Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2018, 13:26
ecco..questi sono i punti !! dobbiamo 10 rate da 6 milioni....sono 60 milioni...se Lotito ne spunta anche solo 10 di sconto pagando in una unica soluzione ha gia' fatto un affarone ( per le casse della Lazio )....riguardo il secondo punto...mi ricollego sempre a quanto dichiarato da Lotito qualche settimana fa'...e cioe' che faremo lo stadio prima della riomma....e che non è piu tempo di impianti faraonici con annessa zona residenziale e quant'altro...e se appunto stesse pensando a fare lo stadio su terreni gia' della Lazio? col comune di formello che ti regala pure qualche ettaro?? fai lo stadio, lo store, il museo, un centro commerciale...magari un hotel lusso per ospitare negli eventi...gli incontri internazionali ect.... 
non sono un esperto, ma lo so pure io che non funziona cosi...

ma non l'hai mai fatto un mutuo?
1) quei 60 milioni comprendono anche gli interessi che se se estingui non devono esser pagati.
2) le rate non sono 10 ma al massimo 8 (23 anni la prima pagata nel 2015.. ad aprile... l'ultima nel 2027)
3) le rate non sono da 6 milioni ma da 5,6 e spicci.
Al massimo all'ADE devono essere dati... ma proprio al massimo, 35 milioni.
Tutto cio' a meno che lotito non abbia rinegoziato o non abbia pagato delle rate... ma non mi risulta.