Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
un attacco formato da Wesley e Immobile sarebbe molto interessante e ben assortito. :=))
poi abbiamo anche Luis Alberto là davanti e dovremmo prendere ancora un altro attaccante laterale se non due perché penso che Anderson e Nani non resteranno.
di tempo ce n'è tanto,quindi aspettiamo fiduciosi.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Gasco luis veron il 18 Giu 2018, 22:41
Grazie, per le info...la tua descrizione mi sembra positiva sul giocatore.
Visto che lo conosci ne approfitto e ti chiedo un ulteriore cosa: secondo te puo' sostituire de vrij ?

Poi magari non arriva, pero' per capire se e' veramente forte! La prox partita della Danimarca, la vedro' proprio per seguire il giocatore che proprio non conoscevo...

Io uscirei dalla logica del sostituto di De Vrij, anche perchè si tratta di giocatori diversi. Sicuramente garantirebbe un miglioramento rispetto a quelli che abbiamo attualmente. Poi che valga o meno la pena fare un investimento del genere su di lui (che peraltro non credo faremo mai) è un altro discorso. Con la Danimarca difficile che lo possa vedere, visto che i titolari sono Kjaer (giocatore mediamente sottovalutato) e Christensen del Chelsea.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho visto il profilo di Wesley ed è un gigante,di stazza notevole e inoltre è molto giovane,ha 21 anni.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 18 Giu 2018, 23:38
Secondo Pedullà abbiamo raggiunto l' accordo col bruges per wesley. Si parla di cifra poco sotto i 10 milioni con contropartita tecnica non specificata ( minala?)
Fosse vero rimarrebbe un solo extra da poter tesserare
44 presenze in tutto 13 gol e 2 assists. Gente che in Belgio ha fatto le fiamme e segnato più di lui, come Mitrovic, Santini, Belfodil, in campionati più probanti non hanno combinato un cazzo. Speriamo sia un diamante da sgrezzare a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Giu 2018, 23:54
A me sembra un ragazzo interessantissimo. Sarei contento di vederlo in biancazzurro.
Non lo conosco ovviamente come il 99% di noi.
Ma sembra un colosso, abbastanza potente in progressione e con un  piede discreto.
Poi il fatto che sia stato eletto miglior giovane del campionato belga e che piaccia a Tare fa sperare molto bene.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2018, 23:47
Felipe vuole andarsene. Prima lo cediamo, meglio è per todos.

felipe a oggi non ha chiesto alcuna cessione e non vorrebbe andare da nessuna parte
questa è notizia certa, mi ci gioco una palla
felipe qui è felice e contento, e dal chiarimento post genoa non ha avuto alcun problema
hanno discusso di rinnovo e non ha mai detto di non voler firmare, è chiaro però che se arrivano offerte vantaggiose sia per lui che per noi vengono prese in considerazione
ma lui non ha mai rotto con noi, non vuole andare da nessun'altra parte

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
di solito Tare quando compra un giocatore pagandolo tutti quei soldi non sbaglia mai,perciò sono ottimista circa l'acquisto di Wesley.
inoltre vediamo per chi sarà la visita prenotata per domani alla Paideia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Brixton il 19 Giu 2018, 00:01
Io uscirei dalla logica del sostituto di De Vrij, anche perchè si tratta di giocatori diversi. Sicuramente garantirebbe un miglioramento rispetto a quelli che abbiamo attualmente. Poi che valga o meno la pena fare un investimento del genere su di lui (che peraltro non credo faremo mai) è un altro discorso. Con la Danimarca difficile che lo possa vedere, visto che i titolari sono Kjaer (giocatore mediamente sottovalutato) e Christensen del Chelsea.
Potrebbe essere Vestergaard e Acerbi al posto di De Vrij e Wallace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Giu 2018, 00:08
felipe a oggi non ha chiesto alcuna cessione e non vorrebbe andare da nessuna parte
questa è notizia certa, mi ci gioco una palla
felipe qui è felice e contento, e dal chiarimento post genoa non ha avuto alcun problema
hanno discusso di rinnovo e non ha mai detto di non voler firmare, è chiaro però che se arrivano offerte vantaggiose sia per lui che per noi vengono prese in considerazione
ma lui non ha mai rotto con noi, non vuole andare da nessun'altra parte
Allora teniamolo.
Offriamo un ingaggio top (alla Immobile) a lui, Savic e LA e se vogliono rimanere tutti bene così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Ardaizinho il 18 Giu 2018, 23:38
Secondo Pedullà abbiamo raggiunto l' accordo col bruges per wesley. Si parla di cifra poco sotto i 10 milioni con contropartita tecnica non specificata ( minala?)
Fosse vero rimarrebbe un solo extra da poter tesserare
Secondo me sono proprio tanti 10 mln per Wesley.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Soprattutto considerando che abbiamo altri ruoli prioritari da coprire

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2018, 00:18
Secondo me sono proprio tanti 10 mln per Wesley.
tu lo conosci bene? se dovessi giudicarlo a chi assomiglierebbe come tipo di giocatore? .

