Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2018, 15:29
Sono anni che lo penso

è un giocatore con caratteristiche perfette per noi.
Prima punta, seconda punta o ala.
Ma sicuramente il celta chiederebbe troppo.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2018, 14:52
Il Genoa ha preso Piatek.
Se cercavamo una punta giovane da utilizzare come vice Immobile lui era ottimo.
Per me molto meglio di Wesley ad esempio.
Secondo me Wesley è buono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
luis suarez è un alfaro che ci ha creduto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

La società, non avendo problemi di bilancio, difficilmente si priverà di SMS e FA (anche a fronte di mega offerte)  a meno che non vogliano andare via i giocatori.

Gli acquisti verranno fatti col tesoretto e con qualche cessione minore (Lukaku? Wallace?). Sempre se si riesca a vendere.
La società, non avendo particolari ambizioni punterà su  giovani promesse da far maturare oppure su giocatori più grandicelli in cerca di rilancio e riscatto. Al massimo su calciatori provenienti dal nostro campionato ma da squadre minori.  Non acquisti che superino i 12/13 milioni.

Se le intuizioni di Tare saranno felici e gli acquisti subito decisivi forse potremmo rigiocarci l'accesso alla CL. Anche se la vedo difficile. Altrimenti giocheremo per arrivare dal quinto al settimo posto.  Aspettando che le giovani promesse maturino.

Scrivo questo rifacendomi al calciomercato delle stagioni passate.
Non mi faccio troppe illusioni. Anche questa volta non credo che verrà fatto un mercato per puntare alla qualificazione in CL e alla vittoria della EL.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Se volesse un centravanti alto e grosso potrebbe prendere Maxi Gomez 8)
Proietta in campo se stesso.
Un armadio.
Quel pennellone del Bruges è legnoso e grezzo.
È io mi sarei moderatamente rotto il cazzo di tipologie del genere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: ssl1900 il 08 Giu 2018, 16:25
Questo il mercato della Lazio, per me:

La società, non avendo problemi di bilancio, difficilmente si priverà di SMS e FA (anche a fronte di mega offerte)  a meno che non vogliano andare via i giocatori.

Gli acquisti verranno fatti col tesoretto e con qualche cessione minore (Lukaku? Wallace?). Sempre se si riesca a vendere.
La società, non avendo particolari ambizioni punterà su  giovani promesse da far maturare oppure su giocatori più grandicelli in cerca di rilancio e riscatto. Al massimo su calciatori provenienti dal nostro campionato ma da squadre minori.  Non acquisti che superino i 12/13 milioni.

Se le intuizioni di Tare saranno felici e gli acquisti subito decisivi forse potremmo rigiocarci l'accesso alla CL. Anche se la vedo difficile. Altrimenti giocheremo per arrivare dal quinto al settimo posto.  Aspettando che le giovani promesse maturino.

Non mi faccio troppe illusioni. Anche questa volta non credo che verrà fatto un mercato per puntare alla qualificazione in CL e alla vittoria della EL.
Severo,  ma giusto

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Lazio19001989 il 07 Giu 2018, 16:24
Ma non è autocontrollo è solo evitare di leggere cazzari di professione e credere alle stronzate che scrivono. Scritte anche per deprimere un ambiente, come ripicca a una società che non gli passa mezza notizia manco se se impiccano a Piazza del Popolo. Se poi arriveranno solo Acerbi e Lazzari allora potrò criticare, ma strapparmi i capelli adesso è folle però. Manco Tafazzi...

2000%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Sonni Boi il 08 Giu 2018, 13:53
Certo, perchè secondo te fra un mese Lotito rilanciava a 35M per Cristante?
Facciamo i seri, su.

No , però poteva offrire 15 subito e gli altri 15 tra 1 anno e dare 100 mila euro in piu a Cristante .
Secondo me , non è un caso se sono cosi attivi adesso sul mercato ; ricordiamoci che tra 1 mese l'Inter potrà fare mercato .

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: ssl1900 il 08 Giu 2018, 16:25
Questo il mercato della Lazio, per me:

Perche' secondo te se prendi un Acerbi al posto dell'uomo di mezzo olandese ed una seconda punta discreta (rientrerebbe nel famoso budget di 50 mil) senza vendere nessuno, non saresti da Champions League?
Perche' quest'anno non eravamo clamorosamente e chiaramente da Champions League?

Alex_k

Visitatore
Dichiarazioni di SMS in conferenza stampa con la sua nazionale: "Dopo il Mondiale deciderò dove continuare la mia carriera".

Mi sa che è ito.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: sergione il 08 Giu 2018, 16:46
Perche' secondo te se prendi un Acerbi al posto dell'uomo di mezzo olandese ed una seconda punta discreta (rientrerebbe nel famoso budget di 50 mil) senza vendere nessuno, non saresti da Champions League?
Perche' quest'anno non eravamo clamorosamente e chiaramente da Champions League?

In difesa Acerbi andrebbe bene, però lo devi acquistare...
Nel passato difficilmente la Lazio ha acquistato in Italia giocatori con esperienza. Mi vengono in mente Parolo, Candreva, Matri in prestito. Vediamo se quest'anno sarà differente.
Per rinforzarsi la Lazio deve acquistare a centrocampo. Trovare una valida alternativa a Parolo (un giocatore forte con esperienza) e una buona riserva.
Acquistare un dodicesimo affidabile.
E in avanti almeno un'altra punta.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alex_k il 08 Giu 2018, 16:59
Dichiarazioni di SMS in conferenza stampa con la sua nazionale: "Dopo il Mondiale deciderò dove continuare la mia carriera".

Mi sa che è ito.

nooo, e mo chi glielo dice a tutti quelli che "ersergenterimaneqqua"

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Vendere nella stessa sessione DV, SMS e Felipe è terribile.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Alex_k il 08 Giu 2018, 16:59

Mi sa che è ito.

Da aggiungersi a un mi piace galeotto per un tweet che lo invitava a portare i suoi talenti a Torino il prossimo anno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
nooo, e mo chi glielo dice a tutti quelli che "ersergenterimaneqqua"
Anche secondo me una sua partenza è estremamente probabile.
Ma chi può dire no a certe cifre ?boh

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: samu_s il 08 Giu 2018, 17:20
purtroppo si

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: samu_s il 08 Giu 2018, 17:20

Soprattutto con i nomi che girano in entrata.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io proverei a costruire una grande Lazio prima che SMS torni dal mondiale. Far vedere una Lazio di valore secondo me risulta determinante se lo si vuole tenere (resterebbe come fulcro di una squadra importante)

Alex_k

Visitatore
La mancata partecipazione alla CL ci creerà più problemi del previsto, temo.

Discussione precedente - Discussione successiva