riciclata. La prossima stagione farà 32 anni se non ricordo male e stiamo parlando di uno che viene da una piazza molto più piccola della nostra, con un CV non alla Leiva o alla Klose. Inoltre a me manco piace come giocatore, molto fumoso e poco concreto. C'è molto di meglio in giro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ilprofeta il 07 Giu 2018, 13:28
Il papu invecchiando si può facilmente adattare a fare la seconda punta. Io preferirei uno che puo giocare anche al posto di Immobile. Dirò una bestemmia ma il profilo dovrebbe essere uno alla Schick (che alla merda sta fallendo perché gioca da esterno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Vabbè allora ci siamo rinforzati, dando via sta pippa.
Daye

vuoi fa  il polemico pefforza e vabbe'...nessuno ha detto che  è una pippa ma manco Nesta o Baresi e il fatto che a parametro zero non si sia scatenata  un asta tra i grandi squadroni europei per averlo mi pare la dice  lunga...al momento non ci siamo rinforzati perche abbiamo perso lui e non è entrato ancora nessuno...ma ribadisco il mio pensiero....con uno forse meno forte tecnicamente ma con piu' tigna e carattere forse ( io il dubbio lo pongo sempre perche non sono gesucristo) non ci andiamo a perdere granche'....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Senza De Vrij ci siamo indeboliti, non ci raccontiamo cavolate. Anche quest'anno ha fatto un gran campionato e alla fase difensiva ha aggiunto ben 7 gol in campionato e 1 in Coppa.
Non facciamo i romanisti. Poi magari arrivano Acerbi e Glik ma ad oggi è una grave perdita.

P.S. Wallace al centro, Bastos a destra a me piacciono. Felipe Luiz e Radu per me sono dei titolari.
Quindi direi che 6 centrali come Felipe Luiz, Bastos, Radu, Wallace, Acerbi e Glik saresti messo decisamente bene.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
il problema di de vrij è solamente il fatto che lo abbiamo perso a zero euro....per il resto è sostituibilissimo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Senza De Vrij per me ci siamo indeboliti più che altro in fase di impostazione, lui tecnicamente era molto forte, in fase difensiva però non era un fenomeno, contro squadre che avevano una punta forte spesso andava in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma è vera la storia che se vedessimo FA il 25% dei soldi dovremmo darli al Santos?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Andrewblu il 07 Giu 2018, 13:47
Senza De Vrij ci siamo indeboliti, non ci raccontiamo cavolate. Anche quest'anno ha fatto un gran campionato e alla fase difensiva ha aggiunto ben 7 gol in campionato e 1 in Coppa.
Non facciamo i romanisti. Poi magari arrivano Acerbi e Glik ma ad oggi è una grave perdita.

P.S. Wallace al centro, Bastos a destra a me piacciono. Felipe Luiz e Radu per me sono dei titolari.
Quindi direi che 6 centrali come Felipe Luiz, Bastos, Radu, Wallace, Acerbi e Glik saresti messo decisamente bene.

Certo che ci siamo indeboliti, e infatti aspettiamo il Dominante il gloria! Ma DV è stato il centrale sempre titolare di una difesa imbarazzante. Non mi pare proprio un crack senza colpe.
Detto, questo, ripeto, io aspetto il gran colpo proprio lì.. 8)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Sprocati, lo vedo un acquisto senza senso e che comunque potevi fare dopo aver concluso gli acquisti per le zone.prioritarie della squadra.

Almeno, che non gli si crei una squadra attorno: ad esempio vendi milinkovic e prendi il milinkovic 2.0, vale a dire Cascione.

Poi,mi aspetto tutto sul piatto per petagna!

Sprocati l' abbiamo gia' preso, petagna e' comunque nel giro dei papabili...mancherebbe il sostituto di milinkovic, appunto: Cascione!

