Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2018, 16:52
Tara' se Messi le cose folli e surreali le facesse pure in nazionale potrei pure essere d'accordo con te.
Con l'Argentina Messi diventa un pulcino bagnato, trotterella, giochicchia, fa gol in partite abbastanza inutili, poi evapora quando il gioco si fa duro.
Cristiano nei momenti difficili sale in cattedra. Ieri è stato mostruoso, altro che terreste, ieri sembrava un Avenger.
E ieri è il riassunto della sua carriera.
Sempre decisivo, mai sotto pressione, sempre a testa alta e in prima linea.

Messi è un campione, ma è lui il terrestre.
Cristiano è fuori da ogni regola, un alieno.

Ma le nazionali hanno problemi annosi come il fatto di non poter un'impalcatura di gioco che non sia parkare un autobus davanti alla propria porta o dare la palla al talento migliore e sperare che vinca lui, da SOLO.

E Messi l'ha fatto eh, la riprova è che l'argentina è a questi mondiali, senza Messi se li guardavano da casa.

Poi certo, CR7 è in questa precisa fase della carriera un gradino sopra (a tutti, eh) per efficacia, e personalità.
Sempre decisivo, certo.
Ieri è stato mostruoso ma ti dirò, mi ha colpito di più a torino contro la juve.

Messi ha bisogno di associarsi e non ha alcuno strapotere fisico da cui attingere, solo tecnica e fantasia, ma fisicamente agli Islandesi rimbalzava contro.
CR7 gli sarebbe passato sopra, invece, verissimo.

Ma dire che Messi non è decisivo non è giusto, guarda che branco di disadattati ha trascinato ai mondiali, lascia perdere un momento che si chiamano Argentina.
Pure l'Italia aveva Nesta, Baresi, Maldini, Vieri, Baggio, Del Piero e Pirlo.
L'Argentina oggi è solo Messi (e Aguero, l'unico capaci di scambiare con Leo).
Il resto sono mezzi giocatori o eterni incompiuti, al massimo buoni giocatori messi in campo a caso da un santone di passaggio che ha più capelli che idee buone.

Citazione di: vaz il 16 Giu 2018, 17:22
Anche io adoro messi, ma a CR7 in quanto a personalità gli allaccia gli scarpini

Questo è verissimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Moses E. Herzog il 16 Giu 2018, 17:14
Fino all'anno scorso Messi ne avrebbe fatti 31. Che poi credo siano meno della sua media gol annuale degli ultimi 10 anni. Non serve postare le statistiche no?

Secondo me il suo problema con la nazionale è diventato psicologico. E comunque mi pare che nel mondiale 2014 sia stato eletto miglior giocatore. Ed ha portato in finale una squadra nettamente inferiore alla Germania.
Ho i miei dubbi su Messi che fa 31 gol fuori dal collettivo Barcellona...

Messi non ha portato in finale l'Argentina 4 anni fa.
Messi dopo il girone è sparito, non ha segnato e spesso è stato criticato.
E l'Argentina è una big del calcio mondiale.

Ma io non sono un detrattore della Pulga.
Credo solo che sia il secondo al mondo, sempre se Cristiano lo consideriamo terrestre.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Messi e' un giocatore piu' fantasioso e completo, caratterialmente e come giocate decisive in situazioni importanti Ronaldo e' superiore. Per un campionato sceglierei Messi che e' mezza squadra, per una finale sceglierei Ronaldo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che Advincula sia il mio nome preferito so far.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Ma sto fantomatico Pione Sisto lo possiamo vedere all'opera?!?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2018, 18:02
Sta giocando ora

Grande Tarallo. Non posso vedere la gara. Facci un resoconto della sua performance così capiamo subito se trattasi di pipparnerodeseppia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: zorba il 16 Giu 2018, 18:02
Lo puoi vedere tra piazza Trilussa e Lungotevere

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Commento tecnico: Kasper Schmeichel me lo s...poserei anche adesso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Occhio a Carrillo del Peru, questo è forte.

Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2018, 17:41

E l'Argentina è una big del calcio mondiale.

Io di questo non sono affatto convinto, certo, era vero fino ad un decennio fa, ma secondo me aldilà di Messi valgono un Peru o una Colombia, buone squadre e niente più.

L'organizzazione dell'argentina è sempre stata a livelli ridicoli anche nei 90, quando avevano Veron, Crespo, Batistuta, Almeyda, etc,etc ma uscivano comunque.
Non è che tendiamo a considerarli "big" perchè ci passano casualmente dei campioni di livello mondiale come appunto Diego e Messi?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: zorba il 16 Giu 2018, 18:02

Per ora sembra una pipparzugo sesquipedale, per dire Carrillo al confronto è CR7.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2018, 19:09
Sisto ora molto meglio.

Ora infatti l'han sostituito. :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sto vedendo la partita e Sisto mi piace,è agile, rapido e ha un ottimo dribbling, adesso capisco l interessamento di Tare. :)
io un pensiero su di lui lo farei, non mi dispiace per niente.

Discussione precedente - Discussione successiva