Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
direi ragazzi di metterci tranquilli e di vedere con calma chi verrà preso come nuovo giocatore e di seguire il mercato in entrata e in uscita senza ansia , con la consapevolezza che sicuramente faranno una gran bella Lazio alla fine. :)
è inutili agitarsi e avere paura che i giocatori partenti non verranno rimpiazzati da altrettanti giocatori validi, perché non sarà cosi e questo è stato dimostrato innumerevoli volte nel corso dei vari calciomercati. ;)
vedrete che daranno ad Inzaghi una Lazio forte e all'altezza.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Giu 2018, 15:38
ha parlato tutto il tempo del fatto che un po' di tempo fa ha parlato con wanda nara e niente, pare sia una cosa spaventosa, da competizione
quindi abbiamo parlato solo dei mondiali di bocce

Wanda Nara - welcome to (eiacu)Lazio - Skills, ass & boobs

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ci dimentichiamo dell'infortunio che l'ha tenuto fuori parte della preparazione e mezzo campionato.
Se rimane e si fa tutto il ritiro fa come LA quest' anno

Poi se qualcuno gli offre il doppio, ovvio che  preferisca andarsene.
Pecunia non olet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2018, 15:47
direi ragazzi di metterci tranquilli e di vedere con calma chi verrà preso come nuovo giocatore e di seguire il mercato in entrata e in uscita senza ansia , con la consapevolezza che sicuramente faranno una gran bella Lazio alla fine. :)
è inutili agitarsi e avere paura che i giocatori partenti non verranno rimpiazzati da altrettanti giocatori validi, perché non sarà cosi e questo è stato dimostrato innumerevoli volte nel corso dei vari calciomercati. ;)

Se ti hanno fischiato le orecchie è colpa di chi t'ha invocato in lungo e in largo sul forum, sappilo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
😂

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JoseAntonio il 15 Giu 2018, 15:53
Se ti hanno fischiato le orecchie è colpa di chi t'ha invocato in lungo e in largo sul forum, sappilo.
ehehehh , a dire la verità vi ho continuato a leggere   ma non sono intervenuto perché il mercato è appena iniziato e non c'era tantissimo da commentare perché stiamo ai nastri di partenza con il mercato estivo. :=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2018, 15:58
ehehehh , a dire la verità vi ho continuato a leggere   ma non sono intervenuto perché il mercato è appena iniziato e non c'era tantissimo da commentare perché stiamo ai nastri di partenza con il mercato estivo. :=))

marcolino, amore, stavo per scriverti su fb perchè qui c'era bisogno di te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
se ci fossi stato tu a quest'ora stavamo a pagina 578 e saremmo stati tutti più rilassati e riposati

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
L' udinese ha preso un terzino destro dal twente. Ora hanno larsen, widmer e il nuovo arrivato.
Parte widmer destinazione Lazio ?  :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Ardaizinho il 15 Giu 2018, 16:32
Parte widmer destinazione Lazio ?  :D

io ho detto un mese fa che lo stavamo trattando
poi non so com'è finita
di sicuro me tengo le prossime notizie, ché passà pe cazzaro è l'ultimo dei miei bisogni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Giu 2018, 16:39
l'ultimo dei miei bisogni

basta che poi li raccogli

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Giu 2018, 16:39
io ho detto un mese fa che lo stavamo trattando
poi non so com'è finita
di sicuro me tengo le prossime notizie, ché passà pe cazzaro è l'ultimo dei miei bisogni
si ma almeno un indizio su un giocatore di livello (tra i 2 di cui parlavi) ce lo potresti anche dare... sennò il fine settimana di che parliamo sul forum ?

Apriamo un topic su Wanda ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Quanta saggezza.... :=))

Lazio Genova per Felipe è importante non per i 20 minuti in campo ma probabilmente per quello che è successo subito dopo, col mister.
In questa squadra, al momento, sembra che chi mette l'io davanti al noi poi ha solo due soluzioni.
Portare una squadra e alzare i tacchi, oppure smettere di rompere il cazzo.
(Keita, Hoedt, Patric, F.A.)
Quindi presumo che, dopo il summit con la società ed i suoi procuratori, hanno subito concordato che alzava i tacchi afine stagione a patto di smettere di rompere il cazzo fino a fine campionato.
Tutti felici...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Che s'è appena magnato Azmoun... È già in modalità biancoceleste...  :=))

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: zorba il 15 Giu 2018, 17:46
Che s'è appena magnato Azmoun... È già in modalità biancoceleste...  :=))

Me sto a sorbire una scapoli ammogliati per vederlo all'opera....
Ma non ce credo che Tare lo abbia mai trattato o se lo ha fatto che ne abbia ancora la fissa. Ma al di là del gol mangiato....passare oltre,un attaccante lento che non controlla il pallone coi piedi....prego andare....altro che 20 m.ni. Ma per carità

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ciao zorba...confermo: azmoun ha fallito un importante occasione davanti al portiere, modello caicedo a Crotone ma invece che alla destra dell' area di rigore qui siamo spostati a sinistra.
Quello che non mi e' piaciuto dell' azione di azmoun, non e' stato il gol fallito (puo' capitare a tutti di fallire un occasione), ma lo stop sbagliato del primo controllo, non appena ricevuta palla.
Dall' altro lato ha un pregio: sa buttarsi negli spazi in verticale.
Non mi sbilancio ho visto troppo poco per giudicare, vediamo chd combina nel secondo tempo!

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2018, 15:47

Sarò strano, ma solo io sto in ansia proprio a causa di ciò che è successo innumerevoli volte nel corso dei vari calciomercati?

A me pare che ogni volta che c'è stato da fare il salto di qualità abbiamo gettato alle ortiche le occasioni, anche - e sopratutto - a causa di mancati interventi sul mercato.

Poi forse sono io ad essere pessimista  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Gasco luis veron il 15 Giu 2018, 17:57
Ciao zorba...confermo: azmoun ha fallito un importante occasione davanti al portiere, modello caicedo a Crotone ma invece che alla destra dell' area di rigore qui siamo spostati a sinistra.
Quello che non mi e' piaciuto dell' azione di azmoun, non e' stato il gol fallito (puo' capitare a tutti di fallire un occasione), ma lo stop sbagliato del primo controllo, non appena ricevuta palla.
Dall' altro lato ha un pregio: sa buttarsi negli spazi in verticale.
Non mi sbilancio ho visto troppo poco per giudicare, vediamo chd combina nel secondo tempo!

Aveva preso un calcione direttamente sulla caviglia pochi minuti prima, potrebbe aver sbagliato per questo

Discussione precedente - Discussione successiva