Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Citazione di: somar73 il 12 Giu 2018, 20:29
:o :o :o
Vabbè che ce deve per forza sta sul cazzo, ma sta cosa non si può leggere
Tra un po' uscirà che ci siamo rafforzati
:)
Ho scritto che abbiamo preso 49 gol con lui in campo... ho scritto che è un ottimo giocatore ma spesso ha commesso errori perché ha la testa tra le nuvole. Se vuoi posso dire che la colpa dei gol presi è solo di Inzaghi e degli altri 10 in campo, ma ti prenderesti in giro da solo a leggerlo....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Ricordo a tutti che per andare in CL devi fare una squadra in grado di lottare per lo scudetto. Questo considerato il "Fiorino" di 10-12 punti da "pagare" alla ndrina dell'AIA come tassa di partecipazione al campionato.
Mi sembra ci sia abbastanza da vendere e un bel po' da comprare (al di là dei nomi).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2018, 20:27
Certo quel Bruno Fernandes a parametro 0 (con però spese di commissioni da considerare) non sarebbe male, dovesse uscire pipe...

Eh Bruno Fernandes fa gola sì, discontinuo ma spettacolare!

Wesley invece mi ispira poco poco, sicuramente però non si può biasimare la società per comprare il vincitore del premio come miglior giovane del campionato belga (tra i vincitori passati ci sono Biglia, Witsel, Kompany, Tielemans, Bailey)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Bruno Fernandes di Marzio lo dà in orbita roma  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Eh Bruno Fernandes fa gola sì, discontinuo ma spettacolare!

Wesley invece mi ispira poco poco, sicuramente però non si può biasimare la società per comprare il vincitore del premio come miglior giovane del campionato belga (tra i vincitori passati ci sono Biglia, Witsel, Kompany, Tielemans, Bailey)
Su Sky dicono che Bruno Fernandes può andare alla roma.
Su internet si parla anche del Benfica.

Su Wesley la penso come te.
Non riesco a vederci particolari qualità.
Boh, sicuramente lo avranno seguito e valutato con attenzione, anche perché non viene via gratis.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2018, 19:36
IN
Acerbi - Laxalt - Politano - Grujic - Proto - Wesley

OUT
De Vrij -  Basta - Felipe A. - Di Gennaro - Vargic - Caicedo

Sulla carta è pari e patta, per me, prendi e fai meno gol, senza torti arbitrali arrivi quarto.

Secondo me ci rafforzeremmo, FA - Politano a parte. Però sulla carta neanche Immobile doveva essere meglio di Klose e invece...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2018, 20:54

Su Wesley la penso come te.
Non riesco a vederci particolari qualità.
Boh, sicuramente lo avranno seguito e valutato con attenzione, anche perché non viene via gratis.
Lo hai visto giocare?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2018, 20:54
...
Sky vorrebbe che tutti andassero alla roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2018, 20:58
Lo hai visto giocare?
Una volta l'anno scorso in Europa contro il Porto e due volte quest'anno contro l'Ostenda, due belle partite dove però seguivo più che altro proprio l'ostenda (dopo Lukaku e Marusic ho deciso di seguire loro, 13 volte).
Mi pare che in una di queste due partite abbia pure segnato.
E poi i soliti highlights di YouTube

A me non è parso veramente niente di che.
Ma sicuramente Tare l'avrà seguito assiduamente per mesi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: neogrigio link=topic=3f1262.msg2852727#msg2852727 date=1528830937
Sky vorrebbe che tutti andassero alla roma
c' è un virgolettato del procuratore che conferma l' interesse. Parla di roma e più staccato il milan.dice entro 3-4 giorni se ne dovrebbe sapere di più  :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: superaquila il 12 Giu 2018, 12:26
Ci danno su Politano.

