Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2018, 10:49
Acerbi mi piace molto e per me farà benissimo. Però damose na mossa.

Concordo.
Ottimo giocatore.
Acerbi, Bastos, Felipe, Radu

Manca un altro titolare e stiamo bene così.
Bastos e Felipe da alternare al gruppo dei titolari.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ah scusate se mi dilungo, ma vorrei anche aggiungere che:
Se riesci a dare Cataldi all' atalanta aggiungendo soli 8/10 milioni, ti rimarra' tutto il badget per fare una difesa veramente forte, e sinceramente l' idea mi stuzzica parecchio!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io ho paura che Lotito voglia fare cassa per poter finanziare lo stadio, l'academy, il negozio e compagnia bella. Qualcuno che ne sa più di me potrebbe rassicurarmi? A livello societario, di gestione dei capitali ecc è possibile una cosa del genere? (scenario: vendono SMS a 150, Strakosha a 40, Pipe a 40 + Lukaku  a 15 + varie ed eventuali = 250 milioni di cui 200 milioni da usare per programmare la costruzione dello stadio, academy, lazio style, albergo a palazzo valenziani e solo 50 milioni per il mercato)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 16 Giu 2018, 12:37
Io ho paura che Lotito voglia fare cassa per poter finanziare lo stadio, l'academy, il negozio e compagnia bella. Qualcuno che ne sa più di me potrebbe rassicurarmi? A livello societario, di gestione dei capitali ecc è possibile una cosa del genere? (scenario: vendono SMS a 150, Strakosha a 40, Pipe a 40 + Lukaku  a 15 + varie ed eventuali = 250 milioni di cui 200 milioni da usare per programmare la costruzione dello stadio, academy, lazio style, albergo a palazzo valenziani e solo 50 milioni per il mercato)

L' eventualita' c'e ',  Raizen!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Assolutamente impossibile, follia pura.
Lotito non è uno scemo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 16 Giu 2018, 12:42
L' eventualita' c'e ',  Raizen!
Se fosse cosi e con i nomi in entrata che leggo (Acerbi come nuovo de Vrij è un downgrade e pure bello potente. Uno è stato eletto miglior difensore di un mondiale, l'altro viene da una squadretta di provincia dopo una carriera mediocre) io ho bruttissime sensazioni e ho paura di un forte ridimensionamento (non è che nella mente di Lotito c'è l'idea che tanto in champions non ci fanno andare e quindi tanto vale investire in altri ambiti della società?)
Citazione di: Sonni Boi il 16 Giu 2018, 12:47
Lotito non è uno scemo.
Sonni la mia domanda è un'altra, a livello di gestione è possibile o non è possibile fare una cosa del genere? che sia una follia lo so anche io, significherebbe ridimensionamento

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Credo che Lotito sia pronto per lo stadio SENZA toccare il bilancio dedicato alla squadra. Tuttavia, anche se fosse, lo stadio di proprietà è una tale priorità per crescere esponenzialmente, che allora ben venga.   8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Raizen il 16 Giu 2018, 12:51
Se fosse cosi e con i nomi in entrata che leggo (Acerbi come nuovo de Vrij è un downgrade e pure bello potente. Uno è stato eletto miglior difensore di un mondiale, l'altro viene da una squadretta di provincia dopo una carriera mediocre) io ho bruttissime sensazioni e ho paura di un forte ridimensionamento (non è che nella mente di Lotito c'è l'idea che tanto in champions non ci fanno andare e quindi tanto vale investire in altri ambiti della società?)Sonni la mia domanda è un'altra, a livello di gestione è possibile o non è possibile fare una cosa del genere? che sia una follia lo so anche io, significherebbe ridimensionamento

Se Acerbi arriva alla Lazio, farà MEGLIO di DV.

Ecco, l'ho detto! :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Sonni Boi il 16 Giu 2018, 12:47
Lotito non è uno scemo.

