Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Io prenderei Cionek dalla Spal per metterlo in coppia con Bamba...

Ok. Vado

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: daniele_filisetti il 11 Giu 2018, 14:05

Ok. Vado
Fantastico  :D :D :D :D :D :D

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A me piacciono entrambi, sia Politano che Acerbi. Forse Politano potrebbe anche diventare una seconda punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
A me piacciono entrambi, sia Politano che Acerbi. Forse Politano potrebbe anche diventare una seconda punta.
Ripeto, con Iachini ha fatto la seconda punta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

L'Inter continua a inseguire Matteo Politano e già in questa settimana i nerazzurri proveranno a trovare l'intesa con il Sassuolo. Secondo quanto riportato da Tuttosport Ausilio incontrerà presto l'agente del calciatore, Davide Lippi, e proverà a limare la distanza tra domanda e offerta con i neroverdi. La richiesta degli emiliani è 30 milioni di euro, mentre l'Inter lo valuta 23

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
policano è già una seconda punta, per dire, quest'anno ha giocato anche da prima.
la sua dote migliore è il tiro, non è nè un assistman nè un crossatore. il fatto che sia piccolo e veloce non ne fa strettamente un'ala, anche se uno lo vede e subito se lo immagina in un 433. chiesa (che è molto meglio di lui come valore assoluto IMO) è piu ala di politano.

prima qualcuno ha nominato luan. non scherziamo, come livello non c'è paragone con gli altri nomi fatti. l'unico dubbio potrebbe essere l'adattamento al calcio europeo visto che non si è mai mosso da porto alegre, ma è un talento con cui si sostituirebbe benissimo felipe.

pione sisto è un buon giocatore, rispetto al nani che abbiamo visto, per dire, sarebbe un miglioramento enorme.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Twix

*
Lazionetter
* 5.811

Ali:

Papu PioneVI

ciaone

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Drenai il 11 Giu 2018, 14:40
policano è già una seconda punta, per dire, quest'anno ha giocato anche da prima.
la sua dote migliore è il tiro, non è nè un assistman nè un crossatore. il fatto che sia piccolo e veloce non ne fa strettamente un'ala, anche se uno lo vede e subito se lo immagina in un 433. chiesa (che è molto meglio di lui come valore assoluto IMO) è piu ala di politano.

prima qualcuno ha nominato luan. non scherziamo, come livello non c'è paragone con gli altri nomi fatti. l'unico dubbio potrebbe essere l'adattamento al calcio europeo visto che non si è mai mosso da porto alegre, ma è un talento con cui si sostituirebbe benissimo felipe.

pione sisto è un buon giocatore, rispetto al nani che abbiamo visto, per dire, sarebbe un miglioramento enorme.

Luan è un altro che potrebbe fare al caso nostro soprattutto se partisse SMS.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339

Sono buoni. Anche Laxalt non è male. Proto va bene come dodicesimo, mancherebbe un vice Leiva.
P.s.: ovviamente senza partenze.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
C'è una cosa che non capisco e magari mi potete aiutare.
Supponiamo che tra un mesetto il Sergente vada via, ahinoi, per i famosi 150 milioni o giù di lì.
Domanda: che ci facciamo noi con 150 milioni?
(O meglio, che ci fa la Lazio? Io lo saprei eccome cosa farci se fossero miei  :=)))
Spiego meglio: da quello che mi pare di aver capito in questi anni, per innalzre in modo consistente gli ingaggi servono modifiche patrimoniali strutturali; gli introiti una-tantum non contano.
Ne consegue che NON potremmo comunque ambire all'acquisto di giocatori di fascia medio-alta per i quali sarebbero necessari stipendi dai 3 milioni l'anno in su, che la Lazio non può pagare.
Quindi dove verrebbero dirottati tutti quei soldi? Sull'acquisto di 10 giocatori alla nostra portata?? Ovvio che no. E allora che ce famo?
Sicuramente però c'è un baco nel mio ragionamento e vi sarei grato se mi spiegaste come stanno davvero le cose.

Scusate gli eventuali svarioni ma sono momentaneamente affetto da "retinopatia sierosa centrale" e ci vedo abbstanza di merda.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ci accostano (giornalista de il Tempo) Marko Grujic, centrocampista serbo, 1996, 1.91 m, ultimi 6 mesi al Cardiff (13 presenze 1 gol), 8 presenze in nazionale, convocato per i mondiali.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ci accostano (giornalista de il Tempo) Marko Grujic, centrocampista serbo, 1996, 1.91 m, ultimi 6 mesi al Cardiff (13 presenze 1 gol), 8 presenze in nazionale, convocato per i mondiali.
Appena visto su yt. Lungagnone che gioca tutto di tacco e d'esterno: vi ricorda qualcuno?  :) :) :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: trax_2400 il 11 Giu 2018, 15:29
Appena visto su yt. Lungagnone che gioca tutto di tacco e d'esterno: vi ricorda qualcuno?  :) :) :)
È un vice Leiva, SMS gioca più avanti.
;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: umanoide69 il 11 Giu 2018, 15:11
C'è una cosa che non capisco e magari mi potete aiutare.
Supponiamo che tra un mesetto il Sergente vada via, ahinoi, per i famosi 150 milioni o giù di lì.
Domanda: che ci facciamo noi con 150 milioni?
(O meglio, che ci fa la Lazio? Io lo saprei eccome cosa farci se fossero miei  :=)))
Spiego meglio: da quello che mi pare di aver capito in questi anni, per innalzre in modo consistente gli ingaggi servono modifiche patrimoniali strutturali; gli introiti una-tantum non contano.
Ne consegue che NON potremmo comunque ambire all'acquisto di giocatori di fascia medio-alta per i quali sarebbero necessari stipendi dai 3 milioni l'anno in su, che la Lazio non può pagare.
Quindi dove verrebbero dirottati tutti quei soldi? Sull'acquisto di 10 giocatori alla nostra portata?? Ovvio che no. E allora che ce famo?
Sicuramente però c'è un baco nel mio ragionamento e vi sarei grato se mi spiegaste come stanno davvero le cose.

Scusate gli eventuali svarioni ma sono momentaneamente affetto da "retinopatia sierosa centrale" e ci vedo abbstanza di merda.

Ma che te sei bevuto?
Sai quanto becca Leiva, Luis Alberto, SMS, Immobile?
Semo mesi male...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: daniele_filisetti il 11 Giu 2018, 14:05

Ok. Vado
io riporterei a casa Ciani...così facciamo BambaCiani

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
un giocatore dal Salisburgo;
un giocatore dalla Dinamo Kiev:
e come colpo grosso...:
Balottelli a 3 Mil d'ingaggio più bonus vari.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva