Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Io, intanto dico di comprare nei ruoli necessari e di metterci al sicuro per consegnare ad inzaghi una squadra pronta per il ritiro poi qualunque cosa succedera', semmai avremmo l' opportunita' di rinforzarci!

Questa squadra non aumenterebbe i costi dei cartellini e costerebbe sul mercato, 16 milioni in tutto!

Andujar     0
Badstuber 0
Balbuena  7
Walace      9
L.perez      prestito
Zarate       0
Romulo     0

Spesa totale: 16 milioni!

Se ci sono altri soldi, puoi puntare acerbi (al posto di uno tra wallace o bastos), e Lazzari come terzino (al posto di basta).

Se non ce la fai a trattenere milinkovic, fai come ha fatto l' atalanta per caldara e spinazzola: lo vendi cosi' avrai la certezza dell' incasso, ma lo fai giocare ancora un altro anno qui con noi per centrare insieme la champions (idea di Duca).

Lo so che vi fa schifo zarate, ma lo prendi a zero (anzi e' lui che ci dovrebbe pagare), verrebbe anche sapendo di far panchina quindi non metterebbe il muso e non farebbe casini vari, e il suo ingaggio e' accessibile!
Comunque una panchina con lui e l.perez, non sarebbe affatto male tecnicamente, molto meglio dei nomi che stanno circolando.
Poi certo se si puo' avere altro, anche io punterei altrove ma attualmente mi sembra che non riusciamo neanche ad acquistare acerbi, quindi dobbiamo fare i conti con la realta', con i nostri ingaggi attuali della rosa e con il fatto che forse il tesoretto di cui tanto si parla in realta' potrebbe anche non esserci!

Ah, se giochi con i 4 in difesa f.anderson rinnova (i nomi che escono per sostituirlo sono inquietanti anche se penso che non siano veri!).

Strakosha
                   Andujar
         Balbuena badstuber
         Luiz felipe wallace
Marusic                           radu
caceres                         lukaku

Walace  l.leiva milinkovic
      Romulo Parolo lulic

F.anderson                  l.alberto
Sprocati                        zarate
                   Immobile
                    L.perez

Rosa:
Guerrieri, bastos, basta, patric, murgia, Jordao, Neto,
Caicedo (se vuole fare panchina senno' riprendiamo rossi).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Scusate, in più di qualche formazione devo Luis Alberto esterno.
Mi spiegate il senso di farlo giocare nel ruolo in cui sembrava un giocatore inutile?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Grujic Leiva Savic

Funzionerebbe?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Gasco luis veron il 11 Giu 2018, 18:34
Io, intanto dico di comprare nei ruoli necessari e di metterci al sicuro per consegnare ad inzaghi una squadra pronta per il ritiro poi qualunque cosa succedera', semmai avremmo l' opportunita' di rinforzarci!

Questa squadra non aumenterebbe i costi dei cartellini e costerebbe sul mercato, 16 milioni in tutto!

Andujar     0
Badstuber 0
Balbuena  7
Walace      9
L.perez      prestito
Zarate       0
Romulo     0

Spesa totale: 16 milioni!

Se ci sono altri soldi, puoi puntare acerbi (al posto di uno tra wallace o bastos), e Lazzari come terzino (al posto di basta).

Se non ce la fai a trattenere milinkovic, fai come ha fatto l' atalanta per caldara e spinazzola: lo vendi cosi' avrai la certezza dell' incasso, ma lo fai giocare ancora un altro anno qui con noi per centrare insieme la champions (idea di Duca).

Lo so che vi fa schifo zarate, ma lo prendi a zero (anzi e' lui che ci dovrebbe pagare), verrebbe anche sapendo di far panchina quindi non metterebbe il muso e non farebbe casini vari, e il suo ingaggio e' accessibile!
Comunque una panchina con lui e l.perez, non sarebbe affatto male tecnicamente, molto meglio dei nomi che stanno circolando.
Poi certo se si puo' avere altro, anche io punterei altrove ma attualmente mi sembra che non riusciamo neanche ad acquistare acerbi, quindi dobbiamo fare i conti con la realta', con i nostri ingaggi attuali della rosa e con il fatto che forse il tesoretto di cui tanto si parla in realta' potrebbe anche non esserci!

Ah, se giochi con i 4 in difesa f.anderson rinnova (i nomi che escono per sostituirlo sono inquietanti anche se penso che non siano veri!).

Strakosha
                   Andujar
         Balbuena badstuber
         Luiz felipe wallace
Marusic                           radu
caceres                         lukaku

Walace  l.leiva milinkovic
      Romulo Parolo lulic

F.anderson                  l.alberto
Sprocati                        zarate
                   Immobile
                    L.perez

Rosa:
Guerrieri, bastos, basta, patric, murgia, Jordao, Neto,
Caicedo (se vuole fare panchina senno' riprendiamo rossi).

Premettendo che i soldi ci sono (siamo in bilancio attivo per raggiungimento della EL e ci sono da contare gli utili dell'ultimo mercato, in cui abbiamo incassato tanto e speso poco), una formazione del genere mi manderebbe in depressione  :=))

Basta parametri zero.
Se vogliamo far bene in EL dobbiamo andarci con giocatori che sanno che significa giocare in Europa. E' ovvio che se ci presentiamo con Di Gennaro, Murgia (con tutto il bene), Luiz Felipe e Caicedo alla fine concludiamo poco, e devono giocare sempre gli stessi 11-12 che a fine campionato sono stremati e collassano a Crotone.
Servono giocatori di SICURO AFFIDAMENTO. Gente che arriva portando entusiasmo, non "speriamo faccia bene, fatti valere". Anche perché di ottime promesse ne abbiamo già.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2018, 18:40
@RC

Grujic Leiva Savic

Funzionerebbe?

credo che sarebbe preso come vice Leiva...
ma non conosco giocatore e caratteristiche quindi magari me sbaglio

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
si parla anche di Widmer, che a me piace....
anche se la scorsa stagione non ha giocato tantissimo causa infortuni...
sarebbe stato richiesto espressamente da Inzaghi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il napoli è cresciuto vendendo cavani si, ma acquistando higuain al suo posto. Non giovani di belle speranze.

Spero che si faccia lo stesso in caso di cessioni importanti, altrimenti non ci potrà mai essere una crescita come quella del napoli, che spesso prendiamo a paragone.

Personalmente sono convinto che questo mercato, anche con 100, 200, 300 milioni di budget, sarà identico a quelli visti negli anni passati. Giovani scommesse (che spesso vinciamo, grazie al miglior talent scout della serie A), gente che non gioca da un anno o più, gente che ha deluso ultimamente, vecchie glorie e giocatori nel pieno della carriera ma da campionati minori (biglia style).

Ovviamente chapeau alla società per esser riuscita a costruire una gran squadra in questo modo, il mio punto è che temo non siano in grado di cambiare modus operandi.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: TomYorke il 11 Giu 2018, 18:37
Scusate, in più di qualche formazione devo Luis Alberto esterno.
Mi spiegate il senso di farlo giocare nel ruolo in cui sembrava un giocatore inutile?

Il mio e' piu' un 4/3/2/1 che un 4/3/3, quindi sono gli esterni di centrocampo che spesso si allargano e gli esterni di attacco si accentuano per il tiro.
Io lascera luis, abbastanza libero in maniera che quando vuole si accentra e decide se tirare in porta o fare un assist filtrante. Keita' ad esempio era un esterno che andava sul fondo. Avendo di la f.anderson che e' abituato ad andare sul fondo ti serve un alternativa come luis alberto.

Poi in realta' davanti possono giocare un po' come preferisce inzaghi, e' lui l' allenatore ed e' pure bravo. Con il 4/3/2/1 ci giocava in primavera ma l' importante e' fare i 4 dietro per consentire di far giocare i 4 insieme: 4/3/2/1, 4/2/3/, 4/3/1/2 sceglie inzaghi ma deve capire che non siamo il real Madrid e non siamo neanche in champions per cui perdere un giocatore come f.anderson per insistere sulla difesa a tre significa che l' eventuale sostituto puo' esser magari piu' forte ma anche piu' debole visto la nostra attuale forza sul mercato sia dal punto di vista del cartellino che dell'  ingaggio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2018, 18:40
@RC

Grujic Leiva Savic

Funzionerebbe?

A 4 dietro. Sfondi il culo ai passeri.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Kredskin il 11 Giu 2018, 18:54
Il napoli è cresciuto vendendo cavani si, ma acquistando higuain al suo posto. Non giovani di belle speranze.

Spero che si faccia lo stesso in caso di cessioni importanti, altrimenti non ci potrà mai essere una crescita come quella del napoli, che spesso prendiamo a paragone.

Personalmente sono convinto che questo mercato, anche con 100, 200, 300 milioni di budget, sarà identico a quelli visti negli anni passati. Giovani scommesse (che spesso vinciamo, grazie al miglior talent scout della serie A), gente che non gioca da un anno o più, gente che ha deluso ultimamente, vecchie glorie e giocatori nel pieno della carriera ma da campionati minori (biglia style).

