Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2018, 19:48
Intendevo attaccante per far riposare Ciro.

Perché uno così mica viene a fare il Caicedo.
Dici falso nueve? sinceramente non so se ha quel tipo di movimenti nelle corde. Bisognerebbe chiedere a Jsv (quest'anno, ad esclusione della Lazio ovviamente, ho seguito poco la serie A. Ho dato di più su Primeira Liga e Eredivisie  :beer: )
Citazione di: SSL il 21 Giu 2018, 19:50
Bah, niente di entusiasmante comunque.
Hai perso DV e FA.
Condivido, per mantenere un livello complessivo alto ci vorrebbe qualcosa di più sia a centrocampo che in difesa imho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Davy_Jones il 21 Giu 2018, 19:50
se viene, gomez da noi diventa titolare inamovibile dal secondo giorno di ritiro
Stessa sensazione. Per questo dicevo che con un giocatore di questa tipologia non escludo un cambio modulo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
una coppia composta da Immobile e Gomez sarebbe devastante, quasi da scudetto . :=))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2018, 19:54
Stessa sensazione. Per questo dicevo che con un giocatore di questa tipologia non escludo un cambio modulo.

Io invece penso che stia benissimo nel 352, rispetto a Felipe è più "piazzato".

Comunque, la differenza la fanno le riserve. Dentro Gomez e fuori Felipe per me non ci siamo rinforzati, se in panchina non abbiamo ricambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Balde89 il 21 Giu 2018, 19:58
Io invece penso che stia benissimo nel 352, rispetto a Felipe è più "piazzato".

Comunque, la differenza la fanno le riserve. Dentro Gomez e fuori Felipe per me non ci siamo rinforzati, se in panchina non abbiamo ricambi.
Hai ragione, non devono per forza giocare tutti.
Diciamo che mi aspetto che per Gomez Inzaghi faccia qualche strappo.
Anche solo vedere più spesso LA e Savic nella mediana a 5 con Immobile e Gomez davanti.
Comunque basta che arrivi poi vedrà Inzaghi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non so voi, ma a me il Papu me piace. :bann:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
magari giocasse da noi, mi è sempre piaciuto molto, giocatore continuo, tecnico in poche parole forte ,c'è poco altro da dire.
con il suo arrivo secondo me ci rafforzeremmo ,naturalmente mi aspetto ancora altri acquisti ma mi sembra che Tare stia prendendo bei giocatori e si stia dando da fare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2018, 20:02
Hai ragione, non devono per forza giocare tutti.
Diciamo che mi aspetto che per Gomez Inzaghi faccia qualche strappo.
Anche solo vedere più spesso LA e Savic nella mediana a 5 con Immobile e Gomez davanti.
Comunque basta che arrivi poi vedrà Inzaghi.

A me Gomez piace molto, secondo me per il tipo di gioco che facciamo è anche più utile di Anderson..
vedremo, la differenza la faranno le "seconde linee"! :ssl

Citazione di: marco87 il 21 Giu 2018, 20:05
magari giocasse da noi, mi è sempre piaciuto molto, giocatore continuo, tecnico in poche parole forte ,c'è poco altro da dire.
con il suo arrivo secondo me ci rafforzeremmo ,naturalmente mi aspetto ancora altri acquisti ma mi sembra che Tare stia prendendo bei giocatori e si stia dando da fare.

Sai qualche spiffero? :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se poco poco riuscissimo a buttare dentro una "riserva" (per modo di dire) del livello del Papu anche a centrocampo e in difesa avremmo fatto un bel passo in avanti. Diciamo:
Attacco: Immobile, Wesley, Luis Alberto, Papu, "giovane talento X" (capace di giocare prima o seconda punta)
Centrocampo: SMS, Parolo, Leiva, Murgia, "centrocampista del livello del Papu", "giovane talento X"
Esterni di centrocampo: Durmisi, Lulic, Marusic, Patric, nuovo terzino dx
Difesa: Radu, "nuovo de Vrij" (acquisto pesante), "nuovo centrale di dx", "difensore del livello del Papu" (Acerbi?), Luiz Felipe, Bastos
Imho sarebbe una situazione ideale, ma credo magnerò tranquillo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se arriva a 8 o a 12 a noi tifosi cambia meno di zero. Non è che li cacciamo noi, a maggior ragione con il bilancio che abbiamo non c'è da tirare l'euro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kredskin il 21 Giu 2018, 20:21
Se arriva a 8 o a 12 a noi tifosi cambia meno di zero. Non è che li cacciamo noi, a maggior ragione con il bilancio che abbiamo non c'è da tirare l'euro.
Osservazione giusta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Kredskin il 21 Giu 2018, 20:21
Se a causa di quei 4 milioni di differenza rischi di farti sfuggire un top in difesa, la situazione cambia eccome  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Di Marzio sul suo sito dice che c'è l'accordo col giocatore è che ora si cerca l'accordo con l'Atalanta (offerta 10 richiesta 15).
Llsn riprende per intero l'articolo di Di Marzio solo che scrive che per l'Atalanta il Papu è incedibile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Leggo che per l' atalanta è incedibile. Sarà una lunga trattativa...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
El Papu è un Immobile che gioca esterno alto a sx.
Stessa cazzimma, stessa valenza, stessa portanza nella squadra.
Se venisse sarebbe immediatamente titolare.

Io, come durmisi, non lo prenderei, per giunta oltre al deficit dell'altezza è anche avanti negli anni.
Ma questa mia filosofia nella costruzione di una squadra ci entra nulla.

Solo che me fa i dispetti Tare  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Se Gomez vuole venire da noi sarà accontentato.
Fosse tutto vero a 13 si chiude.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2018, 20:28
Leggo che per l' atalanta è incedibile. Sarà una lunga trattativa...
Lo scrive Llsn che cita Di Marzio.
Ma Di Marzio non dice che è incedibile, ma parla di offerta nostra 10 mln e richiesta loro 15.
Nessuna incedibilita'.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Raizen il 21 Giu 2018, 20:26
Se a causa di quei 4 milioni di differenza rischi di farti sfuggire un top in difesa, la situazione cambia eccome  :beer:
Se la Lazio valuta un giocatore x lo paga massimo x. Uguale per le cessioni.
Anche avesse un miliardo di attivo.
Per questo la Lazio é una società ricca, e altre stanno appese alle palle della banca come cuccioli alle mammelle.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Balde89 il 21 Giu 2018, 20:08
A me Gomez piace molto, secondo me per il tipo di gioco che facciamo è anche più utile di Anderson..
vedremo, la differenza la faranno le "seconde linee"! :ssl

Sai qualche spiffero? :since
no purtroppo non ho nessuna novità, se no vuoterei subito il sacco. :=))
se l'offerta della Lazio è 10 e l'Atalanta chiede 15 si potrebbero incontrare a metà strada e chiudere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
El Papu è un Immobile che gioca esterno alto a sx.
Stessa cazzimma, stessa valenza, stessa portanza nella squadra.
Se venisse sarebbe immediatamente titolare.

Io, come durmisi, non lo prenderei, per giunta oltre al deficit dell'altezza è anche avanti negli anni.
Ma questa mia filosofia nella costruzione di una squadra ci entra nulla.

Solo che me fa i dispetti Tare  :x
Effettivamente è un po' in controtendenza.
Ma una cosa che ci manca è il cambio di passo e la velocità. Magari inserendo qualche piccoletto la risolviamo.

Discussione precedente - Discussione successiva