Infatti il dubbio (poi non significa che lo fara'), viene proprio perche' lotito non solo, non e' scemo ma e' piuttosto audace e calcolatore: incassa 250 milioni, fa lo stadio nuovo ed apre un lazio store al centro di roma che significano tantissimi introiti nelle casse, sapendo che con 50 milioni ha un fuoriclasse come tare che costruira' una squadra comunque competitiva!

Conoscendo lotito, almeno il dubbio viene spontaneo!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raizen il 16 Giu 2018, 12:51
Se fosse cosi e con i nomi in entrata che leggo (Acerbi come nuovo de Vrij è un downgrade e pure bello potente. Uno è stato eletto miglior difensore di un mondiale, l'altro viene da una squadretta di provincia dopo una carriera mediocre) io ho bruttissime sensazioni e ho paura di un forte ridimensionamento (non è che nella mente di Lotito c'è l'idea che tanto in champions non ci fanno andare e quindi tanto vale investire in altri ambiti della società?)Sonni la mia domanda è un'altra, a livello di gestione è possibile o non è possibile fare una cosa del genere? che sia una follia lo so anche io, significherebbe ridimensionamento

A livello di gestione lui può anche vendere tutta la squadra e poi redistribuire dividenti a sè stesso e al resto del CdA per decine di milioni di euro. Lotito è i proprietario e può, legalmente, fare quello che vuole.

Per fare quello che tu paventi dovrebbe d'un colpo impazzire o avere manie suicide, a meno di ricoverarlo in regime di TSO direi che sia uno scenario alquanto improbabile.

Citazione di: Gasco luis veron il 16 Giu 2018, 12:54

Infatti il dubbio (poi non significa che lo fara'), viene proprio perche' lotito non solo, non e' scemo ma e' piuttosto audace e calcolatore: incassa 250 milioni, fa lo stadio nuovo ed apre un lazio store al centro di roma che significano tantissimi introiti nelle casse, sapendo che con 50 milioni ha un fuoriclasse come tare che costruira' una squadra comunque competitiva!

Conoscendo lotito, almeno il dubbio viene spontaneo!

Eccerto, infatti lui incassa 200M dal mercato, poi a settembre va in Campidoglio col borsone pieno de soldi e gli fanno costruire lo stadio  :lol:

Lo stadio, che al momento è realistico come l'isola di Atlantide, se e quando verrà costruito sarà finanziato ricorrendo a banche e ad emissione di bond. Non stiamo giocando a Monopoli.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 16 Giu 2018, 12:54
A livello di gestione lui può anche vendere tutta la squadra e poi redistribuire dividenti a sè stesso e al resto del CdA per decine di milioni di euro. Lotito è i proprietario e può, legalmente, fare quello che vuole.

Per fare quello che tu paventi dovrebbe d'un colpo impazzire o avere manie suicide, a meno di ricoverarlo in regime di TSO direi che sia uno scenario alquanto improbabile.

Eccerto, infatti lui incassa 200M dal mercato, poi a settembre va in Campidoglio col borsone pieno de soldi e gli fanno costruire lo stadio  :lol:

Lo stadio, che al momento è realistico come l'isola di Atlantide, se e quando verrà costruito sarà finanziato ricorrendo a banche e ad emissione di bond. Non stiamo giocando a Monopoli.
Lo spero Sonni, troppo silenzio e troppa aria di smobilitazione  :s
Citazione di: Duca il 16 Giu 2018, 12:56
Lucas Lourenço, che mi dite?

