Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: somar73 il 12 Giu 2018, 22:10
La testa tra le nuvole é na cazzata, stacce. DV é un gran difensore. L'unico dubbio può sussistere in merito alla sua tenuta fisica sul lungo periodo. Non certo sulla testa. Anfatti pja più di 4 MLN di stipendio. Ma 'sti cazzi di lui.
Oggi siamo più deboli. Probabilmente lo rimpiazzeremo con un giocatore altrettanto forte (non Acerbi, su questo seguo Vaz) ma oggi siamo piu deboli.
Questo solo mi interessa.
:ssl
Per me DV non è un gran difensore. A zero lo ha preso l'Inter e non il Real. I grandi difensori sono altri.
Poi che fosse bravo è un altro discorso, ma non tanto 1uanto era sembrato prima dell'infortunio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2018, 22:17
Per me DV non è un gran difensore. A zero lo ha preso l'Inter e non il Real. I grandi difensori sono altri.
Poi che fosse bravo è un altro discorso, ma non tanto 1uanto era sembrato prima dell'infortunio.
Gran difensore no, ottimo si. Imho quello che preoccupa le grandi squadre è la condropatia (soprattutto per lo stipendio che chiede), l'inter ha corso il rischio perché stanno con le pezze al culo e quindi de vrij a zero è il meglio che potessero permettersi. Quel ginocchio è una bomba ad orologeria e prima o poi lo costringerà a smettere. L'operazione che ha fatto gliel'ha sistemato provvisoriamente (perché ha ricreato una cartilagine discreta, ma strutturalmente diversa da quella nativa) ma, ai ritmi di un'atleta professionista, non durerà molto (basti pensare a Van Basten, che per un problema simile alla caviglia smise a 30 anni)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2018, 22:15
Glik e 30 mio.

Ok, ma con una parte dei 30 milioni non andiamo su politano per sostituire f.anderson, non riesco proprio a pensarlo poi e' pure rommer!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
C'è qualcuno di buono nell'Ostenda?  :=))
Musona, Zivkovic e Zinho Gano, un gigante di 2 metri che quest'anno ha fatto discretamente bene.
Attaccante, forte nel gioco aereo ma dotato pure di buona tecnica e agilità.
25 anni.
C'era pure Rozenhal che poi si è ritirato.
Il livello generale era parecchio basso secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma perché dire che DV non è un gran difensore?
Certo che non è grande, perché è grandissimo.
Ma quando l'avete mai visto un difensore così, dopo Nesta e Stam?
Secondo me sta tranquillamente tra i primi 5 al mondo (ma proprio comodo).
Detto questo, si può anche migliorare in difesa anche perdendo l'elemento di gran lunga più forte.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2018, 22:26
Gran difensore no, ottimo si. Imho quello che preoccupa le grandi squadre è la condropatia (soprattutto per lo stipendio che chiede), l'inter ha corso il rischio perché stanno con le pezze al culo e quindi de vrij a zero è il meglio che potessero permettersi. Quel ginocchio è una bomba ad orologeria e prima o poi lo costringerà a smettere. L'operazione che ha fatto gliel'ha sistemato provvisoriamente (perché ha ricreato una cartilagine discreta, ma strutturalmente diversa da quella nativa) ma, ai ritmi di un'atleta professionista, non durerà molto (basti pensare a Van Basten, che per un problema simile alla caviglia smise a 30 anni)

L'investimento ha già prodotto i suoi frutti con la qualificazione in Champions.
Si è già ripagato.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Omar65 il 12 Giu 2018, 22:36
L'investimento ha già prodotto i suoi frutti con la qualificazione in Champions.
Si è già ripagato.
Con me sfondi una porta aperta  ;), per me l'ha fatto di proposito quell'intervento

Janky

*
Lazionetter
* 1.351
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2018, 22:36
Ma per favore. Posa er fiasco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2018, 22:39
Con me sfondi una porta aperta  ;), per me l'ha fatto di proposito quell'intervento