Con questi, non ho paura di nessuno!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alex73 il 07 Giu 2018, 13:52
il problema di de vrij è solamente il fatto che lo abbiamo perso a zero euro....per il resto è sostituibilissimo.
100%  :x

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2018, 12:15
L' agente di verissimo ha un appuntamento con monchi che vuole il calciatore. A detta sua aspettano solo di cedere un difensore ( j. Jesus?) Per chiudere la trattativa

Mi sembra che Monchi dia la "dritta"ai giornalisti, sui suoi obiettivi, subito vengono messi vicinissimi alla Lazio, poi la beffa...

Tornando a Marusic, ottimo inizio, poi da Marzo è calato, si è detto per motivi fisici, e non avendo un'alternativa valida ha tirato la carretta fino alla fine. Basta e Patric, dobbiamo capire che cosa vogliamo fare di loro, se restano non si andrà a prendere un esterno destro, secondo me.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Miro25Klose il 07 Giu 2018, 13:54
Ma è vera la storia che se vedessimo FA il 25% dei soldi dovremmo darli al Santos?
si

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2018, 12:15
L' agente di verissimo ha un appuntamento con monchi che vuole il calciatore. A detta sua aspettano solo di cedere un difensore ( j. Jesus?) Per chiudere la trattativa

Dove l'hai sentita sta cosa? Su Sky hanno appena detto che l'ha praticamente preso il Torino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Senza polemica, ma un mercato che inizia con De Vrij e Anderson via non era certo quello che si sperava.
Anche perché i nomi che vengono accostati alla Lazio in entrata sono di una normalità disarmante.
E l'unico acquisto che pare fatto è Sprocati della Salernitana, che sarà pure contorno per carità, ma per ora è l'unico rinforzo che pare certo.
Io spero sempre che la Lazio stia trattando di meglio e che i nomi che circolano siano falsi.
Perché leggere che vendiamo Anderson, Milinkovic, De Vrij e trattiamo Romulo, Acerbi e Laxalt un minimo di preoccupazione te la mette.

Forza Lazio

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Certo che ci siamo indeboliti, e infatti aspettiamo il Dominante il gloria! Ma DV è stato il centrale sempre titolare di una difesa imbarazzante. Non mi pare proprio un crack senza colpe.
Detto, questo, ripeto, io aspetto il gran colpo proprio lì.. 8)
Però se ripercorrete un attimo il campionato di chi sono state le cavolate dietro più evidenti ? Mi pare di tutti gli altri. Inzaghi alla fine non li ha fatti più giocare perché ne combinavano troppe.. il titolare non a caso è diventato Felipe..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2018, 14:05
Senza polemica, ma un mercato che inizia con De Vrij e Anderson via non era certo quello che si sperava.
Anche perché i nomi che vengono accostati alla Lazio in entrata sono di una normalità disarmante.
E l'unico acquisto che pare fatto è Sprocati della Salernitana, che sarà pure contorno per carità, ma per ora è l'unico rinforzo che pare certo.
Io spero sempre che la Lazio stia trattando di meglio e che i nomi che circolano siano falsi.
Perché leggere che vendiamo Anderson, Milinkovic, De Vrij e trattiamo Romulo, Acerbi e Laxalt un minimo di preoccupazione te la mette.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Gasco luis veron il 07 Giu 2018, 13:56
Sprocati, lo vedo un acquisto senza senso e che comunque potevi fare dopo aver concluso gli acquisti per le zone.prioritarie della squadra.

sara' la solita marchetta annuale alla salernitana, un anno fu pubblicità (?!!!??), un altro non me ricordo che... quest'anno e' sto sprocati, scommettiamo che costera' 4/5 milioni? (media annuale della marchetta.)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2018, 13:06
mi prendero' qualche  impropero' ma  io non sono un vedovo di DV....per me non abbiamo perso sto granche'...non è mai tornato ai livelli di prima dell'infortunio...certo se lo sostituisci col centrale del Poggibonsi non va bene...ma se prendiamo uno di tigna carattere ed esperienza...alla Glik o Acerbis appunto...per me ci guadagniamo....e riguardo Wallace...se avesse potuto giocare centrale penso che  qualche gol di testa di meno l'avremmo preso...DV di testa è molto meno forte ( altro punto a suo sfavore )...
Chissa` perche` Inzaghi preferiva DV zoppo a Wallace.

Discussione precedente - Discussione successiva