Citazione di: vaz il 19 Giu 2018, 08:23
ma sarà forse che tutti sti soldi non ci sono?
Buongiorno a tutti: io penso che i soldi ci siano (l' ha spiegato duca con i suoi calcoli che mi sembrano realistici).
Ma il ragionamento e' un altro (non vorrei che sbracchios avesse ragione). Ammettiamo che i soldi non ci sono o sono meno dei 48 milioni preventivati:
a questo punto diventa un discorso di andare a coprire le priorita', e penso siamo tutti d' accordo che se parliamo di priorita' parliamo di due centrali forti e un mediano di centrocampo! Ecco, se tu non hai i soldi invece di spendere 10 milioni per il vice immobile, conservi quei 10 milioni semmai ti vai a prendere un occasione in prestito o a parametro in attacco e aggiungi quei soldi al tuo badget in maniera che puoi permetterti un difensori sui venti milioni e non sui 10 e non di piu'!
Ricordo che dovevamo rinforzare la difesa anche se fosse rimasto de vrij, immaginatevi ora senza neanche lui (poi se inzaghi organizza meglio i movimenti in difesa e' ancora meglio).
A maggior ragione se il mercato non offre nessuna occasione interessante a parametro zero per quanto riguarda il mercato dei difensori.
Al contrario questa sessione di mercato invrece, offre più o meno delle soluzioni a basso costo in attacco.
Ripeto e' un discorso di priorita' dei ruoli da coprire:
In definitiva:
SE CI SONO I SOLDI, ok wesley (che non conosco ma piace a tare), perche' puoi puntare comunque difensori forti.
SE NON CI SONO I SOLDI: sbagliato spendere 10 milioni per wesley (anche se fosse forte), perche' fara' il vice immobile e perche' senza soldi non potrai permetterti difensori che costano piu' di 10 milioni.
Poi magari tare trova un difensore forte a 2.5 milioni ma questo e' un nastro discorso: ripeto, non vorrei che sbracchios avesse ragione!
Aspettiamo e Valutiamo!