Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
okita, dalla b belga con furore. però poi sprocati è inadeguato......vabbè.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Giu 2018, 16:31
io l'ho visto giocare una mezza dozzina di volte
è principalmente destro di piede ma preferisce giocare a sinistra per rientrare, un po' tipo lulic
è veloce e intelligente, ha un discreto dribbling anche se, come lulic, alla lunga l'andare quasi sempre sul destro diventa prevedibile
non ha un gran tiro, non ha la botta, ma ogni tanto imbrocca il giro giusto
all'interno della partita non è molto continuo, ci sono momenti in cui scompare, in questo ricorda un po' felipe
difensivamente non è malaccio ma gioca in un campionato in cui farebbe la sua porca figura pure skizzo senza una gamba
secondo me è una gran calla, non penso sia adatto a noi, nè come ruolo essendo più un'ala da 433, nè come valore essendo più una mezza arsugo
e la mia fonte non me ne ha mai parlato, per quanto non l'abbia mai visto coi baffi

:lol: :lol:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ragazzi non giudichiamo un giocatore solo perché lui è sconosciuto e viene da un campionato mediocre .
potrebbe essere benissimo un talento questo Okita che nessuno conosce ma che Tare conosce bene e io mi fido di lui. :)
per farvi un es. pure Pancaro veniva dalla C però poi è diventato uno dei pilastri della Lazio più forte di sempre.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: marco87 il 18 Giu 2018, 16:41
per farvi un es. pure Pancaro veniva dalla C però poi è diventato uno dei pilastri della Lazio più forte di sempre.

Marco ti voglio bene ma Pancaro quando è stato preso dalla Lazio era capitano del Cagliari di cui era anche rigorista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JoeStrummer il 18 Giu 2018, 16:43
Marco ti voglio bene ma Pancaro quando è stato preso dalla Lazio era capitano del Cagliari di cui era anche rigorista.
ah si? allora ricordo male, :) ma quello che voglio dire è che uno giocatore può anche venire da un campionato sconosciuto ma se è bravo rimane bravo,c'è poco da dire.
poi vorrei che non si giudicasse un giocatore prima di vederlo all'opera, non facciamo questo errore, volevo solo dire questo. :=))

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Giu 2018, 16:31
io l'ho visto giocare una mezza dozzina di volte
è principalmente destro di piede ma preferisce giocare a sinistra per rientrare, un po' tipo lulic
è veloce e intelligente, ha un discreto dribbling anche se, come lulic, alla lunga l'andare quasi sempre sul destro diventa prevedibile
non ha un gran tiro, non ha la botta, ma ogni tanto imbrocca il giro giusto
all'interno della partita non è molto continuo, ci sono momenti in cui scompare, in questo ricorda un po' felipe
difensivamente non è malaccio ma gioca in un campionato in cui farebbe la sua porca figura pure skizzo senza una gamba
secondo me è una gran calla, non penso sia adatto a noi, nè come ruolo essendo più un'ala da 433, nè come valore essendo più una mezza arsugo
e la mia fonte non me ne ha mai parlato, per quanto non l'abbia mai visto coi baffi

:) :) :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: JoeStrummer il 18 Giu 2018, 16:43

Ma non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che in settimana si dovrebbe chiudere sia per Acerbi che per Durmisi .
dai che Tare costruirà una bella Lazio,aspettiamo con calma , mettiamoci comodi e vediamo che Lazio creerà senza ansie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: marco87 il 18 Giu 2018, 17:03
ho letto che in settimana si dovrebbe chiudere sia per Acerbi che per Durmisi .
dai che Tare costruirà una bella Lazio,aspettiamo con calma , mettiamoci comodi e vediamo che Lazio creerà senza ansie.
Comodi e senza ansie...su Lazio.net?
Impossibile...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Giudicare questo mercato sarà difficile. Perché a quanto vedo si parte un po' tutti da aspettative diverse. Io m' aspetto sempre che si lavori per il miglioramento della rosa dell' anno precedente . Per questo per me nomi come Acerbi Pione e figuriamoci st' Okita (calla) sarebbero da mercato insufficiente. Altri aspettano con ansia l' arrivo d' Acerbi , io spero ogni giorno che il sostituto di Devrj sia un altro.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: JamesHerriot il 18 Giu 2018, 17:12
Giudicare questo mercato sarà difficile. Perché a quanto vedo si parte un po' tutti da aspettative diverse. Io m' aspetto sempre che si lavori per il miglioramento della rosa dell' anno precedente . Per questo per me nomi come Acerbi Pione e figuriamoci st' Okita (calla) sarebbero da mercato insufficiente. Altri aspettano con ansia l' arrivo d' Acerbi , io spero ogni giorno che il sostituto di Devrj sia un altro.

Mettiti l'animo in pace. Io l'ho fatto e campo meglio

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Proto            0
Sprocati       3
Durmisi        7
Acerbi ?      10   
L.perez  ?    Prestito   

Totale = 20 milioni

Se ha in cassa 50 milioni, ti rimarrebbero ancora 30 milioni piu' l' eventuale vendita di lukaku (10/15 milioni),  e uno tra bastos e wallace (6/7 milioni ?), piu' cataldi chepuo i inserire in qualche operazione.

In tutto arrivi a 40/50 milioni:

A questo punto dobbiamo spender tutto il badget per due centrali forti e un mediano forte e se giochiamo con la difesa a 4 puoi vendere lukaku (sposti lulic a centrocampo e come terzini sinistri hai radu e durmisi), e neanche devi comprare un esterno di destra per la difesa a 5!

C'e la facciamo quindi a prendere glick, (15/20 milioni) r.caio (10 milioni), oppure un Balbuena (7/8 milioni), o un romagnoli (25/30 milioni), e un centrocampistana forte tipo
Herrera?

STRAKOSHA
                     proto
       GLICK               R.CAIO
       Luiz felipe        acerbi

MARUSIC                         RADU
Caceres                         durmisi

HERRERA LEIVA  M.SAVIC
                   Parolo  lulic

ANDERSON  L.ALBERTO

IMMOBILE
                   L.perez

con la difesa a 4, puoi giocare con il 4/3/2/1 ma anche con il 4/2/3/1!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JamesHerriot il 18 Giu 2018, 17:12
vediamo chi prenderà Tare, il mercato è appena iniziato e vedrai che arriveranno bei giocatori, basta aspettare.
i soldi ci sono, la volontà di consegnare ad Inzaghi una bella squadra anche,quindi basta aspettare e vedere chi arriverà e la rosa che verrà costruita.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su fb dicono che la trattative per Gelson Martins sia ben avviata, infatti sarebbe stato offerto un quinquennale a 2 ml a stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marco87 il 18 Giu 2018, 17:41
su fb dicono che la trattative per Gelson Martins sia ben avviata, infatti sarebbe stato offerto un quinquennale a 2 ml a stagione.

Pure il Milan. Speriamo vada da loro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 18 Giu 2018, 17:45
Pure il Milan. Speriamo vada da loro.
non ti piace? :s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 18 Giu 2018, 15:12
Soldi buttati.

Però fa notizia lo svincolo a gratis di uno con una clausola da 100 milioni .

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Tare fai un offerta per il messicano Herrera....

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
spero che tare stia guardando mediaset extra e si sia appuntato il nome di fidel escobar, un mostro
dovremmo espandere i nostri orizzonti e panama è un buon mercato, pescherei lì questo centralone dominante
lo suggerirò alla mia fonte e manderò una mail a canniggiani

Discussione precedente - Discussione successiva