Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
A scadenza di contratto e insoddisfatti. Vendere e racimolare il più possibile.
In caso di contratti lunghi e in assenza di bizze mai.
Poi oh, io non sono un'esegeta di Lotito. Qualche volta però mi faccio guidare dalla logica nelle mie previsioni. Talvolta funziona ancora.
Proviamo a esse ottimisti no? Che ci rimettiamo? :since :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tallondachille il 15 Giu 2018, 13:52
A scadenza di contratto e insoddisfatti. Vendere e racimolare il più possibile.
In caso di contratti lunghi e in assenza di bizze mai.
Poi oh, io non sono un'esegeta di Lotito. Qualche volta però mi faccio guidare dalla logica nelle mie previsioni. Talvolta funziona ancora.
Proviamo a esse ottimisti no? Che ci rimettiamo? :since :beer:

Ma certo. Però dopo tanti anni di delusioni io comincio a rompermi il cazzo di questi tradimenti.
Come già detto, comunque, la migliore ipotesi sarebbe vendere SMS ma lasciarlo qui un altro anno.
E venderlo alla Juve in cambio di Caldara e Spinazzola e Audero, prossimi nazionali per almeno dieci anni! Esce un titolare in un ruolo ben rimpiazzabile e te ne entrano 2, forse tre (Audero per me farà le scarpe a tutti) in ruoli MOLTO più delicati: al grido di "fatti una difesa e vinci!"  :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464

ma keita e biglia andavano in scadenza...c'hai fatto 50 milioni dopo averli pagati uno niente e  l'altro 10...milinkovic. La, Immobile non sono in scadenza ancora per parecchi anni...se poi si presentano co la faccia brutta e ti dicono  " voglio andar via " è un altro discorso, ma al momento ci possiamo permettere di rifutare qualsiasi offerta a meno che non sia stratosferica...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: RubinCarter il 15 Giu 2018, 12:42
Potrebbe valere anche per LA.
Perché Immobile la regge la concorrenza? Ci sarà un giocatore su 10 che gioca indistintamente bene sia da titolare fisso che da subentrato. Pero' c'e' chi nasce titolare fisso e chi deve conquistarsi sempre tutto. In fondo e' anche nella vita e sul lavoro. Non e' giusto ma e' purtroppo cosi. Se Pellegrini crede in lui, FA deve andare a Londra. Li non dovra' dimostrare  (finalmente) piu niente a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: sergione il 15 Giu 2018, 14:28
Perché Immobile la regge la concorrenza? Ci sarà un giocatore su 10 che gioca indistintamente bene sia da titolare fisso che da subentrato. Pero' c'e' chi nasce titolare fisso e chi deve conquistarsi sempre tutto. In fondo e' anche nella vita e sul lavoro. Non e' giusto ma e' purtroppo cosi. Se Pellegrini crede in lui, FA deve andare a Londra. Li non dovra' dimostrare  (finalmente) piu niente a nessuno.
Un giocatore che non deve più dimostrare niente a nessuno ha appeso gli scarpini al chiodo.
Se Anderson al WH non farà la differenza con continuità verrà messo in discussione, come da noi LA se non giocherà come quest'anno, te lo dimoztra il suo primo anno.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2018, 14:33
Un giocatore che non deve più dimostrare niente a nessuno ha appeso gli scarpini al chiodo.
Se Anderson al WH non farà la differenza con continuità verrà messo in discussione, come da noi LA se non giocherà come quest'anno, te lo dimoztra il suo primo anno.
Questa e' la versione ufficiale. La versione reale e' che quando fai parte della squadra A ti puoi permettere anche qualche distrazione, se sei nella squadra B non devi sbagliare mai, mai, mai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se sei riserva devi cercare di spodestare i titolari. è una delle regole base nello sport.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tallondachille il 15 Giu 2018, 13:37
Ma chi vi da sta sicurezza di smobilitazione!
Lotito nella sua storia c'ha insegnato che non vende mai due top insieme.
SMS ha un contratto fino al 2022. Non è sicuro di andare a fare subito il titolare in una delle squadre top al mondo dove lui ambirebbe andare. C'è il mondiale e la finestra di mercato è corta. Quest'anno non si muove e non arriveranno offerte irrinunciabili. Date retta. E' solo questione di logica, qualità che sembra mancare ai nostri giornalisti sportivi (per non parlare della competenza).
Per me andranno via FA e Lukaku e forse un centrale ancora, non cruciali per Inzaghi e quindi sacrificabili al prezzo giusto. Inoltre sono entrambi insoddisfatti dal momento che non sono sicuri titolari, pensate in una una squadra di rincalzo (come vogliono farla passare) come la Lazio. Strako non si muoverà perché non credo a proposte indecenti. Tutte stronzate per aumentare vendite click.
Acerbi, Badstuber? Non lo so
Probabil il serbo a costituire un cc fortissimo con SMS e Leiva. Me lo auguro.
Dall'Atalanta niente.

non è che i giornalisti manchino di logica; è che sono costretti a inventarsi roba da mandare in stampa. Altrimenti i quotidiani sportivi sarebbero un singolo foglio A4 (e manco fronte/retro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: sergione il 15 Giu 2018, 14:43
Questa e' la versione ufficiale. La versione reale e' che quando fai parte della squadra A ti puoi permettere anche qualche distrazione, se sei nella squadra B non devi sbagliare mai, mai, mai.
Forse nella squadra B ci sei finito perché davanti hai uno più utile, più continuo e meno difficile da inquadrare in campo...

