Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Se esplode e lo rivendono abbiamo in più il 20% da aggiungere

Se floppa, zero rimpianti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Detto questo rabbrividisco al pensiero che è valutato come un Bertolacci qualsiasi.....

Piuttosto, a 30 milioni di euro  Strakosha va venduto.
Ci sono tanti portieri italiani che lo possono sostituire egregiamente senza andare su rui patrici vari......

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2018, 09:12
Detto questo rabbrividisco al pensiero che è valutato come un Bertolacci qualsiasi.....

Ci sono tanti portieri italiani che lo possono sostituire egregiamente senza andare su rui patrici vari......

Sportiello, Mirante & co. ?
Non vengono neanche convocati in nazionale....

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
A 30 mln Strakosha va venduto a mio avviso.
La soluzione italiana al momento non la vedo se non puntare su un Meret, oppure andare su un portiere esperto ma straniero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2018, 09:22
Meret servono 20 mio.

E vabbè, fai un buon cambio e ti avanzano pure 10 milioni...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2018, 09:22
Meret servono 20 mio.

Bene... ce ne avanzerebbero anche 10 di resto..

:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fatevele du domande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 09:42
Non vi sta bene un portiere da Peruzzi.
Fatevele du domande.

Beh Strakosha è un buon portiere per carità, ma secondo me Meret in prospettiva potrebbe diventare più forte. Unico neo viene da una lunga serie di infortuni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io credo che i milioni offerti per FA, siano in sterline. Considerando bonus e percentuale di vendita su cessione futura, direi che la valutazione è più che buona.
Come molti di voi, nonostante la logica dica sia un giocatore inesploso e fragile di testa, sento molto dispiacere dentro di me...ci avevo creduto tantissimo in questo ragazzo. Peccato

Strakosha non lo venderei, ma a 30 milioni...dura dura resistere!!

Attenzione attenzione: non mi sembra di averlo ancora letto, ma sapete ieri chi ci hanno accostato? Rodrigo Caio! Yeaahhhhh! Ora può iniziare il vero calciomercato  :) :) :)

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Brujita76 il 14 Giu 2018, 09:47
Io credo che i milioni offerti per FA, siano in sterline. Considerando bonus e percentuale di vendita su cessione futura, direi che la valutazione è più che buona.
Come molti di voi, nonostante la logica dica sia un giocatore inesploso e fragile di testa, sento molto dispiacere dentro di me...ci avevo creduto tantissimo in questo ragazzo. Peccato

Strakosha non lo venderei, ma a 30 milioni...dura dura resistere!!

Attenzione attenzione: non mi sembra di averlo ancora letto, ma sapete ieri chi ci hanno accostato? Rodrigo Caio! Yeaahhhhh! Ora può iniziare il vero calciomercato  :) :) :)

A quelle cifre Felipe è da vendere, secondo me quello che doveva dimostrare lo ha già dimostrato...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2018, 09:12

La Juve intanto si prende Perin a du' spicci...; dovevamo comprarlo due anni fa!
Tare o non Tare, la Juve è troppo avanti e non vedo un gap che si colma.  :s

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
beh se uscissero Strakosha, De Vrij, SMS e Felipe sarebbe veramente dura....

Corallo

*
Lazionetter
* 78
La Juve intanto si prende Perin a du' spicci...; dovevamo comprarlo due anni fa!
Tare o non Tare, la Juve è troppo avanti e non vedo un gap che si colma.  :s

perin ha bisogno di una società come la juve per rigare dritto, ti ricordo che è di latina e che è un mezzo matto

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
La crescita per quest'anno passa dalla non cessione di Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Immobile.
Gli altri papabili di cessione, son tutti cedibili.

Detto questo io cederei a quelle cifre sia Anderson, che Lukaku, che Strakosha, che secondo me sono sostitubili a 1/3 della spesa. Anderson dispiace, ma è e resta un panchinaro in questa squadra.

Se restiamo al 3-5-1-1, si deve ripartire da Luiz Felipe, Radu, Bastos, Wallace, Leiva, Parolo, Murgia, Lulic, Marusic, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile (più i giovanotti). Il resto può essere ceduto al giusto prezzo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 10:05

Anche perché dovremmo essere rapidi e aggressivi sul mercato come mai fatto.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 10:05

l'unico vero problema è SMS che è un giocatore dominante in Italia e probabilmente anche in Europa.
La sua eventuale partenza è l'unica per me non sostituibile.
Io ho fiducia in Tare, ha fatto sempre degli ottimi mercati senza avere un euro...magari quest'anno potrà avere un budget più sostanzioso....

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Corallo il 14 Giu 2018, 10:05
perin ha bisogno di una società come la juve per rigare dritto, ti ricordo che è di latina e che è un mezzo matto

Pure Tevez, preso per 10 milioni ( :pp) , era matto e così è rimasto...
Ciò non ha impedito alla Juve di passeggiare sulle schiene di tutte le altre squadre tempestate di direttotri sportivi incompetenti benché straricchi...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: samu_s il 14 Giu 2018, 10:08
Anche perché dovremmo essere rapidi e aggressivi sul mercato come mai fatto.
100%. Troppe operazioni da gestire e il rischio " non c'era abbastanza tempo" è eccessivamente alto imho.

Discussione precedente - Discussione successiva