Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ragazzi sta per iniziare la partita dei mostri sacri.
Mi dispiace per il nostro luis, perche' penso che se non fosse stato per il suo infortunio sul finale avrebbe fatto parte sicuramente dei 24 della spedizione spagnola: se lo meritava.
Pero' mi dispiace ancor di piu' per noi, perche' in questo momento saremmo in champions perche' senza di lui oltre ai filtranti in verticale, perdiamo tutta la pericolosita' sui calci piazzati.

Comunque, si rifara' il prox anno!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Ma va va.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
ma quindi, un acquisto lo faremo o no prima della fine de Giugno?
Eeeeeeh ma c'è tempo, fino a luglio che ce famo? Lo mannamo a pascolà le pecore a formello?

D'altronde è solo da febbraio che sappiamo della dipartita di DV, mica le cose le puoi fare in cinque minuti!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Gasco luis veron il 15 Giu 2018, 17:57
Ciao zorba...confermo: azmoun ha fallito un importante occasione davanti al portiere, modello caicedo a Crotone ma invece che alla destra dell' area di rigore qui siamo spostati a sinistra.
Quello che non mi e' piaciuto dell' azione di azmoun, non e' stato il gol fallito (puo' capitare a tutti di fallire un occasione), ma lo stop sbagliato del primo controllo, non appena ricevuta palla.
Dall' altro lato ha un pregio: sa buttarsi negli spazi in verticale.
Non mi sbilancio ho visto troppo poco per giudicare, vediamo chd combina nel secondo tempo!
Secondo me a Crotone non è stato Caicedo a mangiarsi il gol. E' stato il portiere a fare una parotana

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: TheVoice il 15 Giu 2018, 19:44
Fofana è bono
Relativo. Ma comunque sono i prezzi che sono assurdi. Sono giocatori di corsa e inserimento. Ce ne sono a pacchi. I giocatori costosi vedono la porta, vedono il gioco, tirano da fuori, etc.
Non puoi pagare 6 mio Luis Alberto, 7 Anderson e 15 Fofana. Non ha senso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Secondo me a Crotone non è stato Caicedo a mangiarsi il gol. E' stato il portiere a fare una parotana
Eh, insomma, mica tanto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Un bel difensore ignorante tipo Pepe comunque io me lo prenderei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2018, 20:09
Relativo. Ma comunque sono i prezzi che sono assurdi. Sono giocatori di corsa e inserimento. Ce ne sono a pacchi. I giocatori costosi vedono la porta, vedono il gioco, tirano da fuori, etc.

Sul fatto che i prezzi siano assurdi ti dò ragione.

Però per me, a parità di prezzo, Fofanà è meglio di Freuler

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2018, 20:09

È vero che i prezzi sono assurdi. Ma sono le società che sparano certe somme perché sanno che Lotito ha i soldi che gli verranno dalle cessioni di F.Anderson,Milinkovic,Lukaku e qualcun altro. Le altre società comprano: vedi Cristante, Golovin che andrà alla Juve. Persino quelle che non hanno il bilancio a posto inseguono fior di campioni. Insomma ci dobbiamo svegliare e non essere succubi di Mendes,Joorabchian e altri procuratori!!!
:s :s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo voi, volendo acquistare un centrocampista dell'Udinese chi è più forte / più adatto a noi tra Barak Jankto e Fofana?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2018, 20:14
Un bel difensore ignorante tipo Pepe comunque io me lo prenderei
Il Legia non ha riscattato Mauricio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: trax_2400 il 15 Giu 2018, 20:51
Secondo voi, volendo acquistare un centrocampista dell'Udinese chi è più forte / più adatto a noi tra Barak Jankto e Fofana?
Jankto bravo utile e più adatto a fare Parolo, Barak bravo e interessante come potenziale ma un po' più offensivo, Fofana non mi piace tanto.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
 pure questo che gioca col Portogallo....un po' vecchietto ma comunque lo prenderei

certo c'ha un pomo d'adamo ...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Finalmente qualcuno si ricorda che c'era anche il portiere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2018, 19:43
Leggo Fofana 15 mio.
Ma va va.
Praticamente secondo i giornalai abbiamo trattato tutti i giocatori di Atalanta, Genoa e Udinese.
Quale sarà la prossima squadra ingaggiata?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: neogrigio il 15 Giu 2018, 21:17
Finalmente qualcuno si ricorda che c'era anche il portiere

No ve prego regà....non se piamo per culo da soli su...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Sonni Boi il 15 Giu 2018, 11:53
Intanto la Juve spara 40M per Rugani e 20M per Sturaro  :lol:

E noi dovremmo cedere Sergej a meno di 120M, certo come no  :sisisi:

IMHO il nostro mercato è bloccato dalle eventuali cessioni: solo dopo di esse sapremo quali ruoli andranno rinforzati e conosceremo il budget definitivo. Insomma, prima di qualche settimana a Fiumicino non vedremo arrivare nessuno.

La Juve comunque non spara nulla per Rugani perche' non e' cedibile neanche per 40 milioni e non e' mai stato proposto in cambio di Savic sono tutte puttanate. Sturaro sara' venduto per quella cifra e' un ottimo mediano di interdizione giovane con ottime capacita' di inserimento, intelligenza tattica e grande esperienza internazionale a 25 anni. Per molte squadre di medio alto livello sarebbe un ottimo acquisto e in PL secondo me 20 lo comprano come hanno fatto con Lemina senza battere ciglio proprio.

Sturaro e' diventato il target degli sfotto anche di molti juventini e non che di calcio non capiscono un caxxo e ragionano con le figurine ma quando e' stato schierato nel suo ruolo di mediano ha fatto quasi sempre ottime partite anche contro grandi avversari come Real, Bayern o Borussia, ha sofferto quando Allegri lo ha usato da tappabuchi  come esterno alto e basso ruolo per cui non e' adatto.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma quello con il numero 7 del Portogallo 🇵🇹 ? Pare bravino

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: noneinparticular il 15 Giu 2018, 21:46
La Juve comunque non spara nulla per Rugani perche' non e' cedibile neanche per 40 milioni e non e' mai stato proposto in cambio di Savic sono tutte puttanate. Sturaro sara' venduto per quella cifra e' un ottimo mediano di interdizione giovane con ottime capacita' di inserimento, intelligenza tattica e grande esperienza internazionale a 25 anni. Per molte squadre di medio alto livello sarebbe un ottimo acquisto e in PL secondo me 20 lo comprano come hanno fatto con Lemina senza battere ciglio proprio.

Sturaro e' diventato il target degli sfotto anche di molti juventini e non che di calcio non capiscono un caxxo e ragionano con le figurine ma quando e' stato schierato nel suo ruolo di mediano ha fatto quasi sempre ottime partite anche contro grandi avversari come Real, Bayern o Borussia, ha sofferto quando Allegri lo ha usato da tappabuchi  come esterno alto e basso ruolo per cui non e' adatto.
Adesso ricominciamo con le analisi degli scarti della rubentus...
Sturaro fa cagarissimo.
Punto e l'analisi delle peppe juventine le facciamo su strisciatedimerda.net

Discussione precedente - Discussione successiva