Ovviamente chapeau alla società per esser riuscita a costruire una gran squadra in questo modo, il mio punto è che temo non siano in grado di cambiare modus operandi.

E' da anni che qualcuno di noi lo dice.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

La mia formazione precedente e' la conseguenza proprio di questa paura che hai te e che ho anche io.
Credo che le possibilita'
Offerta da lotito a tare siano veramente limitate, poi lui e' talmente bravo che to porta a competere con squadre che spendono il doppio ed anche il triplo di noi per questo ho fatto delle proposte di alcuni giocatori magari non fenomenali ma dal rendimento quasi accertato!
Poi tare e' capace che ti tira fuori un nome del cavolo, che tra due anni diventa un altro savic ma per farlo crescere sempre uno o due anni gli devi dare, quindi a sto punto meglio andare sull' usato sicuro almeno per quest' anno visto che la squadra forte gia' c'e'.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Credo che l'acquisto di un CC non sia più rinviabile, dopo che abbiamo visto spremersi due veterani come Leiva e Parolo l'anno scorso.

Speriamo che il fatto che tutto tace sui sitarelli su questo fronte non sia indice di immobilismo di Tare.

Mi piacerebbe si prendessero due esterni, tenendo Lukaku e spostando Lulic a mezzala, e comprando un altro giocatore nel reparto. Esempio:

Marusic        Sergej           Leiva             Barak             Lukaku
Romulo        Murgia           Parolo            Lulic               Laxalt

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Adesso si parla di questo finlandese a parametro zero,

ala sinistra davvero molto ma molto INSIDIOSA  :poof:

link.
https://www.transfermarkt.com/jarno-tenkula/profil/spieler/47935

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

La paura che Lotito sciupi anche questa occasione c'è.
Dopo la grande annata di Pioli stavamo dicendo più o meno le stesse cose e lo scenario era simile: giocatori che venivano da una grande annata super valutati e salto di qualità imminente.
Alla fine andammo a giocarci il preliminare con una squadra rattoppata, giocatori che volevano andar via tenuti a forza e spogliatoio spaccato.

E' anche vero che qualche differenza c'è.
Ad oggi sembra esserci più sintonia fra squadra e presidente.
Inzaghi non è Pioli, che arrivava con un curriculum mediocre. Inzaghi si sta giocando la carriera, ad oggi  ha preso solo applausi e tanto interesse. Si farà ascoltare.

Vedremo, un po' di fermento sembra esserci e mi sembra chiaro che i nomi usciti finora sono invenzioni giusto per parlare un pò.
C'è un mondiale da giocare e tutto il mondo lo sta guardando: sicuramente Tare ha già bloccato qualche profilo interessante come all'epoca fece con DeVrij, evitando di far rumore per non far lievitare i prezzi.
Ma sarà il mercato in uscita ad accendere tutto, e bisognerà aspettare di vedere a quanto venderemo SMS. Perché lo venderemo, saremmo dei pazzi a non farlo se le cifre son quelle

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Biafra il 11 Giu 2018, 19:07
Adesso si parla di questo finlandese a parametro zero,

ala sinistra davvero molto ma molto INSIDIOSA  :poof:

link.
https://www.transfermarkt.com/jarno-tenkula/profil/spieler/47935

la seconda scelta sarebbe lui
https://www.transfermarkt.com/tomislav-culo/profil/spieler/185545

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2018, 18:15
L' agente Giovanni Bia dice che ha sentito tare stamattina e ha certificato una gran voglia di lotito di centrare la Champions. Secondo lui milinkovic non partirà a meno di offerte clamorose.
:since

lo sto a dì da dieci giorni, ma poi ce stanno i faggiani che sostengono che sto a perculà, quasi quasi taccio
e comunque widmer e grunjic sono due dei nomi che mi sono stati fatti giorni fa

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Un cazz o de cc fiodena tipo Allan, Fofana o similare non è contemplato vicino a leiva?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Giu 2018, 19:13
lo sto a dì da dieci giorni, ma poi ce stanno i faggiani che sostengono che sto a perculà, quasi quasi taccio
Quanti nomi? Così, tanto per farsi un'idea...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Giu 2018, 19:13
Così so capaci tutti ... lo dici dopo ... e noi come facciamo a sapere se è vero?
Prova a farli prima i nomi se ha coraggio.
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva