Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2018, 18:44
non ho detto che non si poteva prendere meglio di Caicedo, non sono come ripeterlo.
Sto parlando di profili.
Esatto, infatti l'ho scritto anche io: prescinde da caicedo calciatore.
Il problema è esattamente il profilo: panchinaro totale, uno che gioca solo quando il titolare proprio non può.
CitazioneSe il tuo titolare prende 2 mio mi dici chi puoi prendere a meno di stipendio (ci siamo su questo punto?) che non sia o un giovane in rampa (come era Keita prima di diventare titolare) o uno esperto?
Ciro prende quasi 3 milioni, se non sbaglio. Detto ciò, lo stipendio la Lazio lo corrisponde a Tare, non a me. Non sono io a dover indicare i giocatori da prendere (non lo faccio MAI).
Sono però convinto che tra caicedo e ciro ci siano decine, di calciatori in tutto il mondo, che prendano meno di immobile e che potrebbero venire alla Lazio a giocarsi un posto in squadra. Sicuramente anche solo nel nord europa, belgio, olanda, etc. etc.
Tipo, un lewandoski esisterà in giro? Va a giocare a 22 anni (non 17), per 4 milioni, in un borussia non troppo lontano dalla Lazio attuale (non lontano quando un real o un barcellona). E non si trasferisce li come titolare inamovibile, ma per giocarsi il posto con barrios.