Ti ho preso come spunto...  ;)
A me sta cosa me manda ai matti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Manco avessimo perso Beckenbauer.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Omar65 il 12 Giu 2018, 22:42
Ti ho preso come spunto...  ;)
A me sta cosa me manda ai matti
non mi ci far pensare, che per colpa sua ho abbandonato il forum per 3 settimane per evitare il ban da quanto stavo incazzato  :=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2018, 22:36
Io non capisco.
Ma perché dire che DV non è un gran difensore?
Certo che non è grande, perché è grandissimo.
Ma quando l'avete mai visto un difensore così, dopo Nesta e Stam?
Detto questo, si può anche migliorare in difesa anche perdendo l'elemento di gran lunga più forte.
Trax primi 5 al mondo è grossa grossa, c'è gente come Ramos, Hummels, Boateng, Alderweireld, Vertonghen, Varane, van Dijk, Piqué, Godin, Gimenez, Laporte, Stones, Otamendi. De vrij è forte e andrà sostituito bene perché per noi era tanta roba, ma che sia tra i primi 5 al mondo non te l'appoggio (in amicizia eh :beer: )

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me se partisse Anderson (mi dispiacerebbe molto), sarebbe da sostituire con un profilo alla Keita; ottimo come seconda punta ma all'occorrenza anche come sostituto di Ciro. A quel punto, darei una chance ulteriore a Caicedo, che giocherebbe comunque pochissimo.
Mi spiego meglio: investire 15-20 milioni per un giocatore che sarebbe il primo sostituto di Alberto (cambiando modulo) e anche di Immobile. Giocherebbe un sacco di partite...
Chiedo agli esperti (JSV,...) se è un concetto condivisibile o se sto a dì na caz.zata e chi potrebbe essere questo giocatore

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2018, 22:53
Trax primi 5 al mondo è grossa grossa, c'è gente come Ramos, Hummels, Boateng, Alderweireld, Vertonghen, Varane, van Dijk, Piqué, Godin, Gimenez, Laporte, Stones, Otamendi. De vrij è forte e andrà sostituito bene perché per noi era tanta roba, ma che sia tra i primi 5 al mondo non te l'appoggio (in amicizia eh :beer: )
Comprendo che la mia dichiarazione possa non essere condivisa, però pensateci bene: lui è bravo sia in marcatura che in impostazione. Ha un grande senso della posizione, è forte nell'uno contro uno, ormai ha anche una discreta esperienza. Mi ha stupito che sia stato preso da una squadra non di primissimo livello come l'Inter.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Per me un colpo alla tare potrebbe essere boschilia del monaco. Come vice luis alberto.prometteva tanto, faceva parte della nazionale under 20 brasiliana.2 campionati fa si è rotto i legamenti e l' anno passato tra riabilitazione e ritardi di condizione.ha praticamente saltato un anno. È giovane 96 mi pare, scadenza 2020 passaporto italiano.a due spicci 1 centesimo ce lo butto sul toto nomi. Chiaramente è una scommessa poi mi aspetto ben altro  :ssl

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Torreira dalla Sampdoria all'Arsenal

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 12 Giu 2018, 22:59

mamma mia Luan  :love:
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2018, 23:00
Comprendo che la mia dichiarazione possa non essere condivisa, però pensateci bene: lui è bravo sia in marcatura che in impostazione. Ha un grande senso della posizione, è forte nell'uno contro uno, ormai ha anche una discreta esperienza. Mi ha stupito che sia stato preso da una squadra non di primissimo livello come l'Inter.
Ma ha anche dei difetti, vedi quando lo infilano da dietro attaccanti come Dzeko o Icardi. Concordo con te che sia abbastanza completo e forte, ma non è ancora un top mondiale imho

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2018, 23:07
Suggerimento o notizia?

magari notizia...
era solo un suggerimento per chi chiedeva un rimpiazzo adeguato in caso di partenza di felipe

Discussione precedente - Discussione successiva