Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: noneinparticular il 23 Giu 2018, 11:34
a me ha fatto una pessima impressione in entrambe le partite della serbia e mi sembra pure obeso
E a noi che ce ne frega?
Voi trattate Icardi, Cr7, Benzema.
Vuoi una fetta di Wesley?
2 etti di SMS?
Ti interessa se Tarallo é innamorato di Strakosha?

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Comunque Boyata è il fratello scarso di Bastos

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Daniela il 23 Giu 2018, 14:14
a chi ti riferisci mio esimio Tarallo?
Al pappatacio strisciato e trolleggiante che continua imperterrito.
Colui che scrive lazio e non Lazio, che non si sciacqua la bocca prima di parlare, colui che sa per certo che l'offerta del Real é pura invenzione e che la sola vera, onesta offerta é di quella zoccola strabica del suo direttore sportivo.
Gli piace stare qui a rompere i coxxioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2018, 14:46
Al pappatacio strisciato e trolleggiante che continua imperterrito.
Colui che scrive lazio e non Lazio, che non si sciacqua la bocca prima di parlare, colui che sa per certo che l'offerta del Real é pura invenzione e che la sola vera, onesta offerta é di quella zoccola strabica del suo direttore sportivo.
Gli piace stare qui a rompere i coxxioni.

da moooo che lo dico

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma il fratellone è occupato? costa troppo? :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Daniela il 23 Giu 2018, 14:50
ma il fratellone è occupato? costa troppo? :D
Che giocatore Lukaku quello vero  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: gianluca72 il 23 Giu 2018, 14:15
Io spero che ci sia vita oltre ad Acerbi...
Per me sarebbe anche un bel downgrade.
Il problema è trovare l'upgrade (a prezzi accessibili).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Endimione il 23 Giu 2018, 14:42
Comunque Boyata è il fratello scarso di Bastos

Se ti aspetti un regista difensivo hai ragione. Ma è un marcatore, un vecchio stopper. Mi sembra abbastanza reattivo e in partita.

Un Wallace sotto esami per capirci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@daniela io parlavo del netter del post sopra al mio, quella fonte inesauribile di perle di saggezza, brevi aforismi, piccole frasi pungenti che risponde al nomedi guasco luis soncazzo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2018, 15:15
@daniela io parlavo del netter del post sopra al mio, quella fonte inesauribile di perle di saggezza, brevi aforismi, piccole frasi pungenti che risponde al nomedi guasco luis soncazzo.
soncazzo o... so'ncazzo? 
:=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2018, 15:15

ah pensavo allo juventivo per cui SMS non vale quanto chiediamo, per strakosha 30 milioni sono troppo, sturaro pallone d'oro e rugani e pjaca pure :roll:

tocca avere pazienza
diamo fastidio e escono sti personaggi....

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2018, 14:38
E a noi che ce ne frega?
Voi trattate Icardi, Cr7, Benzema.
Vuoi una fetta di Wesley?
2 etti di SMS?
Ti interessa se Tarallo é innamorato di Strakosha?

caro se non ti frega ignora e passa oltre, non c'e' problema mica si puo' essere simpatici a tutti, interagisci con chi ti pare se trovi poco piacevole o interessante farlo con me. Saluti e buon week-end

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Daniela il 23 Giu 2018, 15:26

ah pensavo allo juventivo per cui SMS non vale quanto chiediamo, per strakosha 30 milioni sono troppo, sturaro pallone d'oro e rugani e pjaca pure :roll:

tocca avere pazienza
diamo fastidio e escono sti personaggi....

continui a cantartela e suonartela da sola mistificando quanto scritto in modo abbastanza chiaro peraltro, ma evidentemente non puoi fare a meno della polemica gratuita

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: noneinparticular il 23 Giu 2018, 15:31
continui a cantartela e suonartela da sola mistificando quanto scritto in modo abbastanza chiaro peraltro, ma evidentemente non puoi fare a meno della polemica gratuita

eccolo
toccato nei suoi sentimenti più intimi...sturaro non va bene il pallone d'oro? voi de più?
ma se vado a scrivere su juve.net a dire che pianic non li vale 80 milioni che mi dicono?
mi cantano la vergognosa canzone del pullman??

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a giorni mi aspetto il terzo acquisto della Lazio, non so chi prenderemo ma mi aspetto un nuovo bel giocatore. :)
abbiamo troppe trattative in piedi per non riuscire a chiuderne nemmeno una a breve.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Daniela il 23 Giu 2018, 15:35
eccolo
toccato nei suoi sentimenti più intimi...sturaro non va bene il pallone d'oro? voi de più?
ma se vado a scrivere su juve.net a dire che pianic non li vale 80 milioni che mi dicono?
mi cantano la vergognosa canzone del pullman??

pjanic non li vale 80 milioni! e io non ho mai scritto che Savic non valga 100 milioni, non e' che ripetendo 100 volte una bugia diventa vera.
Se vai su juve.net non so cosa succeda, probabile che anche li trovi persone poco educate che ti stalkerano e cominciano polemiche ridicole perche' hanno una eccessiva suscettibilità'

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Miro25Klose il 23 Giu 2018, 15:28

Vebbe' che non ce capite un cappero 'de calcio - ormai è appurato - ma come fa a non piacervi 'sto marcantonio. Ha tecnica, stazza, velocità e cazzimma. E 21 anni...
Per me è già due volte meglio di Caceido. 

Discussione precedente - Discussione successiva