Citazione di: noneinparticular il 20 Giu 2018, 18:09
perdona ma io non credo di aver dato dello [...] a nessuno eh permetti che se me lo danno a gratis mi dispiaccia 
non entro nella polemica delle offese, ma grazie a questo scambio di post, ho avuto modo (per curiosità) di rileggere quanto accaduto ieri.
per quel che mi riguarda, non mi sento di darti dello s.tronzo a te, ma senza peli sulla lingua mi sento di appellare cosi la vostra dirigenza.
una dirigenza che regala soldi alla fiorentina (40 milioni) per bernardeschi ma che prova a prendere keita (molto più forte) a zero dalla Lazio.
Una società che va dal napoli e paga quasi 100 milioni di clausola per higuain nonostante l'età (non che sia vecchio, ma insomma neanche di primo pelo)
una società che valuta i suoi giocatori a peso d'oro (rugani 40 milioni

, sturaro più di 20

) e poi vorrebbe SMS, uno a detta di tutti tra i più centrocampisti più forti a livello mondiale al prezzo che dice lei e con le contropartite che dice lei.
Se permetti un po' il qulo rode anche a me e mi dispiace che i tifosi onesti intellettualmente, non capiscano questa cosa.
Il real, quando voleva comprare zidane, è andato dalla juve, ha chiesto il prezzo ed ha pagato!
Il MU, quando voleva comprare pogba, è andata dalla juve ha chiesto il rpezzo ed ha pagato
Quando tocca a voi, a secondo di chi è il venditore, provate a buttarci in mezzo la peggio gente e a rompere le pal.le per i prezzi troppo alti!
Se rugani vale 40, SMS ne vale 400!!
Se capite questo, poi potete venire qui a parlare come vi pare e con chi vi pare. Se venite qui con in testa le caxxate di marotta o di agnelli, chiaro che qualche pernacchia ve la prendete tutta