Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2018, 22:14
Comunque a me non piace, per non dire altro!

A vederlo come gioca mi fa venire il voltastomaco, seriamente.

Sinceramente a vederlo su YT non mi ha impressionato. La sua dote migliore sembrerebbe la velocità, ma potrebbe non bastare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La velocità sì, ma poi sbaglia i passaggi proprio nella misura: è smisurato!
In poche parole ti fa inca22are.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ho letto da qualche parte che questi giocatori che stanno uscendo dallo Sporting Lisbona hanno chiesto la rescissione del contratto in maniera unilaterale e che per questo motivo i club dove andranno a giocare potrebbero dover pagare un indennizzo allo Sporting.
Vi risulta? E di quanto potrebbe essere questo indennizzo?

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Brixton il 18 Giu 2018, 22:20
Con quella stazza difficile che possa essere veloce. Ma rispetto ad esempio a un Wallace ha tutt'altra sicurezza e padronanza del ruolo, oltre a piedi decisamente migliori. Gioca sul centrosinistra, ma calcia indifferentemente con entrambi i piedi. Inoltre, garantisce una presenza non indifferente in area avversaria sui calci da fermo (qualità che in un calcio meno fisico come il nostro potrebbe risultare devastante). Detto ciò, se la quotazione è quella, dubito che venga. Quotazione che non dovrebbe essere troppo lontana dal vero, visto che il Borussia credo lo abbia pagato una discreta somma al Werder.

Grazie, per le info...la tua descrizione mi sembra positiva sul giocatore.
Visto che lo conosci ne approfitto e ti chiedo un ulteriore cosa: secondo te puo' sostituire de vrij ?

Poi magari non arriva, pero' per capire se e' veramente forte! La prox partita della Danimarca, la vedro' proprio per seguire il giocatore che proprio non conoscevo...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2018, 22:40
Ho letto da qualche parte che questi giocatori che stanno uscendo dallo Sporting Lisbona hanno chiesto la rescissione del contratto in maniera unilaterale e che per questo motivo i club dove andranno a giocare potrebbero dover pagare un indennizzo allo Sporting.

La Lazio aspetta ancora l'indennizzo di Zarate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
per me Gelson Martins in Italia diventa uno dei primi 5 giocatori per rendimento.

Solo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
stessa tecnica.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2018, 22:38
Credo di essermi spiegato bene.
Battuta infelice  :beer:
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2018, 22:40
Se non ricordo male la parte che rescinde è soggetta al pagamento di un indennizzo che viene calcolato dalla Fifa in base a dei criteri tipo l'ingaggio e il tempo rimanente alla scadenza del contratto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2018, 22:04
Non voglio giustificare nessuno ma, se vedi il suo modo di giocare, fattele due domande: io gli andrei a menare prima di subito.
Palombi lo meneresti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
no, gervinho.
stessa tecnica.

Lui tra i primi 3

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash il 18 Giu 2018, 22:58
Palombi lo meneresti?
E perché, Palombi deve solo rinforzare il fisico ed acquisire lo scatto (due anni fa glielo dissi) ma tecnicamente non gli si può rimproverare nulla.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2018, 21:39
Ah, domani le visite mediche? Sarà un parametro zero. La Lazio prima di luglio non annuncia calciatori per cui paga il cartellino, perché li mette a bilancio nella prossima trimestrale.
Ci può stare, infatti penso sia Proto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Secondo Pedullà abbiamo raggiunto l' accordo col bruges per wesley. Si parla di cifra poco sotto i 10 milioni con contropartita tecnica non specificata ( minala?)
Fosse vero rimarrebbe un solo extra da poter tesserare

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Pipe mi sembra più completo e in più gli vogliamo bene. Poi, ci sono sicuramente giocatori altrettanto validi o migliori. Ma il portoghese non è una sega, ha 23 anni e verrebbe a zero. Il che vuol dire plus valenza sicura in futuro.

Io offrirei un rinnovo al Pipe da 2,5 a salire sino a 3,5 con clausola a 80 milioni. Ma se il ragazzo si è mentalmente "staccato" dalla Lazio inutile rincorrerlo. Non funziona mai. E allora prendere il portoghese a zero non sarebbe una cazzata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Ardaizinho il 18 Giu 2018, 23:38
Secondo Pedullà abbiamo raggiunto l' accordo col bruges per wesley. Si parla di cifra poco sotto i 10 milioni con contropartita tecnica non specificata ( minala?)
Nel caso sarebbe un investimento importante. Lo pagheremmo quasi quanto Immobile. Evidentemente ci credono parecchio se è vera la notizia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Spero proprio di no.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Giu 2018, 23:42
Il Pipe mi sembra più completo e in più gli vogliamo bene. Poi, ci sono sicuramente giocatori altrettanto validi o migliori. Ma il portoghese non è una sega, ha 23 anni e verrebbe a zero. Il che vuol dire plus valenza sicura in futuro.

Io offrirei un rinnovo al Pipe da 2,5 a salire sino a 3,5 con clausola a 80 milioni. Ma se il ragazzo si è mentalmente "staccato" dalla Lazio inutile rincorrerlo. Non funziona mai. E allora prendere il portoghese a zero non sarebbe una cazzata.
Felipe vuole andarsene. Prima lo cediamo, meglio è per todos.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
gran bella notizia, cosi ci rinforziamo in attacco,ottimo acquisto. :=))
cominciamo a ragionare, ve l'ho già detto diamo fiducia a Tare che ci farà divertire pure nella prossima stagione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2018, 23:44
Nel caso sarebbe un investimento importante. Lo pagheremmo quasi quanto Immobile. Evidentemente ci credono parecchio se è vera la notizia.

A me sembra un ragazzo interessantissimo. Sarei contento di vederlo in biancazzurro.

Discussione precedente - Discussione successiva