se per menargli vengo anch'io
tra lui e lassalt non si sa chi c'ha il rapporto qualità/prezzo più schifo
operazione intelligente, giàggià...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Spero almeno non vada alle merde.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Bruno Fernandes è bravo però se non sbaglio, la riomma gioca preferibilmente con il 4-3-3.
Lui è sostanzialmente un trequartista o al massimo una seconda punta.
Per me non ha ruolo nella riomma.
Se lo comprano è solo perchè  è gratis e possono rivenderlo guadagnandoci.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2018, 21:16
Una volta l'anno scorso in Europa contro il Porto e due volte quest'anno contro l'Ostenda, due belle partite dove però seguivo più che altro proprio l'ostenda (dopo Lukaku e Marusic ho deciso di seguire loro, 13 volte).
Mi pare che in una di queste due partite abbia pure segnato.
E poi i soliti highlights di YouTube

A me non è parso veramente niente di che.
Ma sicuramente Tare l'avrà seguito assiduamente per mesi.

C'è qualcuno di buono nell'Ostenda?  :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Ma davvero gerson martins e' svincolato???

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
                  Strakosha

W.CARVALHO BADSTUBER

marusic                              radu

GRUJIC  l.leiva milinkovic

F.anderson                  l.alberto

Immobile

Ma perche' non puntiamo tutto su w.carvalho, uno dei tanti svincolati del benfica!

Per lui si puo' fare uno strappo alla regola per lo stipendio?

W.CARVALHO a 0

GRUJIC a 5/7 milioni mi sta' benissimo

BADSTUBER a 0, idem!

L.PEREZ in prestito!

ANDUJAR a 0.

Ti avanzerebbero pure i soldi per prendere un ottimo terzino destro!

Wesley, attualmente non e' una priorita' perche' farebbe panchina ad immobile ed in piu' ogni volta che subentrera' dovrai cambiare il tuo tipo di gioco, come successo quest' anno con caicedo.
Poi magari è forte, ma i soldi dell' attaccante che fara' panchina li userei in altri ruoli, tipo in difesa e in attacco mi andrei a prendere per la panchina qualcosa di piu' economico come l.perez che e' anche piu' simile ad immobile e conosce luis alberto!

Le priorità sono attualmente i due centrali e il mediano!

Secondo portiere e punta, li trovi a buoni prezzi così come un eventuale terzino destro!

Ah, scusate forse non giocheremo a 4 dietro....quindi le priorità saranno oltre ai ruoli citati, saranno di piu' anche i due esterni di centrocampo e un vice felipe Anderson!
Forse se giochiamo a 4 ci serve meno roba sul mercato, rimane anche felipe. Vabbo'...mi arrendo tanto e' palese che si giochera' a tre se stiamo cercando laxalt!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io mi auguro solo che, nel caso in cui il nuovo de vrij sia più scarso del vecchio, Inzaghi decida di giocare almeno 15 metri indietro, coprendo di più la difesa e privilegiando la fase difensiva. Quest'anno siamo arrivati quinti con il miglior attacco, proviamo a vedere dove possiamo arrivare con la miglior difesa (o una delle migliori).

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2018, 20:41
Ho scritto che abbiamo preso 49 gol con lui in campo... ho scritto che è un ottimo giocatore ma spesso ha commesso errori perché ha la testa tra le nuvole. Se vuoi posso dire che la colpa dei gol presi è solo di Inzaghi e degli altri 10 in campo, ma ti prenderesti in giro da solo a leggerlo....
La testa tra le nuvole é na cazzata, stacce. DV é un gran difensore. L'unico dubbio può sussistere in merito alla sua tenuta fisica sul lungo periodo. Non certo sulla testa. Anfatti pja più di 4 MLN di stipendio. Ma 'sti cazzi di lui.
Oggi siamo più deboli. Probabilmente lo rimpiazzeremo con un giocatore altrettanto forte (non Acerbi, su questo seguo Vaz) ma oggi siamo piu deboli.
Questo solo mi interessa.
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Ardaizinho il 12 Giu 2018, 22:02
Lemar all'atletico.monaco su anderson?
Glik e 30 mio.

Discussione precedente - Discussione successiva