Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2018, 18:32
Ho postato io stamattina la notizia e riporto quindi anche l'intervista a Gentile:

http://www.radiosei.it/articoli/5219-gentile-saldare-il-fisco-con-i-soldi-di-milinkovic-possibile-ma-non-avrebbe-senso-ecco-perche

Stamattina Il Messaggero lanciava un'ipotesi "anomala" per utilizzare l'incasso che deriverebbe dall'eventuale cessione di Sergej Milinkovic Savic:

Titolo errato. Non era un ipotesi, ma :

Gran parte del tesoretto di Sergej invece rientrerebbe in un piano che permetterebbe al presidente di liberarsi dalla zavorra del maxidebito spalmato sino al 2028. È già tutto studiato e programmato: Lotito andrà a trattare col Fisco per chiudere il saldo che rimane da pagare. Ci sono rate per ancora 10 anni ovvero quasi 60 milioni (5,65 ogni primo aprile) di euro dei 143,24 complessivi

Stronzata dell abbate di sana pianta. Ma non è una novità.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: noneinparticular il 20 Giu 2018, 18:09
perdona ma io non credo di aver dato dello [...] a nessuno eh permetti che se me lo danno a gratis mi dispiaccia ;)
non entro nella polemica delle offese, ma grazie a questo scambio di post, ho avuto modo (per curiosità) di rileggere quanto accaduto ieri.
per quel che mi riguarda, non mi sento di darti dello s.tronzo a te, ma senza peli sulla lingua mi sento di appellare cosi la vostra dirigenza.
una dirigenza che regala soldi alla fiorentina (40 milioni) per bernardeschi ma che prova a prendere keita (molto più forte) a zero dalla Lazio.
Una società che va dal napoli e paga quasi 100 milioni di clausola per higuain nonostante l'età (non che sia vecchio, ma insomma neanche di primo pelo)
una società che valuta i suoi giocatori a peso d'oro (rugani 40 milioni  :lol: , sturaro più di 20  :lol: :lol: ) e poi vorrebbe SMS, uno a detta di tutti tra i più centrocampisti più forti a livello mondiale al prezzo che dice lei e con le contropartite che dice lei.
Se permetti un po' il qulo rode anche a me e mi dispiace che i tifosi onesti intellettualmente, non capiscano questa cosa.

Il real, quando voleva comprare zidane, è andato dalla juve, ha chiesto il prezzo ed ha pagato!
Il MU, quando voleva comprare  pogba, è andata dalla juve ha chiesto il rpezzo ed ha pagato

Quando tocca a voi, a secondo di chi è il venditore, provate a buttarci in mezzo la peggio gente e a rompere le pal.le per i prezzi troppo alti!

Se rugani vale 40, SMS ne vale 400!!

Se capite questo, poi potete venire qui a parlare come vi pare e con chi vi pare. Se venite qui con in testa le caxxate di marotta o di agnelli, chiaro che qualche pernacchia ve la prendete tutta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Che poi questo si professa tifoso di calcio che parla di calcio con i tifosi del Chelsea e del Man U, e viene a farci lezioncine di educazione salvo poi offendere.
Poi,  non c'è un suo post nella sessione ad hoc "Calcio", poi non ci sono altri contributi in altri topic.
Gli è stato detto in tutte le salse.
Uno che scrive su un forum altrui alle 23 e 50 e passa deve soffrire di una strana turbe o è un troll.
Ecco, sta cosa mi puzza come un riomanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
E qui chiudo questo OT stucchevole e osceno.
Non mi sporco con le brutte copie dei troll piscio-ruggine

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Voler far passare gli altri per cog/ioni non e' una offesa .

Peggio .

E' quello che fa un tifoso della squadra x che si iscrive al forum della squadra y.

Sparite .

E sono meno sgradevole di quanto vorrei .

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Zizzania a piene mani, come quelli che gridano "dove stanno i soldi del calcio mercato dell'anno scorso?" dopo che in un semestre la Lazio dichiara un utile di 48 milioni. Fra poco si inventeranno che la Lazio ha problemi con il FairPlay finanziario per eccesso di utile.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quindi Abbate ha scritto una cazzata? Il pulitzer non è in pericolo, vero?

