Attendiamo ci sempre alle dichiarazioni degli addetti ai lavori nel calcio(direttori sportivi, giocatori, presidenti, e a limite procuratori presi pero' con il beneficio d' inventario), piuttosto che alle ipotesi di giornali e vari siti web dove il ''sembrerebbe'', o, ''alla lazio piacerebbe e sarebbe interessata a'', la fanno da padroni.
Le situazioni di anderson e milinkovic, al momento hanno un dato fondamentale che le diversifica:
1) per anderson, nessuno sa ancora nulla, perche' non e' stata rilasciata alcuna dichiarazione da parte delle persone interessate, e credo che nessun giornalista fosse presente all' incontro tra il procuratore del giocatore e tare, ragion per cui da dove provdngono le fonti giornalistiche che affermano che f.anderson e' prossimo all' addio?
Aspettiamo, perche' non abbiamo ancora elementi per capire la situazione....
Per milinkovic e' molto, molto diverso perche' il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni: leggo ogni giorno notizie su di me dell' interessamento di altre squadre, sento la pressione ma decidero' dopo il mondiale il mio futuro!
Piu' chiaro di così?
Dati oggettivi:
Quindi anche se la lazio lo volesse trattenere oppure no, l' ultima scelta(credo in accordo con la lazio), verra' presa dal giocatore dopo il mondiale!
Interpretazione personale: se il city che fa la champions, gli ha offerto 9 milioni l' anno per quale motivo dovrebbe rimanere per molto meno?
Seconda mia interpretazione personale: se venderemo milinkovic, sara' quindi dopo il mondiale e i tempi per reinvestire i soldi incassati sul mercato saranno strettissimi ragion per cui noi dobbiamo fare la squadra ora, a prescindere se milinkovic rimanga oppure no!
Parere personale: milinkovic, ormai e' andato!
Da adesso, proporro' formazioni senza di lui, poi se dovesse rimanere saro' il primo ad esserne felice!