Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Fra isterici, gente che rosica per il mercato delle merde e persone che prendono tutto sul serio invece di farsi una risata è proprio un bell'ambientino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Giu 2018, 00:24
Ora aspettiamo di vedere come impacchettano alisson e nainggolan.
Mi sarebbe piaciuto pure a me,  che  la nostra società rispondesse con altrettanti buoni colpi.
Di sicuro, se la Lazio attuasse la stessa politica della roma, sarebbe molto più competitiva di questi sfigati.

Ma mica ci sta un premio a chi compra prima......

Il ritiro inizia tra più di un mese... Ci sta tutto il tempo per comprare chi ci serve

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Citazione di: AquiladiMare il 12 Giu 2018, 00:52
Ma mica ci sta un premio a chi compra prima......

Il ritiro inizia tra più di un mese... Ci sta tutto il tempo per comprare chi ci serve

Ma certo, il mercato è lungo e avremo modo di rinforzare pure noi la squadra.
Il mio commento era inteso nel rispondere ai colpi della roma in qualsiasi momento del calciomercato.
potevano essere pure le ultime 2 settimane di calciomercato... ma però acquistando giocatori della stessa caratura e con prezzi anche superiori ai 15 milioni.
Quello mi sarebbe piaciuto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: syrinx il 12 Giu 2018, 00:37
Fra isterici, gente che rosica per il mercato delle merde e persone che prendono tutto sul serio invece di farsi una risata è proprio un bell'ambientino.

Ti stai facendo sempre più saggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Giu 2018, 01:09
Ma certo, il mercato è lungo e avremo modo di rinforzare pure noi la squadra.
Il mio commento era inteso nel rispondere ai colpi della roma in qualsiasi momento del calciomercato.
potevano essere pure le ultime 2 settimane di calciomercato... ma però acquistando giocatori della stessa caratura e con prezzi anche superiori ai 15 milioni.
Quello mi sarebbe piaciuto.

Ma l'errore sta nel vedere gli acquisti come risposta a quelli di qualcun altro...  Sinceramente non l'invidioso proprio per aver speso 30M per cristante o 20. perr kluivert...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Citazione di: AquiladiMare il 12 Giu 2018, 01:14
Ma l'errore sta nel vedere gli acquisti come risposta a quelli di qualcun altro...  Sinceramente non l'invidioso proprio per aver speso 30M per cristante o 20. perr kluivert...

Il dispiacere è solo per non poter spendere pure noi quelle cifre, quando vendiamo i nostri migliori pezzi.
Tare ti porterebbe giocatori molto più forti di quei sopravvalutati che prende la roma.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

ti cuoto tutto
è una situazione invivibile
me sa che le mie info me le tengo per me

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Giu 2018, 01:26
ti cuoto tutto
è una situazione invivibile
Non ci pensare sbracchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io ho fiducia nella società ed in Sbracchio e sono certo che faremo una squadra competitiva per provare a fare meglio dell'anno trascorso.
Per gli isterici ed i preoccupati: manca un mese all'inizio del ritiro e due mesi al campionato: godetevi la vita....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Giu 2018, 01:23
Il dispiacere è solo per non poter spendere pure noi quelle cifre, quando vendiamo i nostri migliori pezzi.
Tare ti porterebbe giocatori molto più forti di quei sopravvalutati che prende la roma.

Non è così, non è che non possiamo spendere quelle cifre, potremmo spenderle ma scegliamo di non farlo. Lotito ha sempre ragionato di opporre alla fanfara mediatica solide realtà. Costruire una squadra in grado di giocarsela con tutti senza dover ricorrere al nome altisonante. Con intelligenza.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Alcuni giorni fa, il procuratore di Balbuena ha detto che la lazio e il Celta di Vigo hanno fatto una proposta per balbuena, ma c'era una squadra che era in vantaggio sulle due.

Secondo le mie fonti, la squadra in questione e' il Benfica che ha fatto una proposta ufficiale di 7 milioni per il cartellino del giocatore.

La proposta del Centa di Vigo(ufficiale), era di 4 milioni, quella della lazio idem (non ufficiale ma a detta del procuratore).

Il procuratore del giocatore, sta quindi cercando di creare un asta e la lazio attualmente
rimane in posizione di attesa con la sua vecchia offerta perche' non vuole partecipare ad eventuali rialzi di prezzo per il giocatore.

Sara' importante capire la volonta' del giocatore (al momento nessuno conosce le sue preferenze), ma e' chiaro che attualmente la sua destinazione piu' vicina e' il Benfica, almeno di un possibile rifiuto da parte del giocatore.

Bisogna attendere le prossime ore per capire la volonta' del giocatore!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

11322 messaggi e ci sei arrivato  ora ?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Giu 2018, 01:26

Cosa che non fai con i tuoi gas intestinali.
Da quello che mi é stato detto.
:lol: :lol:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
È ovvio che per il ritiro ci sia ancora tanto tempo...
Molto meno per il 30 giugno, in un mondo dove quasi tutti devono vendere e tu DEVI comprare (se non vuoi pagare le imposte sull'utile in bilancio) sarebbe da [...] spendicchiare pochi milioni solo per un paio di riserve. Per tutto il resto c'è tempo dopo il 1 Luglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
...acerbi proto laxalt wesley...per ora i nomi sono questi, qualcuno di loro già preso e sugli altri si tratta...poi dipenderà da chi esce...e la lazio non svende, questo è certo...

dà per conclusi proto e wesley. acerbi e laxalt si sta trattando con le squadre ma l'intesa con i giocatori c'è. Acerbi è il viceDV

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
tweet di cardone:
...acerbi proto laxalt wesley...per ora i nomi sono questi, qualcuno di loro già preso e sugli altri si tratta...poi dipenderà da chi esce...e la lazio non svende, questo è certo...

dà per conclusi proto e wesley. acerbi e laxalt si sta trattando con le squadre ma l'intesa con i giocatori c'è. Acerbi è il viceDV

Beh, come ruoli ci saremmo pure

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Giu 2018, 08:19
È ovvio che per il ritiro ci sia ancora tanto tempo...
Molto meno per il 30 giugno, in un mondo dove quasi tutti devono vendere e tu DEVI comprare (se non vuoi pagare le imposte sull'utile in bilancio) sarebbe da [...] spendicchiare pochi milioni solo per un paio di riserve. Per tutto il resto c'è tempo dopo il 1 Luglio.

In tema di bilanci ed affini, Lotito è il CR7 dei presidenti... Dubito che che butti in tasse una fetta dell'utile

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2018, 08:08
Cosa che non fai con i tuoi gas intestinali.
Da quello che mi é stato detto.
:lol: :lol:

è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo
a mia discolpa c'è da dire che anni e anni di contiguità col mostro gesoolio sono imparabili per chiunque

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
lo sporting sta svincolando mezza squadra

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Per balbuena mi risulta anche un offerta pari al benfica di 7 milioni.

Dopo l' aggressione dei tifosi ai giocatori (tra cui Rui patricio, w.carvalho ed altri), lo sporting di Lisbona si sta guardando intorno in quanto molti giocatori hanno chiesto di rescindere il contratto in essere con lo sporting!

Personalmente non penso che la lazio si metta in questa bagarre, ecco perche'e' rimasta all' offerta di 4 milioni ed ha capito che era meglio defilarsi e puntare ad altro!
Sempre dal mio punto di vista: possiamo escludere balbuena dagli obiettivi per la difesa almeno di clamorosi rifiuti da parte del giocatore nei confronti dello sporting di lisbona e del benfica!

Discussione precedente - Discussione successiva