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Per ora le poche notizie di mercato che stanno uscendo, in atto pratico, ci dicono questo:

PROTO                strakosha
Caceres              marusic
DARMINI            radu
parolo                 l.leiva
Luiz felipe          X
ACERBI               X
murgia                X
Lulic                    milinkovic s.
WESLEY             immobile
SPROCATI          luis alberto
MARTINS  ?       f.anderson

Bene le alternative, abbiamo piu' soluzioni dello scorso anno MA ORA ALLE TRE X, VOGLIO TRE GIOCATORI VERAMENTE FORTI.

Se secondo pedulla', stiamo spendendo 10 MILIONI PER LA RISERVA DI IMMOBILE, in un mercato che in attacco offre vari parametri zero ed occasioni di attaccanti anche in prestito allora mi aspetto che ci siano abbastanza soldi per le priorita' ovvero i due centrali di difesa e il centrocampista, titolare!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho appena finito di (ri)vedere i video di Wesley, insieme a quelli di Grujic.
Entro, e leggo che Pedullà ci dà forti su uno dei due.
Ottimo.
Sono i due che voglio.
Bestie, tecniche, veloci.
Sono questi i giocatori da prendere dietro i titolari.
E non trascurerei nemmeno il danese...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Per me meno di 10 milioni per un attaccante non sono tanti considerando l' età e la possibilità di rivendita. Siamo stati abituati troppo bene con tare riguardo ai prezzi ma non è che puoi sempre tirare fuori il coniglio dal cilindro

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Un vecchio report su Jannick Vestergaard, se qualcuno avesse voglia di leggerlo  :)
http://outsideoftheboot.com/2015/08/13/scout-report-jannik-vestergaard/
ps sto leggendo delle interviste, a pelle mi sembra il tipo di giocatore con il carattere che piace a Tare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Gasco luis veron il 19 Giu 2018, 00:28
Per ora le poche notizie di mercato che stanno uscendo, in atto pratico, ci dicono questo:

PROTO                strakosha
Caceres              marusic
DARMINI            radu
parolo                 l.leiva
Luiz felipe          X
ACERBI               X
murgia                X
Lulic                    milinkovic s.
WESLEY             immobile
SPROCATI          luis alberto
MARTINS  ?       f.anderson

Bene le alternative, abbiamo piu' soluzioni dello scorso anno MA ORA ALLE TRE X, VOGLIO TRE GIOCATORI VERAMENTE FORTI.

Se secondo pedulla', stiamo spendendo 10 MILIONI PER LA RISERVA DI IMMOBILE, in un mercato che in attacco offre vari parametri zero ed occasioni di attaccanti anche in prestito allora mi aspetto che ci siano abbastanza soldi per le priorita' ovvero i due centrali di difesa e il centrocampista, titolare!

Non ho mai visto la Lazio lavorare così.
Quelli forti se li costruisce in casa, vedi Savic, Felipe, LA, lo stesso DV.

Te lo dico con certezza, la Lazio prende un titolare al posto di DV, e la difesa si completa con lui, Luis Felipe e Radu. Poi dietro,  solo se vende uno tra Bastos o Wallace, prende un centrosinistra giovane, profilo alla wesley.
La Lazio a centrocampo riparte con parolo leiva e milinkovic, poi dietro prende, spero, uno tipo Grujic. Forse un altro se parte lukaku e rimane lulic a sx.

Attacco, dopo Wesley, se parte Felipe uno alla gilson.

Durante il campionato scopriremo che qualcuno tra questi presi è veramente forte.
E saremo contenti.
Dopo.
È sempre stato così, quando tare può far colpi da un decino l'uno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2018, 00:23
tu lo conosci bene? se dovessi giudicarlo a chi assomiglierebbe come tipo di giocatore? .
Marco, non saprei farti un paragone onestamente.
È alto, abbastanza agile e discretamente tecnico.
Ma per quello che ho visto io tra partite e YT è un giocatore abbastanza normale.
10 mln per i nostri parametri nom sono pochi.
Sicuramente sarà stato studiato bene, è stato comunque votato miglior giovane della Pro League e Tare conosce bene quel mercato.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma i due giovani portoghesi che fine fanno? Tornano al mittente?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2018, 00:48
È alto, abbastanza agile e discretamente tecnico.

un po' un caracciolo meno prolifico e un po' un simy meno abbronzato
praticamente un roque santa cruz con meno fascino

Discussione precedente - Discussione successiva