Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che aceto, a me me fai tenerezza perché stai in difficoltà.
Anche a me Papu piace molto e secondo me è più concreto di Felipe, ma non vorrei lui per i motivi spiegati.

Edit. Catania, si perché due anni fa stava a Catania.. apri bocca e je dai fiato eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Prendi una riserva di un top team + un giovane.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 20:08
Ma perché state parlando di Gomez?
A mio modo di vedere la Lazio non spenderà mai 20 mln per lui. Giustamente direi.

Beh, se intaschiamo 40 milioni da Anderson 20 milioni per Gomez si possono investire...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Se esce Felipe io prenderei Lucas Perez e un centrocampista abbastanza importante tipo Barak o Jankto.
Tanto per come giochiamo noi prendere un altro Felipe Anderson sarebbe abbastanza inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L'Atalanta è bottega carissima, ho l'impressione che anche con un budget di 100M non andremmo a comprare da loro (inoltre devo ancora vedere uno uscito dall'Atalanta di Gasp che fa le fiamme altrove), my two cents

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
sinceramente: hai mai pensato a dedicarti al curling?
https://www.youtube.com/watch?v=z4B1JZQnHl4

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 20:10
Ma che aceto, a me me fai tenerezza perché stai in difficoltà.
Anche a me Papu piace molto e secondo me è più concreto di Felipe, ma non vorrei lui per i motivi spiegati.

Edit. Catania, si perché due anni fa stava a Catania.. apri bocca e je dai fiato eh.
ammazza che aceto.
Sul serio, stai sbagliando. Poi continua pure.
Gomez non fa l'ala all'Atalanta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
L'Atalanta è bottega carissima, ho l'impressione che anche con un budget di 100M non andremmo a comprare da loro (inoltre devo ancora vedere uno uscito dall'Atalanta di Gasp che fa le fiamme altrove), my two cents
Sono due anni che lo scrivo.
Guarda Gagliardini (il prossimo è Cristante).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
20 milioni per un 30enne sarebbe da pazzi per le nostre casse. La situazione de Vrij ci ha già danneggiato abbastanza a livello economico. Penso che, escludendo qualche occasione con diritto di riscatto ecc (tipo Lucas Perez o profili simili, o anche prendendo un portiere esperto sui 30 anni), si punterà su giocatori giovani su cui poter contare negli anni a venire e poter realizzare, eventualmente, una plusvalenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
DajeLazioMia,
sinceramente: hai mai pensato a dedicarti al curling?
https://www.youtube.com/watch?v=z4B1JZQnHl4

:beer:
mi piace molto il curling.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 20:11
Se esce Felipe io prenderei Lucas Perez e un centrocampista abbastanza importante tipo Barak o Jankto.
Tanto per come giochiamo noi prendere un altro Felipe Anderson sarebbe abbastanza inutile.

Mi auguro vada così.

E a me Gomez piace, eh...
(così come i piccoletti cacazzi in genere, tipo quel botolo che gioca con il Benevento)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Facendo un po' il punto del mercato ma Durmisi alla fine l'avemo pijato?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 20:11

Dobbiamo volare più in alto.
Stiamo perdendo giocatori molto forti.
Serve ALMENO un colpo alla Leiva per ruolo: Porta, Difesa, CC e attacco.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Cesio il 14 Giu 2018, 20:19
Facendo un po' il punto del mercato ma Durmisi alla fine l'avemo pijato?

non c'è nulla di ufficiale

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
https://www.fantagazzetta.com/news/calcio-italia/05_12_2017/atalanta-gomez-simeone-mi-ha-insegnato-questo-ruolo-mi-ispiro-a-del-piero-aimar-e-riquelme-282090

spoiler: E' un tecnico importante per me e per la mia carriera. Ha modificato un pò la mia posizione in campo: ho sempre interpretato il ruolo di esterno d'attacco, difendendo e attaccando lungo tutta la fascia. Da quando c'è lui, con questo sistema di gioco, riesco a farmi trovare più vicino alla porta, per questo segnare di più e fare più assist. Anche livello umano c'è grande intesa e un ottimo rapporto con lui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 20:15
Ok DLM, è come dici tu.
Lo so. Ma è facile da cogliere se guardi giocare l'Atalanta.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Gomez è un nomignolo che può fare uno con come Charlot e le sue formazioni morigerate.
Se esce FA e magari pure SMS, voglio per cortesia sentire nomi che danno la scossa.
Ve prego!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Raizen il 14 Giu 2018, 20:23
Ve lo dice il Papu come gioca  :beer:
https://www.fantagazzetta.com/news/calcio-italia/05_12_2017/atalanta-gomez-simeone-mi-ha-insegnato-questo-ruolo-mi-ispiro-a-del-piero-aimar-e-riquelme-282090

spoiler: E' un tecnico importante per me e per la mia carriera. Ha modificato un pò la mia posizione in campo: ho sempre interpretato il ruolo di esterno d'attacco, difendendo e attaccando lungo tutta la fascia. Da quando c'è lui, con questo sistema di gioco, riesco a farmi trovare più vicino alla porta, per questo segnare di più e fare più assist. Anche livello umano c'è grande intesa e un ottimo rapporto con lui
Ma che ne sa Gomez di come gioca Gomez?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2018, 20:25
Ma che ne sa Gomez di come gioca Gomez?
Ma infatti lui va in campo e Gasperini lo radiocomanda, ecco perché poi i giocatori dell'atalanta fanno cagare in altri contesti...manca il controllo da remoto!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva