Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
+di 150? dai su non ci credo manco se lo vedo. 

40 x strako dai su impossibile.

quasi 200 in due non considerando i probabili 50 che arriveranno tra FA e Lukaku. Se così fosse io penso che Luan è Grujic sono presi (parlo solo di sostituti) è bisogna trovare il nuovo portiere, Iker Casillas è ancora libero?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sorazio il 16 Giu 2018, 01:39Iker Casillas è ancora libero?

è un ex giocatore da tipo 5 anni
se piamo lui poi pretendo michel salgado al posto di marusic e morientes vice ciro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comunque, nel contesto e considerata l'età, che è il fattore più importante negli acquisti perché, a differenza degli esempi sciocchi tipo Biava e  Parolo, garantisce il rientro dall'investimento, 15 per Fofana non sono affatto una follia. Non è il nostro tipo di acquisto, ma è un valore molto coerente col mercato.
Poi a me piace molto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Se fossero vere l'offerta per Milinkovic e la quasi chiusura per Felipe Anderson a questo punto spero ci sia un mercato con i fiocchi.

Significherebbe rivoluzione e significherebbe dover portare da qui a fine mercato almeno 1 giocatore a settimana.

È ora di chiudere trattative in entrata consistenti.. daje Igli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Magliocchetti ieri sera in radio dalla Turco diceva che sono stati fatti significativi passi in avanti per Acerbi.
E che Cataldi interessa all'Atalanta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2018, 07:42
Io ho visto bene Fernando Hierro, ieri.

Comunque, nel contesto e considerata l'età, che è il fattore più importante negli acquisti perché, a differenza degli esempi sciocchi tipo Biava e  Parolo, garantisce il rientro dall'investimento, 15 per Fofana non sono affatto una follia. Non è il nostro tipo di acquisto, ma è un valore molto coerente col mercato.
Poi a me piace molto.
"esempi sciocchi".
Ma la finisci?
Altrimenti cominciamo tutti a fare così e vediamo come finisce.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sempre più probabile che siamo in procinto d'incassare cifre folli dalle cessioni! Per questo forse il mercato temporeggia. Un conto è migliorare la squadra con 48,5 milioni e un conto con più di 200!
E un più abbiamo Tare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma mo manco più sciocchi se po' di'? E mamma mia quanto siamo suscettibili. Sono stato anche carino. Se no uno deve pensare che SMS davvero valga venti volte un Leiva. Anche un minimo di intelligenza, però, aiuterebbe. Vabbe' sono io il cattivo, famo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Sempre più probabile che siamo in procinto d'incassare cifre folli dalle cessioni! Per questo forse il mercato temporeggia. Un conto è migliorare la squadra con 48,5 milioni e un conto con più di 200!
E un più abbiamo Tare...
Ma hai qualche fonte in più ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2018, 08:36
Ma mo manco più sciocchi se po' di'? E mamma mia quanto siamo suscettibili. Sono stato anche carino. Se no uno deve pensare che SMS davvero valga venti volte un Leiva. Anche un minimo di intelligenza, però, aiuterebbe. Vabbe' sono io il cattivo, famo così.
fai come credi, mi sono stufato.
Non sono su FB proprio per evitare certe dinamiche del cavolo.
Già altri utenti di vecchia data si sono allontanati perché aggrediti in maniera molto forte senza conseguenze, e nessuno ha detto nulla.
Evidentemente non ho quel minimo di intelligenza che servirebbe (e continui) per adattarmi al nuovo clima del forum.
Basta così.
Forza Lazio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Fabian Ruiz al Napoli.. peccato grande colpo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma se portano giovani da aspettare poi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche ammettere di aver detto una cazzata può aiutare.
OT

Ma l'articolo dell'acquisto della mega villa a Formello di SMS? Non non ne parliamo?

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ragazzi, a me strakosha piace e tanto ma 40 milioni sono 40 milioni (ci prendi  viviano 5,  r.caio 10, piu' luan 25), giusto per far un esempio!

Non facciamo come l' avvocato pignacorelli in selci,  che a forza di rilanciare (o, ci danno il doppio oppure la parte dell' antagonista), alla fine ha perso la memoria e gli ha fatto levare la milza!

A proposito, viviano e' ancora libero? Si parlava di ipotesi Parma per lui....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
per me possiamo vendere tutti eh.
ma se portano giovani da aspettare poi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2018, 08:47
Ma l'articolo dell'acquisto della mega villa a Formello di SMS? Non non ne parliamo?

airbnb

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Gasco luis veron il 16 Giu 2018, 08:47
Ragazzi, a me strakosha piace e tanto ma 40 milioni sono 40 milioni (ci prendi  viviano 5,  r.caio 10, piu' luan 25), giusto per far un esempio!

Non facciamo come l' avvocato pignacorelli in selci,  che a forza di rilanciare (o, ci danno il doppio oppure la parte dell' antagonista), alla fine ha perso la memoria e gli ha fatto levare la milza!

A proposito, viviano e' ancora libero? Si parlava di ipotesi Parma per lui....

Viviano ?
Non scherziamo, nel caso dobbiamo cercare o un portiere affermato oppure un giovane in crescita.
Altro che Viviano, Mirante, Sportiello, Consigli & co.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se vendi strakosha, l'unica sarebbe meret + viviamo/consigli ecc.

per me.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vendiamo Strak, anche a 40, mi incazzo come una iena perché sarebbe la prova provata che contano solo le plusvalenze, nient'altro. In qualunque condizione, e per qualunque giocatore, a prescindere da chi arriverebbe per sostituirli. Io credo che anche Lotito si ponga dei paletti e che Strak sia al di qua. Non partirà.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Per me a sto punto meglio la rivoluzione.
Vendi tutti e riparti.

Discussione precedente - Discussione successiva