[vimeo]https://www.youtube.com/watch?v=dtmEWYqVxfg[/vimeo]

A me questi nomi fanno venire il dubbio che si voglia spendere poco. Abbiamo già Pedro Neto, a cosa cazzo serve spendere per un altro ragazzino di 17 anni? (perché ovviamente non te lo regalano)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Raizen il 16 Giu 2018, 13:04
Lo spero Sonni, troppo silenzio e troppa aria di smobilitazione  :sA me questi nomi fanno venire il dubbio che si voglia spendere poco. Abbiamo già Pedro Neto, a cosa cazzo serve spendere per un altro ragazzino di 17 anni? (perché ovviamente non te lo regalano)

Raizen, oggi sei in modalità "depressione". Poi passa...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Raizen, oggi sei in modalità "depressione". Poi passa...
Si, di solito sono immune a queste cose, ma cazzarola leggo solo di cessioni eccellenti e nomi mediocri in entrata (almeno gli altri anni qualche bel nome veniva fuori). Ma non potrebbero fare una qualche dichiarazione? Almeno dire "Stiamo facendo una Lazio più forte, tifosi state tranquilli ci aspetta un'altra grande annata" non devi svelare le tue trattative, gli obiettivi ecc ma almeno non lasciare nel limbo tutto l'ambiente alla mercé degli eventi. Il rapporto con i tifosi va alimentato anche cosi. Ci siamo riavvicinati tutti allo stadio e fare gli appelli quando vuoi riempire gli spalti è giusto, ma, allo stesso tempo, non calcolare per 3 mesi i tifosi durante le trattative mi sembra, quanto meno, "poco saggio" dal punto di vista di gestione dell'ambiente. Ripeto, non devi far trapelare trattative ecc, bastano quattro parole in croce per far sentire che la società è vicina ai tifosi e punta a grandi obiettivi; il silenzio è deleterio in qualsiasi situazione.
ps io quest'anno ho speso molto più del solito (1500 euro tanto per la cronaca) per venire allo stadio quante più volte possibili e tra autostrada, benzina, biglietto, pranzo e compagnia bella mi sono dissanguato, non venite a dirmi "tu quante volte ci sei venuto allo stadio?"  perché mi risalirebbe la rabbia di Lazio-Inter  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raizen il 16 Giu 2018, 13:32
Si, di solito sono immune a queste cose, ma cazzarola leggo solo di cessioni eccellenti e nomi mediocri in entrata (almeno gli altri anni qualche bel nome veniva fuori). Ma non potrebbero fare una qualche dichiarazione? Almeno dire "Stiamo facendo una Lazio più forte, tifosi state tranquilli ci aspetta un'altra grande annata" non devi svelare le tue trattative, gli obiettivi ecc ma almeno non lasciare nel limbo tutto l'ambiente alla mercé degli eventi.

Proprio quel concetto è stato ripetuto da Lotito in persona davanti a 20.000 spettatori a "Di padre in figlio". Non è che possono star lì a dire sempre le stesse cose.

Aspettiamo e vediamo, sappiamo che noi abbiamo tempistiche diverse rispetto a tutti gli altri.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Tornando in tema, in Francia Australia c'è questo aroon Mooy che non è affatto male, 27 anni.

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Sì, alla fine riflettendoci bene credo che tu abbia ragione, sonny!

E' questo silenzio assordante sul mercato, che inizia a farsi sentire in maniera consistente!

Io, anche se non eravamo andati in champions, pensavo che il vice de vrij arrivasse subito....ma magari l' hanno gia' preso e noi non sappiamo nulla!

Anche questo puo' esser vero: speriamo bene perche' credo nella competenza calcistica della societa' e secondo me alla nostra squadra manca veramente poco per attestarsi a livelli altissimi!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 16 Giu 2018, 13:37
Proprio quel concetto è stato ripetuto da Lotito in persona davanti a 20.000 spettatori a "Di padre in figlio". Non è che possono star lì a dire sempre le stesse cose.

Aspettiamo e vediamo, sappiamo che noi abbiamo tempistiche diverse rispetto a tutti gli altri.
Non voglio entrare in polemica Sonni, ma hanno gente pagata per parlare (leggasi responsabile della comunicazione), ripetere ogni tanto le stesse cose fa parte del loro lavoro di tramite tra società e tifosi.
Comunque hai ragione, aspettiamo e vediamo. A fine estate infiammeremo il topic "voto al calciomercato 2018"  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva