Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Gasco luis veron il 15 Giu 2018, 01:33
Dunque prima di andare a nanna, ho raccolto queste informazioni:

GELSON MARTINS: anche il Milan e' interessato ma e' l' arsenal la squadra piu' vicina al giocatore, quindi niente lazio!

FREULER : come anticipato, al momento il giocatore e' concentrato sui mondiali quindi ogni Trattativa dovra' esser sviluppata eventualmente dopo i Mondiali.

Al momento il giocatore ha detto non solo di star bene a Bergamo ma anche di volerci rimanere.

L' atalanta valuta il suo cartellino circa 20 milioni.

Per il momento possiamo escluderlo dalla lazio.

BALBUENA: la lazio e il celta vigo, hanno fatto un offerta di 4/5 milioni, ma attualmente sia il benfica che lo sporting lisbona (che deve rimpiazzare gli svincolati), hanno superato gli altri concorrenti offrendo 7 milioni per il cartellino del giocatore.

ACERBI: c'e' l' accordo con il giocatore ma il sassuolo ancora non cede e le societa' sono distanti tra domanda e offerta. Al momento la lazio sta prendendo tempo!

BADSTUBER: rispetto agli aggiornamenti passati, non si hanno notizie. E' strano che il giocatore se pur stimato a parametro zero, non abbia richieste. E se non ha richieste, la domanda e': perche' non rinnova con lo stoccarda? Sta aspettando la risposta di qualcuno (la lazio?)

Ripeto, BADSTUBER ha accettato la proposta della Lazio. Ma la Lazio stessa si è presa il tempo di capire se può arrivare ad altro giocatore più forte. Queste son le cose che mi sono state dette da fonte bene informata qui in Germania.
Fonte che ritiene anche Wallance dell'HSV  un cavallo pazzo (un Morrison 2.0) che non potrà venire alla Lazio per motivi di testa.

WESLEY: ma i giornali non dicevano che Tare doveva volare in Belgio per chiudere con il bruges con la quale aveva trovato un accordo per circa 7/8 milioni? Non si e' saputo piu' niente

L.PEREZ: dopo le dichiarazioni passate del procuratore con apertura totale alla lazio per far di nuovo possibilmente giocare l.perez con luis alberto, non si hanno piu' notizie.

GRUJIC: il procuratore ha detto che la lazio lo ha richiesto, ma al momento klopp, non e' convinto di cederlo! Al momento non si hanno aggiornamenti.

BASELLI: non mi risulta ci siano contatti anche perche' il Torino spara alto: 25 milioni.

Penso che non verra' alla lazio a queste cifre (In pratica costa quanto luan!)

R.CAIO: dice che vuole fare finalmente un esperienza all' estero, ma attualmente non si hanno notizie e il suo procuratore non ha parlato: rimaniamo ad una considerazione o ad un aspirazione personale del calciatore anche se tare sappiamo che lo stima molto.

LUAN: non vi do una notizia, perche' non ne ho e al momento non se ne hanno ma vi riporto una curiosita': all' inizio delle prime 10 giornate del girone d' andata di quest' anno, alla trasmissione ''pressing'', su raidue c'era un servizio che non parlava delle squadre di calcio ma dei direttori sportivi e del loro modo di lavorare per scoprire giovani talenti.
Intervistarono Tare, per chiedere come si svolgeva il ruolo di direttore sportivo e talent scout, quindi era un' intervista che esula dal mondo lazio.
Dopo varie domande venne fatta una domanda in particolare a tare: quale giocatore ha seguito  ultimamente?
Lui, rispose con tranquillita'(forse proprio perche' si stava parlando del ruolo del direttore sportivo e non del mondo lazio si fece sfuggire un nome): l' ultimo giocatore che ho seguito, e' stato un calciatore brasiliano.
Incalza il giornalista: chi?
Tare: Luan.
Giornalista: Lo ha seguito personalmente?
Sono andato in brasile a vedere qualche partita di luan: io faccio sempre così,  se mi interessa un calciatore.
Poi, l' ho fatto seguire spesso da alcuni miei collaboratori.
Il giornalista: quindi, lei ha anche dei collaboratori a fianco che seguono i calciatori per lei?
Tare: si, ne ho pochi ma mi fido di loro.
Sempre tare: per prendere un calciatore non basta seguire le partite sul campo, io mi informo anche sul tipo di vita che conduce il calciatore perche' la vita regolare e tranquillita' per un calciatore sono tutto. Dopo un primo colloquio, mi rendo conto subito se quel giocatore fa per me oppure no.
Devo affidarmi anche ai miei collaboratori, perche' soprattutto in brasile ci sono tanti talenti e se vuoi prenderli ti devi muovere prima altrimenti il prezzo è la concorrenza, salgono precipitosamente.

Mi ero ricordato di questa intervista a tare e mi sembrava interessante riportarla: e' un intervista in cui tare a briglia sciolta, parla del suo metodo di lavoro e solo per casualita' si fa scappare il nome di luan.
Quindi sappiamo concretamente che a tare piace luan e sappiamo che lo ha seguito e lo ha fatto seguire, ma non e' ddtto che debba prendere tutti quelli che segue. Anzi ha anche precisato il suo metodo di lavoro:  bisogna prendere i giocatori prima che si alzi il prezzo, e per luan ormai il prezzo si e' bello che alzato quindi non credo faccia parte piu' dei piani di tare!

Tra l' altro la cosa e' stata confermata anche dal procuratore di luan che ha rilasciato una dichiarazione qualche giorno fa: la lazio e' interessata a luan?

