Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me come sostituto di FA mi andrebbe bene anche uno meno forte, tanto se rimaniamo con questo modulo andrebbe a fare la riserva di LA. Io con i soldi della cessione andrei a prendere una mezzala forte (Barak, Jankto...) e un difensore forte (dei nomi che sono usciti finora quello che mi piace di più è Glik). E soprattutto, se dovessimo vendere FA, cercherei di trattenere SMS almeno un altro anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq sembra abbia detto che si augura di fare un bel mondiale in modo da far guadagnare di più il Celta.

rebic, gnabry a me piacerebbero di più comunque.

Però Pione Sisto non sarebbe male.

Janky

*
Lazionetter
* 1.310

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sonni Boi il 11 Giu 2018, 13:04
Per sostituire Felipe non bisogna andare su un'ala, altrimenti staremmo punto e a capo con i problemi di inserimento nel 352. Si andrà su una seconda/mezza punta, il profilo più idoneo tra i millemila accostatici è quel Luan di cui si parlava mesi fa.

Ed il fatto che non ne parli più nessuno mi fa ben sperare.  8)

Ecco, ci siamo. La Lazio in questi anni ha dimostrato una ferrea logica del DS: si decide il modulo prima; dopo si cercano solo giocatori coerenti con quell'idea.

Dopodiché..... Peppe pe' Peppe, me tengo Peppe mio. Simone ha deciso di cambiare modulo? Basta con il 3-5-1/1 (che francamente ha spesso sfracagnato i marroni)? Bene, allora teniamoci il Pipe, per favore.

Se volessimo invece una seconda punta, Pione VI non fa al caso nostro, lui è un giocatore alla Merdotti (Perotti delle merde). Parte sempre dall'esterno per convergere e dettare il fraseggio o allargarsi per il cross. Luan è una vera e propria seconda punta, ma credo costi moltissimo (per i nostri standard).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Janky il 11 Giu 2018, 13:38
Secondo me già Costa troppo.
A meno di non averlo bloccato prima come con de vrij, se dovesse fare un buon mondiale è ito. Imho Luan sarebbe il più adatto al nostro modulo, riesce a vedere il gioco proprio come Luis Alberto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
cmq sembra abbia detto che si augura di fare un bel mondiale in modo da far guadagnare di più il Celta.

rebic, gnabry a me piacerebbero di più comunque.

Però Pione Sisto non sarebbe male.

dubito che si cerchi un'ala, per me sono tutte calle. dubito anche che ci sia la forza e la volontà per prendere giocatori da 20-30 milioni, pur contanto cessioni eccellenti. ma così fosse, io riporterei in europa carrasco o punterei su thorgan hazard.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Giu 2018, 13:39
Ecco, ci siamo. La Lazio in questi anni ha dimostrato una ferrea logica del DS: si decide il modulo prima; dopo si cercano solo giocatori coerenti con quell'idea.

Dopodiché..... Peppe pe' Peppe, me tengo Peppe mio. Simone ha deciso di cambiare modulo? Basta con il 3-5-1/1 (che francamente ha spesso sfracagnato i marroni)? Bene, allora teniamoci il Pipe, per favore.

Se volessimo invece una seconda punta, Pione VI non fa al caso nostro, lui è un giocatore alla Merdotti (Perotti delle merde). Parte sempre dall'esterno per convergere e dettare il fraseggio o allargarsi per il cross. Luan è una vera e propria seconda punta, ma credo costi moltissimo (per i nostri standard).
Io credo sia giusto capire se FA ha le giuste motivazioni dopo 5 anni di Lazio. Già è difficile che sia continuo per 3/4 partite di fila... figuriamoci se non è motivato e ha voglia di cambiare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 11 Giu 2018, 13:43
dubito che si cerchi un'ala, per me sono tutte calle. dubito anche che ci sia la forza e la volontà per prendere giocatori da 20-30 milioni, pur contanto cessioni eccellenti. ma così fosse, io riporterei in europa carrasco o punterei su thorgan hazard.

anche io la penso così. io credo che arriverà Azmoun.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Grande Puffo il 11 Giu 2018, 13:30
Comunque un papa per sostituire Anderson , mi pare tanta roba.

Mejo un Papu...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Pione Sisto fece un ottimo doppio confronto nei sedicesimi di Europa League nel 2016 contro il Manchester United quando giocava nel Midtjylland campione di Danimarca. Successivamente è stato acquistato dal Celta Vigo con cui è arrivato in semifinale di Europa League sempre contro il Manchester United giocata da titolare nel 2017. Il nome può far ridere, non è Bernardo Silva ma nemmeno fracoso da Velletri, non è un nome che conosce solo Tare :D comunque quando non conosco un nome di solito io mi vado ad informare, poi decido se fomentarmi o meno :beer: Quoto Sonni Boi btw

ecco per carita'..so bene come agisce e agira' la societa' ...non mi aspetto colpi eclatanti insomma...manco se entrano 200 milioni dalle eventuali cessioni....so contento che pione sisto sia bono visto lo conoscete tutti ...nel caso dovesse arrivare....io me sarei solo un po rotto de dove' anna' a cerca' i nomi su transfermarket per sapere chi sono tutto qui...che  poi non è che devi spende 50 milioni per portare qualcuno che gia' si conosce bene...cioe' immobile, leiva, klose, caceres, tanto per citarne qualcuno a caso non è che  l'ho dovuti cercare su tranfermarket per sapere chi erano...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
anche io la penso così. io credo che arriverà Azmoun.

dico la mia, ben prima che ci venga accostato di nuovo il nome sennò poi passo per prevenuto, per me azmoun è una pippa anche abbastanza rara.

comunque, Deulofeu appena ceduto al watford per 13 milioni di euro. non è malaccio come prezzo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2018, 13:47
ecco per carita'..so bene come agisce e agira' la societa' ...non mi aspetto colpi eclatanti insomma...manco se entrano 200 milioni dalle eventuali cessioni....so contento che pione sisto sia bono visto lo conoscete tutti ...nel caso dovesse arrivare....io me sarei solo un po rotto de dove' anna' a cerca' i nomi su transfermarket per sapere chi sono tutto qui...che  poi non è che devi spende 50 milioni per portare qualcuno che gia' si conosce bene...cioe' immobile, leiva, klose, caceres, tanto per citarne qualcuno a caso non è che  l'ho dovuti cercare su tranfermarket per sapere chi erano...

non credo che la tua conoscenza del calcio europeo sia un parametro imprescindibile per il mercato di una società di calcio  :) :)

se poi l'esempio è caceres stamo apposto.

comunque aldilà del nome, concordo, vanno presi giocatori di qualità se dovessero partire SMS e Felipe. non basta certo sisto.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Rebic è una sega, l'abbiamo visto a Firenze, quest'anno è la prima volta che segna più di 5 gol in campionato (a 25 anni). E costa pure tanto, quindi non sia mai.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sonni Boi il 11 Giu 2018, 13:04
Per sostituire Felipe non bisogna andare su un'ala, altrimenti staremmo punto e a capo con i problemi di inserimento nel 352. Si andrà su una seconda/mezza punta, il profilo più idoneo tra i millemila accostatici è quel Luan di cui si parlava mesi fa.

Ed il fatto che non ne parli più nessuno mi fa ben sperare.  8)

Gente che ragiona.

Rimane però il mistero Sprocati...  :roll:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Mr.Class il 11 Giu 2018, 13:48
dico la mia, ben prima che ci venga accostato di nuovo il nome sennò poi passo per prevenuto, per me azmoun è una pippa anche abbastanza rara.

comunque, Deulofeu appena ceduto al watford per 13 milioni di euro. non è malaccio come prezzo.

Son cose da segnarsi, queste.  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 11 Giu 2018, 13:48

è rimasto a 2 stagioni fa, quest'anno proprio male male.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
è rimasto a 2 stagioni fa, quest'anno proprio male male.

15/16 e 16/17 a Rostov molto bene, 17/18 a Kazan male male

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io vedrei bene Origi come punta. Viene da un brutto campionato col Wolfsburg ma secondo me potrebbe fare al caso nostro

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Gente che ragiona.

Rimane però il mistero Sprocati...  :roll:

Era seguito dal Sassuolo , prima che lo prendesse la Lazio , quindi forse sarà utilizzato per far abbassare il prezzo di Acerbi .

Discussione precedente - Discussione successiva