Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
100%. Ricordiamo che l'Atalanta è arrivata 4a e 6a con la riserva di Marchetti in porta...

Dato che il nostro mercato sembra essere definito entro i soliti binari, non vedo a cosa servano gli eventuali 30M del Liverpool: probabilmente per prendere Durmisi, Acerbi, Proto, Wesley, Gomez e un altro cc (Berisha a 8?) e un altro difensore (Boyata?) bastano i soldi che abbiamo e che ricaveremo da Felipe/Lukaku/Wallace! Inoltre il suo essere vivaio Lazio "libera" uno slot dei 25 in mezzo al campo.

Meret (che comunque costa sopra i 25, secondo i sitarelli) ha alle spalle 13 presenze in A, quest'anno si è rotto abbastanza seriamente 2 volte, appena arrivato si scorderebbe come si esce come fanno tutti i portieri quando arrivano qui, io un chiaro grosso miglioramento con lui al posto di Strakosha non lo vedo.
Ho passato un intero pomeriggio cercando di spiegare ad un gobbo che "lotito davanti ai 100 mioni non può dire di no" è una puttanata, proprio perché a noi non servono per fare mercato, non compriamo calciatori costosi e non abbiamo buffi o questioni in sospeso con il FPF.

Quando Lotito dice che la Lazio non ha bisogno di vendere, intende proprio che noi il mercato lo facciamo in modo totalmente diverso dagli altri.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2018, 14:47
Sindrome da shopping compulsivo.
Te ci scherzi... ma guarda che ormai purtroppo funziona così.
Se compri in maniera mirata, fai acquisti specifici, e mantieni una spina dorsale stabile alla squadra, sei un pezzente.
Devi comprare 18/20 giocatori a sessione, sennò chi campa di gossip calcistico (troppi) da giugno a agosto non sa cosa dire, ridacchia sostenendo che sei un poveraccio, e poi ti dà 5 nei pagelloni del 31/08...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Qui si passa da un estremo all'altro però

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
A me sembra chiaro che ormai il calciomercato estivo sia uno spettacolo a sé, basta vedere quante trasmissioni dedicate ci sono in tv.
Ed i criscitiello, i bargiggia, i bonan, campano di questo.
Più compri più li alimenti, più li alimenti più parlano bene di te, più parlano bene di te più creano fomento.
Viceversa, se compri quello che ti serve, non fai girare voci, e non dai "esclusive", ti segano in partenza.

In rassegna stampa c'è un articolo di agresti da querela. Uno che il 22/06 (ventidue giugno) spara sentenze sull'immobilismo e sparge a piene mani aloni di mediocrità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Agresti e un pezzo di fango. Scrive perché sa che trova terreno fertile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2018, 18:27
Agresti e un pezzo di fango. Scrive perché sa che trova terreno fertile.
uno dei peggiori insieme ad Abbate

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: El Matador il 22 Giu 2018, 18:21
Non vedo estremi.
A me sembra chiaro che ormai il calciomercato estivo sia uno spettacolo a sé, basta vedere quante trasmissioni dedicate ci sono in tv.
Ed i criscitiello, i bargiggia, i bonan, campano di questo.
Più compri più li alimenti, più li alimenti più parlano bene di te, più parlano bene di te più creano fomento.
Viceversa, se compri quello che ti serve, non fai girare voci, e non dai "esclusive", ti segano in partenza.

In rassegna stampa c'è un articolo di agresti da querela. Uno che il 22/06 (ventidue giugno) spara sentenze sull'immobilismo e sparge a piene mani aloni di mediocrità...

Siamo anche noi tifosi che viviamo di queste cose. Del resto ci sono 3 mesi da riempire. È il calciomercato con i suoi milioni e "affari" ci prende.

Tare sa come operare. chiaro le cantonate le prende anche lui ma sceglie non solo in base alla tecnica e alla popolarità del nome.

Per esempio qui si è invocato romagnoli a gran voce. Come se il giocatore strapagato che viene da una squadra blasonata che prende tot milioni sia garanzia di un progetto ambizioso.

I DV, i parolo, i biglia, gli immobile ecc ecc ecc ma anche stakoscia e luiz felipe stanno a dimostrare che serve chi capisca di tecnica ma anche  che scelga in base alle motivazioni e ambizioni di chi viene a giocare da noi.

