Citazione di: Gasco luis veron il 14 Giu 2018, 00:13
Fatemi capire: Jorginho vale quasi 50 milioni e f.anderson 30 milioni (di cui una parte andranno al santos?).
E per chiudere non vengono neanche loro qui a Roma, ma dovremmo andare a Londra noi?
Poi: ma non era oggi il giorno decisivo in cui le parti si dovevano incontrare?
Ricordo che all' inizio si parlava di un offerta del monaco' che deve sostituire lemar, sempre di 30 milioni piu' glick: semmai non sarebbe meglio prendere in considerazione questa del monaco' ?
Io continuo ad avere una mia convinzione: f.anderson, non andra' al west ham!
Anche se di solito mi fido di di Marzio, questa volta ho molti dubbi in merito alla sua ipotesi.
Vedremo domani se si chiudera', come dice!
Comunque se parte f.anderson, il giorno dopo spero che voleremo questa volta in brasile per pagare la clausola rescissoria di 25 milioni per luan!
Ma sono scettico, sulla chiusura con il west ham!
Tolta, la parte fel discorso santos che e' un vero mistero (Raizen non stupirti di Ercole poiche' possiamo considerarlo come una sorta di dottor Jekyll e gentile signora, solo per citare un vecchio film di Paolo villaggio), per il resto su anderson, secondo me c'e' stata una grande montatura giornalistica perche' dopo l' incontro di vari giorni fa tra Tare e il procuratore di Anderson, nessuno ha rilasciato dichiarazioni in merito per cui nessuno sa cosa si siano detti.
Quindi ad oggi nessuno sa se Felipe non rinnovera' e quindi sara' ceduto, oppure rinnovrra' e quindi rimarra' alla lazio.
La cosa bella e' che dopo l' incontro tra le parti, alcuni giornalisti hanno iniziato a spargere la notizia di un Anderson che non avrebbe rinnovato e subito dopo hanno fatto uscire fuori questa cacciata del West Ham!
A volte si puo' essere stimati facendo il proprio lavoro di giornalosta ammettendo semplicemente di non esser a conoscenza di una eventuale situazione, basterebbe dire: situazione Anderson? Non lo so!
Poi non e' detto che il west ham non abbia fatto alcuna proposta o che non gli piaccia il giocatore, ma di qua a dire: tutto fatto, domani (oggi scrivevano addirittura tra poche ore), tare volera' a Londra per chiudere, ce ne vuole!
ricapitolando per quanto riguarda la situazione F.Anderson: sappiamo che Tare e il procuratore si sono incontrati ma non sappiamo cosa si siano detti.
Magari, si sono accordarci per un rinnovo: come fanno i giornalisti a sapere la situazione se nessuno ha parlato e nessun giornalista ha fatto una domanda in merito ai diretti interessati?
Vedrete che il tormentone West Ham, non finira' cosi facilmente e che domani qualcuno dira' che Tare non e' partito per Londra, perche' devono limare ancora alcuni dettagli.
qualcuno scrivera' pure che Lotito ha rifiutato l' offerta altra cavolata: quindi tare secondo i giornalisti aveva gia' prenotato l' aereo per Londra prima dell' eventuale ok, di Lotito per l' avallo dell' operazione?
Credo che alla fine non era vero che Tare dove a andare a Londra come non e' vero che Lotito ha declinato l' offerta in quanto le due cose non ci sono mai state.
Eventualmente ci possono esser dei contatti tra de due societa', cosa normalissima nel calciomercato ma e' ben diverso da quello che hanno scritto.
Ah, leggo cacciate anche nei riguardi di Freuler: il giocatore ha rilasciato alcuni giorni fa delle dichiarazioni ben precise e nel virgolettato diceva che al momento voleva pensare so al mondiale, aggiungendo poi che voleva rimanere all' atalanta.
Per cassa, lo valuta addirittura 20 milioni.
A Tare piace, ma il prezzo del cartellino e le dichiarazioni del giocatore mi sembrano assai indicative. Ecco, oggi ho rivisto su vari giornali e siti vari, questo: Freuler, ritorno di fiamma della lazio!
Ma ritorno di fiamma, vorrei sapere cari scrittori: per quale motivo?