Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JamesHerriot il 14 Giu 2018, 19:49
Io personalmente non me ne faccio niente dei 25 milioni. I voglio vedere i giocatori forti in campo. Preferisco due anni di Felipe che aspettare invano l' arrivo del sostituto di pari valore economico che non arriverà.
e qui che c'è l'inghippo, l'importante è che sia tecnicamente forte come Felipe (o anche più forte) il pari valore economico è relativo e sappiamo tutti che la Lazio non spenderebbe mai 30 milioni per il suo sostituto. Ragionando in questo modo rischiamo l'impoverimento tecnico, perché nulla impedisce alla sfiga di colpirci e di arrivare alla scadenza di Pipe senza avere i soldi per sostituirlo adeguatamente (o con altre emergenze, dato che tra 2 anni bisognerà vedere cosa fare con Parolo, Lulic e Radu). Oltre al fatto che, al contrario di Ciro ad esempio, io lo vedo molto meno determinante nella nostra economia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2018, 19:54
No. Gomez ormai è una seconda punta.

Gomez che ci viene a fare qui ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto calma, che se l'Atalanta non la guardavo non parlavo. Papu può fare la seconda punta si, ma primaditutto è ala da 4-3-3, secondo non è simile a LA.
Mi riferivo anche a Felipe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2018, 19:56
No.
Cedo Anderson e nel ruolo mi presento con Gomez (per me Immobile-Gomez è una bomba) e piano piano lancio Neto.
Mo che c'entra Savic in questo discorso?

che per me un po' ingenuamente si pensa che non venderemo savic.
per me lanciare piano piano Neto non collima con il puntare la CL. però forse sbaglio io eh (sicuramente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2018, 19:54
No. Gomez ormai è una seconda punta.
Neto può fare tranquillamente la seconda punta così come la fa Anderson (non in modo ideale).

Sono d'accordo, ma Gomez è più vecchio, guadagna di più ed è meno forte di Felipe nel ruolo. Oltre che non rivendibile. Che ci facciamo ?
Reputo Gomez un ottimo giocatore, ma inadatto a questa sostituzione.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Se perdiamo Felipe e Milinkovic bisogna prendere altri due mostri sacri.
Magari più giovani, magari meno conosciuti, in scadenza ecc... ma stiamo perdendo 2 dei giocatori più forti della serie A.
Già i nomi usciti per rimpiazzare DV non vanno bene. Possono essere buoni difensori, ma se escono fenomeni devono entrare fenomeni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2018, 19:58
Gomez che ci viene a fare qui ?
Uno di una rosa importante.
Oppure rimane a Bergamo a fare l'idolo di una piazza minore. Sono scelte.
E nel caso noi prendiamo uno delle decine di giocatori talentuosi che ci sono nel Mondo.
Non capisco perché dobbiamo piazzare tutti nell'11 titolare metre altri che fanno il nostro campionato hanno giocatori da 40 mio in panca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 19:58
Intanto calma, che se l'Atalanta non la guardavo non parlavo. Papu può fare la seconda punta si, ma primaditutto è ala da 4-3-3, secondo non è simile a LA.
Mi riferivo anche a Felipe.
Mi dispiace Tarallo, ma la segui male;)
Gomez non fa l'ala pura da 433 da almeno 2 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
che per me un po' ingenuamente si pensa che non venderemo savic.
per me lanciare piano piano Neto non collima con il puntare la CL. però forse sbaglio io eh (sicuramente)
Se venderemo Savic parleremo della sostituzione di Savic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Crocodile il 14 Giu 2018, 19:59
Sono d'accordo, ma Gomez è più vecchio, guadagna di più ed è meno forte di Felipe nel ruolo. Oltre che non rivendibile. Che ci facciamo ?
Reputo Gomez un ottimo giocatore, ma inadatto a questa sostituzione.
Che Gomez siano meno forte di Pipe è da dimostrare.
E io Pipe lo adoro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Comunque Gomez è diverso sia da LA che da FA.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me dispiace che non sai legge. Primaditutto è ala vuol dire che nasce ala e ha fatto l'ala il 90% della sua carriera, è disegnato per fare l'ala è forte a fare l'ala. Poi può essere usato in altri ruoli anche con un certo successo, ed è stato adattato per esigenze tattiche.
Uguale a LA, du gocce d'acqua proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Comunque Gomez è diverso sia da LA che da FA.
Forzando molto il concetto, è una via di mezzo tra i due.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forzando molto il concetto, io me so scopato Monica Bellucci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
cmq a me gomez piace. ma ho paura si riveli un investimento a perdere, visto ingaggio e cartellino.
io punterei sempre alla riserva di un top team.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 20:04
A me dispiace che non sai legge. Primaditutto è ala vuol dire che nasce ala e ha fatto l'ala il 90% della sua carriera, è disegnato per fare l'ala è forte a fare l'ala. Poi può essere usato in altri ruoli anche con un certo successo, ed è stato adattato per esigenze tattiche.
Uguale a LA, du gocce d'acqua proprio.
non capisco perché prendi d'aceto facile.
ti ripeto, sono 2 anni che non gioca ala e sono 2 anni che è diventato giocatore vero.
Poi se vuoi insisti e parliamo del Gomez di Catania.
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 20:06
Forzando molto il concetto, io me so scopato Monica Bellucci.
Eccola là, aceto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Concordo con chi dice che Gomez è più da 352.
Tecnicamente meglio Anderson, ma Anderson rende al 100% come esterno nel 433.
Gomez invece, che secondo me è tecnicamente inferiore, è più "compatto". Al fianco di Immobile ce lo vedo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
A mio modo di vedere la Lazio non spenderà mai 20 mln per lui. Giustamente direi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
cmq a me gomez piace. ma ho paura si riveli un investimento a perdere, visto ingaggio e cartellino.
io punterei sempre alla riserva di un top team.

Concordo, anche se secondo me una cosa non esclude l'altra

Discussione precedente - Discussione successiva