Sarà poco da fuochi d artificio da giugno ad agosto? Pazienza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Non vorrei sbagliare, ma mi pare che la Lazio non abbia rispettato il regolamento interno dei lazionetter secondo cui non si possono ufficializzare gli acquisti prima dell'apertura ufficiale del mercato il 1° di Luglio. In molti avranno il cuore infranto quest'oggi :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Daje de griglia dietro al Sassuolo e a fianco al Zena

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: paolo71 il 22 Giu 2018, 18:59
Daje de griglia dietro al Sassuolo e a fianco al Zena

Secondo me, siamo gia al baratro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Ah leggo di Boyata e Celtic che lo sostituirebbe con Schar del Deportivo : ma prenderlo noi, Schar, no eh? Boyata me lo ricordo bello scarso, una sorta di Diakitè, magari negli anni sarà migliorato ma non ci credo molto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash il 22 Giu 2018, 18:56
Non vorrei sbagliare, ma mi pare che la Lazio non abbia rispettato il regolamento interno dei lazionetter secondo cui non si possono ufficializzare gli acquisti prima dell'apertura ufficiale del mercato il 1° di Luglio. In molti avranno il cuore infranto quest'oggi :DD
Già, quanta cattiveria.  :s

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Schar nella sua carriera di club ha fallito uscito da Basilea, in nazionale invece diventa un ottimo giocatore. A me comunque piacerebbe dato che sono un suo fan della primissima ora. Akanji anche è molto bravo ma purtroppo non è roba per noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Boyata  Acerbi  Caceres

Marusic  Gruijc  Leiva SMS Durmisi
        Luis             
                     Immobile

Proto
       Bastos  LF  Radu
Patric  Murgia  Parolo Cataldi  Lulic
        Luan
                 Wesley

Boyata più, Boyata meno...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Charlot il 22 Giu 2018, 19:29
Strakosha
Boyata  Acerbi  Caceres

Marusic  Gruijc  Leiva SMS Durmisi
        Luis             
                     Immobile

Proto
       Bastos  LF  Radu
Patric  Murgia  Parolo Cataldi  Lulic
        Luan
                 Wesley

Boyata più, Boyata meno...
Se non sbaglio Luan Wesley e Grujic sono tutti e tre extracomunitari.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Splash il 22 Giu 2018, 19:06
Ah leggo di Boyata e Celtic che lo sostituirebbe con Schar del Deportivo : ma prenderlo noi, Schar, no eh? Boyata me lo ricordo bello scarso, una sorta di Diakitè, magari negli anni sarà migliorato ma non ci credo molto.

Sarà la solita boyata che si legge su giornali e siti.
(Scusate, non potevo esimermi)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2018, 19:35
Se non sbaglio Luan Wesley e Grujic sono tutti e tre extracomunitari.
Non sbagli... punto 1 euro su Petagna.
:D

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ad oggi la rosa della lazio satebbe questa (io la schiero a quattro, ma e' solo una mia fissa e ci tengo a precisarlo):

Strakosha          proto
Caceres              marusic
Darmisi              lukaku
L.leiva                parolo

CENTRALE D.    Luiz felipe         
CENTRALE S.    Radu                   
MEDIANO          murgia

Milinkovic s.     Lulic
Immobile          CENTRAVANTI
Luis alberto      sprocati
F.anderson        ALA

Secondo i calcoli (secondo me attendibili), di duca
abbiamo ancora, 41 milioni in cassa poiche' sono stati spesi fino ad ora solo 7, per durmisi piu' l' eventuale vendita di cataldi, caicedo e wallace (mi yengo basso ma 10 milioni con tutti questi ce li fai sicuro!)

Quindi potenzialmente, abbiamo ancora 51 milioni da mettere sul mercato.

Sinceramente sono molto fiducioso perche' i giocatori piu' forti sono rimadti tutti qui: con una 35ina di milioni (una parte dei 61 milioni), non ce lo prendiamo un altro de vrij?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Splash il 22 Giu 2018, 19:06
È Mitrovic al posto di CaicedoWesley?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Charlot il 22 Giu 2018, 19:54
Non sbagli... punto 1 euro su Petagna.
:D
Mamma mia petagna..

Discussione precedente - Discussione successiva