LAZIO. CALCIO: INSULTATO E 'ESPULSO' DA LOTITO CRONISTA DI REPUBBLICA
31 ottobre 2011

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha insultato pubblicamente e ha fatto portare via dai vigilantes Alberto Abbate, giornalista, collaboratore di Repubblica, che durante una conferenza stampa al centro sportivo di Formello gli aveva chiesto chiarimenti sul bilancio della squadra... https://notiziario.ossigeno.info/2011/10/laziocalcio-insultato-e-espulso-da-lotito-cronista-di-repubblica-1647/

Sto tizio calabrese o siciliano, davvero non ricordo,  sto tizio che della Lazio non ha vissuto nulla e non sa nulla, sto tizio ospite fisso di radiosei la radio sedicente Laziale (complimenti, ammazzatevi), rompe le palle alla Lazio con le sue fantasie a senso unico da ormai sette anni.

Questo gioca con la SS Lazio 1900 e i suoi tifosi,
sarebbe ora di darci un taglio, sarebbe ora che la società si facesse sentire perchè davvero non se ne può più di articoli di fantasia come questo che hanno il solo ed unico scopo di distruggere l'ambiente.

che schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lo avevate dimenticato?

No, ma continuate ad ascoltare Raglio6 eh.. Tranquilli.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Lungi da me prendere le difese di quello s.tronzo di abbate (che se non sbaglio non è la prima volta che viene cacciato da formello), ma certe cose si pagano e Lotito dovrebbe reagire con più stile.
Purtroppo la stampa, da sempre abbastanza in.famella verso di noi, non tarderà a fare ancora peggio.

Se vuoi stare a certi livelli, devi essere anche bravo a metterglielo in qulo senza fare la sbraciata davanti a tutti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2018, 19:26
"Inzaghi a casa dell amante".
Lo avevate dimenticato?

Finchè invitano abbaro non la sento più.

stammerxa.

è che noi dimentichiamo troppo presto...

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/05/30/lazio-la-combine-decisa-formello.html

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2018, 19:32
Lungi da me prendere le difese di quello s.tronzo di abbate (che se non sbaglio non è la prima volta che viene cacciato da formello), ma certe cose si pagano e Lotito dovrebbe reagire con più stile.
Purtroppo la stampa, da sempre abbastanza in.famella verso di noi, non tarderà a fare ancora peggio.

Se vuoi stare a certi livelli, devi essere anche bravo a metterglielo in qulo senza fare la sbraciata davanti a tutti.

Quello sulla cacciata da Formello è un articolo del 2011

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2018, 19:32

Pure troppo paziente Lotito, io a certa gente cacciata da Formello, sguinzaglierei direttamente i pittbull se si riavvicina.

Lo schifo vero però sono quei conduttori di radiosei, sedicenti Laziali, che continuano a dargli spazio e pendono dalle sue labbra

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Lo avevate dimenticato?

Che m'hai ricordato, limortaccisua

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbate sta a raglio sei come parnasi a Pallotta.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Giu 2018, 19:37
Quello sulla cacciata da Formello è un articolo del 2011
Non avevo letto la data  :lol: :lol: :lol: :lol:

Meno male allora  ;) :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sentendo la voce della nord, su radio sei, ho la netta sensazione che sta gente avrà vita breve, con la Lazio, ovvio.
Il cambio c'è stato, forte, col passato. Chi spalava melma in continuazione, baldini il primo che mi viene in mente,  è diventato un Lotitaro. Anche guidone.
Non c'è più quel clima. Rimangono questi personaggi, come abbate, credo sia per contratto.
Presto sparirà pure lui.
Anche perché è un vero incompetente a svolgere il suo lavoro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Lo avevate dimenticato?

Lui è esperto.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
al grido di lazio.net ai laziali, il ministro degli interni Adler Nest, ha deciso di chiudere il portale agli extralaziali, indi per cui al ragion del fatto, tutti i tifosi dovranno sbarcare nel portale delle altre squadre.
Buon proseguimento
:S

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2018, 01:00
al grido di lazio.net ai laziali, il ministro degli interni Adler Nest, ha deciso di chiudere il portale agli extralaziali, indi per cui al ragion del fatto, tutti i tifosi dovranno sbarcare nel portale delle altre squadre.
Buon proseguimento
:S

ovviamente sto scherzando Adler, non te la prende

Discussione precedente - Discussione successiva