Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: olympia il 17 Giu 2018, 18:52
Quanto è bello veder gli ultimi battere i primi!!
È ovvio che il Messico è una bella squadra. Il mio è un modo di dire, come siete precisi!  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non ci capisco molto ma mi sembra che il livello tecnico dei messicani sia alto e anche in palla fisicamente.  Bisogna vedere se è una questione di preparazione,  perché di contro i crucchi mi sono parsi parecchio legnosi.
Bella storia.
L'impressione è che le squadre meno quotate a livello tecnico in questo mondiale, abbiano quella spinta in più rispetto alle big, soprattutto europee.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: aquilaMax il 17 Giu 2018, 19:09
Quanto mi piacerebbe vedere nella Lazio Hector Herrera. Anche Layun non mi dispiacerebbe

Pensa che Layun è stato uno scarto dell'Atalanta, una roba stile noi con Eliseu

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Layun, fossi stato messicano starei ancora tirando giù il calendario per quello che si è mangiato.
Certo che per lui come per herrera vale il discorso che i giocatori andrebbero valutati sull'arco dei nove mesi del campionato e non sulle poche partite del mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sono proprio curioso di vedere questo Brasile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Accendo la tv e piccinini sta dicende della causa tra Petkovic e Lotito, mi sono perso l'inizio del discorso magari avrà pure detto che Petkovic è stato l'allenatore della coppa in faccia, no?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Herrera oggi è sembrato roba da big inglese, non capisco perché giochi ancora nel Porto...

Ora Brasile-Svizzera, tifo sempre per gli elvetici nei grandi tornei estivi, peccato che quest'anno non possa farlo perché si giocano il posto con la Serbia

Anche Tarallo ha un rapporto speciale con la Svizzera, in particolare con Chapuisat :love:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Giu 2018, 20:04
Ancora gioca behrami?
Accendo la tv e piccinini sta dicende della causa tra Petkovic e Lotito, mi sono perso l'inizio del discorso magari avrà pure detto che Petkovic è stato l'allenatore della coppa in faccia, no?
sì, è stata praticamente la prima cosa che ha detto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Intanto brasile svizzera dopo il gol di coutinho è diventata una partita noiosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
La solita stronzagginevdei brasiliani che si sono fermati dopo il gol.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Certo ch guardare i mondiali senza che ci sia la propria nazionale è 'na pena proprio...
:X(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io me li godo molto di più, senza tutta la fanfara, la retorica, i pupazzi che girano intorno per sfruttare la gallina dalle uova d'oro, opinionisti dell'ultimo minuto, un ambarada' disgustoso.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Shaqiri è diventato da poco l'amico di He-Man o è sempre stato così?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2018, 21:14
Io me li godo molto di più, senza tutta la fanfara, la retorica, i pupazzi che girano intorno per sfruttare la gallina dalle uova d'oro, opinionisti dell'ultimo minuto, un ambarada' disgustoso.

Boh, che te devo di', me sembra come se ce manca il sugo..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Giu 2018, 21:10
La solita stronzagginevdei brasiliani che si sono fermati dopo il gol.

Peggio pe' loro. Se potevano porta' Leiva a spezzare le reni a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Anvedi sta Svizzera. Nonno petkovic guarda se gli fa lo scherzetto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Giu 2018, 20:04
Ancora gioca behrami?

neymar se lo sogna pure stanotte dalle mazzate che gli ha giustamente dato... Non te poi presenta' ai mondiali coi capelli de Lady Oscar...

Discussione precedente - Discussione successiva