Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb che avremmo presentato un'offerta al Gremio per Luan,per sostituire Anderson. :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
inoltre secondo sky la distanza tra il Sassuolo e la Lazio per Acerbi è solo di 2 ml e la sensazione è che la prossima settimana si dovrebbe chiudere la trattativa per lui.
come vedete ci stiamo muovendo, aspettiamo con pazienza e arriveranno nuovi giocatori.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.538
Bastos Acerbi Radu

Marusic Parolo Leiva Durmisi
        LA           SMS
            Immobile

Siamo quelli dell'anno scorso, con un anno in più sulle spalle. Lotta quarto/sesto posto, circa... mi aspetto ancora molto, sognatore. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Sono l'unico ma Luan non e' che mi dice molto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: VeniVidiLulic il 23 Giu 2018, 19:18
No dai, tecnica, velocità e cazzimma sono cose che caicedo non ha minimamente.

Poi boh, è semplicemente che con noi quella tipologia di giocatore non serve perchè assolutamente non funzionale al nostro gioco, ma eccetto stazza e capacità di proteggere il pallone fatico a trovargli qualità...
(la moglie non conta, sennò djo sarebbe da pallone d'oro).
Se guardi gli highlights dei gol su youtube, come nel caso di Wesley, ci potresti aggiungere pure un' innato fiuto del gol.  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2018, 20:58
Sì parla di lukaku nell' operazione anderson-west ham. Offerta di 50 milioni richiesta di 60
Se sono sterline è una rapina a mano armata (a me Lukaku non dice niente, saro' sincero)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Splash il 23 Giu 2018, 22:39
Se sono sterline è una rapina a mano armata (a me Lukaku non dice niente, saro' sincero)
Lukaku mi sembra il tipico giocatore che farebbe bene in premier,mi sembra il suo campionato.
con i soldi presi poi a voglia a rinforzarci e poi non deve essere sempre e solo la rioma a vendere i giocatori a tantissimi ml, una volta può anche capitare a noi,non ci vedo nulla di male. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Splash il 23 Giu 2018, 22:39

Credo sia palesemente un modo per diminuire il prezzo di FA cosi' da dare meno soldi al Santos. Invece di chiedere 50+10 ne chiedi 40+20.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Giako77 il 23 Giu 2018, 20:06
Non capisco questo cameratismo all'interno di questo forum...accade sempre troppo spesso...

Gasco Luis Veron io ti leggo sempre nonostante tu scriva moltissimo!

Mi accodo. GASCO accorcia i post, altrimenti sono illeggibili, ma continua a scrivere. La diversità di pensiero è valore di questo forum.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.880
Citazione di: Omar65 il 23 Giu 2018, 21:48
È lentissimo, lo chiamano "er moviola"

8)

:)  :)
E diamogli soddisfazione a 'sto giovanotto!
:beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Penso qualche litigata qua e la sul forum

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Pomata il 23 Giu 2018, 22:42
Credo sia palesemente un modo per diminuire il prezzo di FA cosi' da dare meno soldi al Santos. Invece di chiedere 50+10 ne chiedi 40+20.
non vorrei essere ripetitivo,ma è stato detto svariate volte anche con articoli che riportavano l'info, la PERCENTUALE del santos NON ESISTE

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2018, 12:23
(Ma questo ndo l'avemo trovato?)
:lol: :lol:
Io  lo salto a piè pari.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Che il Maghreb ha consumato...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma a Voi sembra che Wesley possa sostituire Ciro?  a me non sembra.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Pomata il 23 Giu 2018, 22:33
Sono l'unico ma Luan non e' che mi dice molto

Io lo ricordo benissimo alle olimpiadi: era il leader di quella squadra (che poi ha vinto) e mi sembrò molto più maturo di Felipe. In Brasile è molto quotato.ne certamente un giocatore dai piedi raffinati e mi sembra anche piuttosto sagace tatticamente.

Io non mi spiego due cose: come mai se è così apprezzato in sud America non è in nazionale; 'cazzo ci facciamo con una seconda punta se continuiamo a seguire il sistema dell'anno scorso?

Discussione precedente - Discussione successiva