Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Daniela il 15 Giu 2018, 23:21
vede tutto con delle lenti bianconere
non ce starà mai
eh lo sò Dani  :) vabbè, basti pensare che l'ambiente juve è lo stesso che vuole far passare Milinkovic per un giocatore "normale" che non vale 100 milioni (vedi dichiarazioni di Vialli e compagnia bella)
Citazione di: Miro25Klose il 15 Giu 2018, 23:22
So d'accordo, Sturaro manco gratis me lo prenderei.
Idem. Corsa, polmoni e tutto quello che vi pare, ma a calcio (ad alti livelli) si gioca prima di tutto con la testa e con i piedi buoni.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 15 Giu 2018, 22:54
*20 Milioni

Ciao Raizen,  questa volta non sono d' accordo con te: il numero in doppia giravolta di sturaro e' pazzesco, e non ha nulla da invidiare a quelli che fa Cristiano Ronaldo.

E' solamente l' interpretazione del numero che cambia tra i due: c.ronaldo, lo fa con il pallone incollato al piede, sturaro invece lo fa senza pallone, ma e' una scelta chiaramente voluta per disorientare gli avversari, che si ritrovano il pallone tra i piedi senza sapere il perche'.

Dispiace, ma non la vedo come te stavolta: puo' capitare!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2018, 23:23
Non è questione di polemica, ma di semplice convenienza e qualità/prezzo.
Noi dall'Italia abbiamo comprato Parolo a 8 mio, Biava a 7, per dire.
Se Fofana costa 15 guardo da un'altra parte, visto che con 11.5 ho preso Hernanes.
Per me.
Quelli sono acquisti di un'era geologica fa (senza considerare che Parolo l'hai preso da una società fallita); l'anno scorso hai ceduto Cataldi con obbligo di riscatto (in caso di permanenza in Serie A) per una cifra vicina agli 8mln se non sbaglio, prestito incluso, e Cataldi non ha fatto vedere le stesse cose di Fofana.
Tra l'altro Biava l'abbiamo pagato 2 spicci, molto meno rispetto ai 7 che hai scritto (e LA credo sia costato 4 oppure 5mln).

Per il resto puoi leggere il succo del discorso sulla parte che ho aggiunto nel primo post.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 15 Giu 2018, 23:30
Ciao Raizen,  questa volta non sono d' accordo con te: il numero in doppia giravolta di sturaro e' pazzesco, e non ha nulla da invidiare a quelli che fa Cristiano Ronaldo.

E' solamente l' interpretazione del numero che cambia tra i due: c.ronaldo, lo fa con il pallone incollato al piede, sturaro invece lo fa senza pallone, ma e' una scelta chiaramente voluta per disorientare gli avversari, che si ritrovano il pallone tra i piedi senza sapere il perche'.

Dispiace, ma non la vedo come te stavolta: puo' capitare!
azz hai ragione Gasco, guarda la faccia di Ghezzal... non capisce nemmeno cosa farci con la palla dopo il numero di Sturaro  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Splash il 15 Giu 2018, 23:30
Quelli sono acquisti di un'era geologica fa (senza considerare che Parolo l'hai preso da una società fallita); l'anno scorso hai ceduto Cataldi con obbligo di riscatto (in caso di permanenza in Serie A) per una cifra vicina agli 8mln se non sbaglio, prestito incluso, e Cataldi non ha fatto vedere le stesse cose di Fofana.
Tra l'altro Biava l'abbiamo pagato 2 spicci, molto meno rispetto ai 7 che hai scritto (e LA credo sia costato 4 oppure 5mln).

Per il resto puoi leggere il succo del discorso sulla parte che ho aggiunto nel primo post.
rispondo al tuo edit.
Sono d'accordo ma non per questo devo pagare 15 mio Fofana, con 20 prendi H. Herrera festini a parte, per fare un nome.
Ma perché devo pagare di più un giocatore perché conosce un campionato in cui non ha inciso in un squadra andata malissimo.
Ma i giocatori dell'Udinese non si svalutano mai, neanche quando perdono 100 partite di seguito?