Luan piace a tutti, so chepuo c'è anche a tare ma al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta dalla lazio.

Quindi su Luan sappiamo tre cose:

1) piace a tare

2) tare lo ha seguito e lo ha fatto seguire per diverse partite

3) la lazio non ha fatto pero' alcuna offerta per il giocatore

Al momento dopo avervi riportato un po' di curiosita' la mia opinione personale e' che la lazio non stia cercando luan.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Il miglior acquisto possibile è un cavallo di ritorno:

Marco87

Daje

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: trax_2400 il 15 Giu 2018, 07:34
La vedo molto dura portare Gelson Martins alla Lazio.
E' un giocatore di 23 anni ed è molto appetibile.
Chissà se potrebbe giocare anche a tutta fascia? Il fisico ce l'ha.

Gelson Martins fisicamente è una belva
molto meno tecnico di Felipe Anderson
ma molto aggressivo, non si ferma mai, gran corsa

a me piace molto, ma siamo sempre li, è la classica ala da 433
nel 352 non ne vedo la collocazione tattica, nemmeno nel 5 di cc, visto che è poco difensivo

a me piacerebbe più Bruno Fernandes dello Sporting che da noi sarebbe perfetto

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Il Corriere di Bergamo ci dà forti su Remo Freuler. Ho visto diverse partite dell'Atalanta nelle ultime 2 stagioni, non parliamo di un fenomeno ma di uno dei giocatori più importanti dell'undici bergamasco. Corre per 2, è reattivo, sa inserirsi, sarebbe un buonissimo acchiappo per cifre non esagerate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: ilprofeta il 15 Giu 2018, 08:58
Il Corriere di Bergamo ci dà forti su Remo Freuler. Ho visto diverse partite dell'Atalanta nelle ultime 2 stagioni, non parliamo di un fenomeno ma di uno dei giocatori più importanti dell'undici bergamasco. Corre per 2, è reattivo, sa inserirsi, sarebbe un buonissimo acchiappo per cifre non esagerate.

Freuler per me è l'erede di Parolo, giocatore di polmoni, corsa e ottimo inserimento in zona gol

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Freuler forse è meno trascinatore di Parolo, ha meno tiro da lontano ed è meno forte del gioco aereo. In compenso è altrettanto bravo ad inserirsi, ha un passo più veloce ed è ancora più resistente. Ben vengano giocatori del genere, non c'è squadra in cui non riescano a dare il loro enrome contributo.

Alex_k

Visitatore
Mauricio torna, il Legia non lo riscatterà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Gelson Martins sarebbe un colpo clamoroso...

purtroppo non ci credo manco se lo vedo a Formello

calla al 1000%

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: ilprofeta il 15 Giu 2018, 08:58
Nell ' acquisto dei vari Freuler o Gagliardini che siano, sono un lotitiano convinto ovvero ritengo inconcepibile spendere 20 milioni. Sono convinto che nei vari campionati svizzeri belga slovacchi ucraini serbi ungheresi ecc.... , di Freuler ne trovi a pacchi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sergione il 15 Giu 2018, 09:49
Nell ' acquisto dei vari Freuler o Gagliardini che siano, sono un lotitiano convinto ovvero ritengo inconcepibile spendere 20 milioni. Sono convinto che nei vari campionati svizzeri belga slovacchi ucraini serbi ungheresi ecc.... , di Freuler ne trovi a pacchi.
Vero! Per altro Gruijc costerebbe meno...

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MisterFaro il 15 Giu 2018, 07:54
Ma marco87 che fine ha fatto??

Me lo sto chiedendo da giorni, Marco tutto bene?

PS: se si è fatto bannare il mio amore è definitivo
Quoto, Marco batti un colpo!

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Alex_k il 15 Giu 2018, 09:22
Mauricio torna, il Legia non lo riscatterà

WOW!
Grande Mauricio!!!!!!

Anger1

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: _JS1989_ il 15 Giu 2018, 09:38
Gelson Martins sarebbe un colpo clamoroso...

purtroppo non ci credo manco se lo vedo a Formello

calla al 1000%

Purtroppo credo sia già al di fuori della nostra portata. Ci saranno squadre disposte a dargli almeno il doppio del nostro stipendio.

Poi oh non si sa mai...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Idea: potremmo elencare un po' di partite che potrebbero avere risvolti di mercato.
Oggi c'è Marocco - Iran, ore 17, per vedere AZMOUN
Occhi puntati per esempio su Brasile - Svizzera,  Domenica ore 20, per vedere FREULER

8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Freuler per me sta benissimo a Bergamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2018, 06:06
Ma marco87 che fine ha fatto??

Pare che stia visitando in gran segreto Formello

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Gelson Martins (a parametro 0)
Acerbi  (9 milioni max)
Badstuber (a parametro 0)
Freuler (15 milioni max)
Durmisi (6,5 già preso)
Luan (25)

e cedi a 45 Felipe Anderson (35) e Lukaku (10)...hai fatto un mercato PAZZESCO!!!!

Hai speso 55 milioni e ne hai incassati 45...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Idea: potremmo elencare un po' di partite che potrebbero avere risvolti di mercato.
Oggi c'è Marocco - Iran, ore 17, per vedere AZMOUN
Occhi puntati per esempio su Brasile - Svizzera,  Domenica ore 20, per vedere FREULER

8)

ecco, fatemi sapere come è sto Zico dei Parti, sto Ronaldo Seleucide...... sto caxxo de quello che volete voi.....

Discussione precedente - Discussione successiva