Luis Alberto era nella squadra D l'anno scorso.
Non si è pianto addosso, ha lottato, ha dimostrato di valere la maglia da titolare (alla Lazio ma non solo).
Felipe facesse lo stesso.
Nella vita ogni giorno bisogna dimostrare qualcosa, non tanto agli altri, ma a se stessi.
Se speri che tutto ti sia dovuto per non si sa bene quale motivo resterai per sempre incompiuto.
E un giorno capirai e allora vivrai di rimpianti.

Felipe può tutto. Sul campo da calcio teoricamente non ha limiti.
L'unico limite di Felipe Anderson è Felipe Anderson.
E andandosene perché il mister non lo considera titolare inamovibile conferma questo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2018, 14:54
Forse nella squadra B ci sei finito perché davanti hai uno più utile, più continuo e meno difficile da inquadrare in campo...

Non si è pianto addosso, ha lottato, ha dimostrato di valere la maglia da titolare (alla Lazio ma non solo).
Nella vita ogni giorno bisogna dimostrare qualcosa, non tanto agli altri, ma a se stessi.
Se speri che tutto ti sia dovuto per non si sa bene quale motivo resterai per sempre incompiuto.

E andandosene perché il mister non lo considera titolare inamovibile conferma questo.

Credo che il curling vada benissimo pure per te...  :beer:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2018, 14:54

A ridajje, ma tanto non ne veniamo fuori. O forse voi sapete cose che io non so. Ad ogni modo io non ho mai visto in campo da parte di FA l'atteggiamento di chi sa di essere il più forte  (a parte contro il Genoa). Ricordo invece un pischello senegalese che ha disertato allenamenti e ritiri come fossero catechismo e poi sono bastate un paio di partite fuori per dimenticare tutto. Ci sarebbe da scrivere un libro sulla perdita di credibilita' che ha avuto il Mister nel trattamento uniforme nei confronti dei giocatori dall'agosto 2017 ad oggi. Proprio cio' che aveva fatto la differenza nel suo primo anno e che aveva originato un gruppo indissolubile. È finito tutto. Game over.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: sergione il 15 Giu 2018, 15:13
A ridajje, ma tanto non ne veniamo fuori. O forse voi sapete cose che io non so. Ad ogni modo io non ho mai visto in campo da parte di FA l'atteggiamento di chi sa di essere il più forte  (a parte contro il Genoa). Ricordo invece un pischello senegalese che ha disertato allenamenti e ritiri come fossero catechismo e poi sono bastate un paio di partite fuori per dimenticare tutto. Ci sarebbe da scrivere un libro sulla perdita di credibilita' che ha avuto il Mister nel trattamento uniforme nei confronti dei giocatori dall'agosto 2017 ad oggi. Proprio cio' che aveva fatto la differenza nel suo primo anno e che aveva originato un gruppo indissolubile. È finito tutto. Game over.
La tua risposta non c'entra nulla con quello che ho scritto io.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2018, 15:22

è vero, ma dovreste fare pace come fontolino fontolan e gennarino ruotolo dopo il cartellino rosso più bello della storia del calcio
siamo tutti fratellini
e speriamo tutti insieme nella venuta del salvatore pucciarelli

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Giu 2018, 15:31
è vero, ma dovreste fare pace come fontolino fontolan e gennarino ruotolo dopo il cartellino rosso più bello della storia del calcio
siamo tutti fratellini
e speriamo tutti insieme nella venuta del salvatore pucciarelli
:) :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
comunque oggi ho pranzato con la mia fonte il quale si è rifiutato di darmi ulteriori informazioni e ha parlato tutto il tempo del fatto che un po' di tempo fa ha parlato con wanda nara e niente, pare sia una cosa spaventosa, da competizione
quindi abbiamo parlato solo dei mondiali di bocce

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2018, 15:22
Certo che c' entra. Tu dici che il limite di FA e' Fa, ma vorrei capire quale sarebbe questo limite. Un tempo andava di moda la faccia triste, ora invece dovrebbe ringraziare il Mister perché lo considera riserva. È diventato un'assioma che Fa deve partire dalla panchina, a prescindere dalle sue prestazioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Credo che il curling vada benissimo pure per te...  :beer:
Ma io sono un fan di Ravel...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2018, 15:40
Ma io sono un fan di Ravel...

Allora mi rimangio tutto.  :beer:

JSV23 FOR PRESIDENT! [/size]

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: sergione il 15 Giu 2018, 15:40
Certo che c' entra. Tu dici che il limite di FA e' Fa, ma vorrei capire quale sarebbe questo limite. Un tempo andava di moda la faccia triste, ora invece dovrebbe ringraziare il Mister perché lo considera riserva. È diventato un'assioma che Fa deve partire dalla panchina, a prescindere dalle sue prestazioni.
Dove ho detto che Felipe deve ringraziare il mister perché lo mette in panchina?

Per quanto riguarda la parte in grassetto invece io ho detto l'opposto.

Facesse come LA, facesse come Luiz Felipe, facesse come Strakosha. Facesse come fanno tutti quelli che hanno dimostrato di valere il posto da titolare.
Lottasse per questo.

Discussione precedente - Discussione successiva