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 15 Giu 2018, 23:33
azz hai ragione Gasco, guarda la faccia di Ghezzal... non capisce nemmeno cosa farci con la palla dopo il numero di Sturaro  :lol:

Aaahhh...aahhh....vero!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Ah ma quello non lo so, magari 15mln è la valutazione abbassata, senno' lo vendevano a 25 come Gagliardini dopo mezza stagione buona oppure Cristante a 30 dopo una stagione buona.
Rispondevo solo alla tua considerazione e sul perché della differenza di valori : attualmente, in Serie A con quei soldi ci prendi poco o niente per le ragioni di qui sopra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la nostra società da quello che vedo sta sondando il terreno per diversi giocatori e sta intavolando trattative sia per giocatori in entrata che in uscita,quindi stiamo tranquilli e facciamo lavorare Tare ,anche perché stiamo solo a metà Giugno e il mercato è appena agli inizi e di tempo per rinforzare la squadra ce n'è e pure tanto. :)
i soldi ci sono e con la cessione di Anderson ne avremo tanti per prendere più giocatori forti e per migliorare come rosa.
sono dell'idea che se veramente vogliamo fare grandi cose avremmo bisogno di giocatori continui che si infortunino poco e niente come quelli del Napoli ad es. che giocano la stagione ad alto livello dall inizio alla fine senza cali,solo cosi potremmo sul serio raggiungere grandi obiettivi.
la qualità non ci manca, ci mancano altre caratteristiche,per es. una difesa solida e giocatori meno incostanti,se riusciremo a colmare queste lacune allora arriveremo ancora più in alto. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ancora con quello scarparo di sturaro. ci sono molte squadre pronte ad accollarsi le pippe delle juve, tutte quelle che si sdraiano tipo tappeto durante il campionato, sturaro farà una brillantissima carriera da capitano al sassuolo, all'atalanta e via dicendo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Comunque, tanto per cazzeggiare, questa è una lista di giocatori italiani (nello specifico vivaio italiano, ho escluso, ad esempio, Sansone) che giocano all'estero e sono quindi fuori dalle logiche folli del mercato nostrano
Mario Balotelli
Simone Zaza
Manolo Gabbiadini
Matteo Darmian
Angelo Ogbonna
Cristiano Piccini (terzino destro alto 1,89 capace di coprire tutta la fascia, profilo alla Tare?)
Giulio Donati
Domenico Criscito
Pedro Obiang
Ho escluso profili che hanno cambiato squadra di recente con prezzi alti (tipo zappacosta 25 milioni)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 15 Giu 2018, 23:47
Comunque, tanto per cazzeggiare, questa è una lista di giocatori italiani (nello specifico vivaio italiano, ho escluso, ad esempio, Sansone) che giocano all'estero e sono quindi fuori dalle logiche folli del mercato nostrano
Mario Balotelli
Simone Zaza
Manolo Gabbiadini
Matteo Darmian
Angelo Ogbonna
Cristiano Piccini (terzino destro alto 1,89 capace di coprire tutta la fascia, profilo alla Tare?)
Giulio Donati
Domenico Criscito
Pedro Obiang
Ho escluso profili che hanno cambiato squadra di recente con prezzi alti (tipo zappacosta 25 milioni)
sono tutti buoni giocatori ma non ce li vedo nella Lazio di Lotito perché sono giocatori decenti che costano troppo mentre Lotito come si sa compra talenti che costano di meno e non giocatori conosciuti il cui prezzo è alto e che non siano neanche cosi forti. :s
mi aspetto diversi acquisti anche in questo mercato ma non credo che siano questi i giocatori che prenderemo. :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Criscito ufficiale al Genoa, Gabbiadini prende 80k di sterline a settimana

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2018, 23:52
sono tutti buoni giocatori ma non ce li vedo nella Lazio di Lotito perché sono giocatori decenti che costano troppo mentre Lotito come si sa compra talenti che costano di meno e non giocatori conosciuti il cui prezzo è alto e che non siano neanche cosi forti. :s
mi aspetto diversi acquisti anche in questo mercato ma non credo che siano questi i giocatori che prenderemo. :)
Lo credo anche io Marco  :) più che altro qualche italiano me lo aspetto per la questione lista e spero non accada un di gennaro bis

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 15 Giu 2018, 23:55
Lo credo anche io Marco  :) più che altro qualche italiano me lo aspetto per la questione lista e spero non accada un di gennaro bis
prenderanno sia giocatori stranieri ma anche qualche italiano :=)) .
sono curioso di vedere la Lazio che verrà fuori, che costruiranno alla fine dei giochi, sarei curioso di saperlo ma credo che ci divertiremo anche nella prossima stagione.
in attacco siamo micidiali ma in difesa balliamo, credo perciò che debbano rinforzare la squadra dietro e renderla più solida, io partirei da li .
non rimpiango la partenza di De Vrji buon difensore che secondo me è sostituibile come lo è Anderson,basta rimpiazzarli con altri giocatori forti.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 16 Giu 2018, 00:01
prenderanno sia giocatori stranieri ma anche qualche italiano :=)) .
sono curioso di vedere la Lazio che verrà fuori, che costruiranno alla fine dei giochi, sarei curioso di saperlo ma credo che ci divertiremo anche nella prossima stagione.
in attacco siamo micidiali ma in difesa balliamo, credo perciò che debbano rinforzare la squadra dietro e renderla più solida, io partirei da li .
non rimpiango la partenza di De Vrji buon difensore che secondo me è sostituibile come lo è Anderson,basta rimpiazzarli con altri giocatori forti.
Lo spero, soprattutto sulla difesa da rinforzare. Imho dobbiamo trovare un equilibrio migliore tra difesa e attacco (sia nella fase difensiva sia nel valore dei singoli giocatori)
Citazione di: Gulp il 15 Giu 2018, 23:53
Criscito ufficiale al Genoa, Gabbiadini prende 80k di sterline a settimana

dettagli  :p

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 16 Giu 2018, 00:10
Lo spero, soprattutto sulla difesa da rinforzare. Imho dobbiamo trovare un equilibrio migliore tra difesa e attacco dettagli  :p
il nostro attacco e centrocampo funziona benissimo, la nostra difesa no,dobbiamo lavorare là e prendere giocatori che diano solidità all intero reparto,solo cosi potremo raggiungere grandi traguardi.
dobbiamo subire molti meno goal e questo ce lo ha insegnato il campionato, invece in attacco siamo incredibili e questo  mi inorgoglisce. :D
hanno fatto bene a prendere un secondo portiere di esperienza come Proto e  stanno facendo bene a trattare Durmisa, giocatore interessante .
il mercato è lungo e arriveranno più giocatori alcuni andranno via, altri arriveranno mi aspetto una nuova Lazio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 16 Giu 2018, 00:15
il nostro attacco e centrocampo funziona benissimo, la nostra difesa no,dobbiamo lavorare là e prendere giocatori che diano solidità all intero reparto,solo cosi potremo raggiungere grandi traguardi.
dobbiamo subire molti meno goal e questo ce lo ha insegnato il campionato, invece in attacco siamo incredibili e questo  mi inorgoglisce. :D
hanno fatto bene a prendere un secondo portiere di esperienza come Proto e  stanno facendo bene a trattare Durmisa, giocatore interessante .
il mercato è lungo e arriveranno più giocatori alcuni andranno via, altri arriveranno mi aspetto una nuova Lazio.
Il problema è che per ora non c'è nulla di ufficiale  :pp

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2018, 23:35
rispondo al tuo edit.
Sono d'accordo ma non per questo devo pagare 15 mio Fofana, con 20 prendi H. Herrera festini a parte, per fare un nome.
Ma perché devo pagare di più un giocatore perché conosce un campionato in cui non ha inciso in un squadra andata malissimo.
Ma i giocatori dell'Udinese non si svalutano mai, neanche quando perdono 100 partite di seguito?

Speriamo di prenderlo festini inclusi.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Secondo Pedullà il real Madrid offrirebbe 8 milioni a milinkovic e più di 150 alla Lazio.
Interesse concreto del Liverpool su strakosha.lotito chiede 40 milioni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Ardaizinho il 16 Giu 2018, 01:03
Secondo Pedullà il real Madrid offrirebbe 8 milioni a milinkovic e più di 150 alla Lazio.
Interesse concreto del Liverpool su strakosha.lotito chiede 40 milioni

se è vera la  notizia ( e io de sportitalia me fido poco ) 150 milioni alla Lazio e 8 a  lui è un affare che è impossibile non fare su...guadagno enormissimo per entrambi...se Lotito riesce a molla' Strakosha per 40 milioni....considerando che della' stanno a vende il portiere piu forte del mondo a 60....ce sarebbe da faglie l'ennesima statua eh!!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva