Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Ranxerox il 21 Giu 2018, 22:22
Dal 2013 ad oggi (i 5 anni di Felipe alla Lazio) il Papu ha fatto una decina di gol in più.
Ma non è quella la differenza sostanziale tra i due.
ma nel 2013 Felipe aveva 20 anni e papu 26 😁😁😁😁
Prova a fare il conto di quanti gol ha fatto Gomez tra i 20 ed i 25 anni se proprio vuoi fare una statistica con un minimo di attendibilità 😉

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Giu 2018, 21:31
Ho appena letto che è stato preso un giovane per la U19, tale Luan Capanni,proveniente dal Flamengo. Ho visto in un filmato un po' delle sue giocate e ricorda,con le debite proporzioni, Milinkovic. Se sono rose fioriranno....

fonte?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Si per me alla riconferma della squadra, con qualche innesto nei punti deboli. Si a Durmisi. Rinforzo in difesa di livello.
No al papu, vorrebbe preludere a qualche cessione eccellente.
Sempre asroma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gomez è continuo all'Atalanta con gli obiettivi dell'Atalanta. Per la panchina al posto di Nani si, al posto di FA, no!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
sul fatto che Gomez sia più seconda punta rispetto a Felipe concordo, ma per farlo giocare titolare dovremmo probabilmente cambiare modulo

voi pensate che Inzaghi lo farebbe quando invece Anderson partiva dalla panchina proprio per non rinunciare alla difesa a tre?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Insomma vabbé uno dei giocatori più forti della serie A non lo volete... ok.
:since

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Giu 2018, 22:49
Gomez è continuo all'Atalanta con gli obiettivi dell'Atalanta. Per la panchina al posto di Nani si, al posto di FA, no!
Gomez al posto di Nani e non al posto di Pipe sarebbe da top team. Magari, ma la vedo dura (possibile, ma molto difficile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A chi gli sta bene Gomez come ipotetico sostituto di FA deve un attimo fare mente locale, lo so che è il primo giorno di estate, il caldo, i svarioni ecc. Non scherziamo, eventualmente sostituirebbe Nani, FA è un'altra storia proprio, e necessita un'altro tipo di profilo (Bernard-Luan).

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
a me Gomez piace molto, ho solo il dubbio che si ripresenti la stessa contrapposizione con LA

poi in assoluto Anderson ha più talento e diversi anni in meno, ma se non è convinto di restare...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Giu 2018, 22:49
Bisogna però essere onesti e rendersi conto che negli ultimi anni gli obiettivi di Lazio e Atalanta sono molto simili.
(Loro hanno fatto un quarto e un sesto posto, noi due volte quinti).
Io credo che al posto di Nani/Anderson arriverà un calciatore solo.
Probabilmente però ci sarà l'innesto di un centrocampista di buon livello in più rispetto allo scorso anno.

A me Gomez manco piace più di tanto (Luan o Guedes o Bernard tutta la vita), ma sperare di vederlo arrivare al posto di Nani, con un top player al posto di Felipe, vuol dire secondo me non avere ben chiara la dimensione della Lazio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Io Gomez lo farei andare alle merde, così diverrà un giocatore fortissimo.

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2018, 23:02
Bisogna però essere onesti e rendersi conto che negli ultimi anni gli obiettivi di Lazio e Atalanta sono molto simili.
(Loro hanno fatto un quarto e un sesto posto, noi due volte quinti).
Io credo che al posto di Nani/Anderson arriverà un calciatore solo.
Probabilmente però ci sarà l'innesto di un centrocampista di buon livello in più rispetto allo scorso anno.

A me Gomez manco piace più di tanto (Luan o Guedes o Bernard tutta la vita), ma sperare di vederlo arrivare al posto di Nani, con un top player al posto di Felipe, vuol dire secondo me non avere ben chiara la dimensione della Lazio
Dici che potremmo rimanere con Immobile, Caicedo, Wesley, Luis Alberto e il giocatore fusione Nani/Pipe?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Raizen il 21 Giu 2018, 23:08
Dici che potremmo rimanere con Immobile, Caicedo, Wesley, Luis Alberto e il giocatore fusione Nani/Pipe?

Immobile Wesley
L. Alberto Gomez

Se credi in Wesley e sul serio lo paghi 10 mio e vuoi dare un po' di spazio a Neto sono più che sufficienti.
Se resta Savic e rinforzi cc e difesa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Raizen il 21 Giu 2018, 23:08
Per me faremo Immobile Luis Alberto e Gomez (o chi per lui) - Wesley.
L'anno scorso abbiamo avuto Nani e Felipe perché si pensava forse di vedere qualche volta il 4-3-3 e perché nessuno probabilmente si aspettava un Luis Alberto così determinante.
Caicedo per me se ne va.

Per me avremo un centrocampista centrale di livello in più ed un'ala/seconda punta in meno.

Ma è solo la mia opinione.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2018, 23:12
Immobile Wesley
L. Alberto Gomez

Se credi in Wesley e sul serio lo paghi 10 mio e vuoi dare un po' di spazio a Neto sono più che sufficienti.
Se resta Savic e rinforzi cc e difesa.

Se prendi Wesley, Gomez è un downgrade rispetto ad Anderson.  Ti serve un trequartista puro, se prendi Wesley e punti su Neto per qualche partita.

Sempre con Milinkovic che resta, se no è tutto irrilevante per me, ai prezzi che la Lazio è disposta a spendere.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Felipe ha piu' talento sicuramente ma il Papu ha un carisma ed un carattere che purtroppo Felipe non avra' mai. Non gliene faccio una colpa.

Sono comunque giocatori molto diversi. Per il nostro gioco e per il calcio italiano forse meglio il Papu che ti rimedia punizioni al limite con il suo modo di giocare nello stretto ed e' piu' tosto e soprattutto ha una intelligenza calcistica superiore. Felipe e' per intenditori, e' istintivo pero' fisicamente e' leggero e a volte fa scelte discutibili magari ti perde un pallone o una copertura. Resta uno che 3/4 giocate a partita te le fa sempre e tutte geniali.

Per me sarebbe comunque adatto magari comprando anche un secondo "immobile" tipo benedetto del boca o un giovane tipo paqueta.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2018, 23:13
Per me faremo Immobile Luis Alberto e Gomez (o chi per lui) - Wesley.
L'anno scorso abbiamo avuto Nani e Felipe perché si pensava forse di vedere qualche volta il 4-3-3 e perché nessuno probabilmente si aspettava un Luis Alberto così determinante.
Caicedo per me se ne va.

Per me avremo un centrocampista centrale di livello in più ed un'ala/seconda punta in meno.

Ma è solo la mia opinione.
Se continuiamo col 3-5-1-1 mi sembrerebbe logico impostare così la rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Thrawn il 21 Giu 2018, 23:16
Se prendi Wesley, Gomez è un downgrade rispetto ad Anderson.  Ti serve un trequartista puro, se prendi Wesley e punti su Neto per qualche partita.

Sempre con Milinkovic che resta, se no è tutto irrilevante per me, ai prezzi che la Lazio è disposta a spendere.
Gomez da seconda punta in appoggio non è affatto un downgrade rispetto ad Anderson. Se arriverà lo vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva