Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Giu 2018, 00:22
Io lo ricordo benissimo alle olimpiadi: era il leader di quella squadra (che poi ha vinto) e mi sembrò molto più maturo di Felipe. In Brasile è molto quotato.ne certamente un giocatore dai piedi raffinati e mi sembra anche piuttosto sagace tatticamente.

Io non mi spiego due cose: come mai se è così apprezzato in sud America non è in nazionale; 'cazzo ci facciamo con una seconda punta se continuiamo a seguire il sistema dell'anno scorso?
immaginate una coppia d'attacco Wesley e Luan ( perché Ciro deve giocare da solo ha bisogno del suo spazio, quindi non può avere spalle in linea), con uno che fa il lavoro di allungo e uno di accorcio della difesa sul pallone, e a quel punto immaginate LA che la mette in profondità per Luan. Detto ciò penso che potrete capire la necessità di Luan

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Secondo me FA si presenterà in ritiro ad Auronzo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Giu 2018, 00:22
'cazzo ci facciamo con una seconda punta se continuiamo a seguire il sistema dell'anno scorso?
Azzardo: se parte SMS cambiamo modo di giocare.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: sorazio il 24 Giu 2018, 00:31
immaginate una coppia d'attacco Wesley e Luan ( perché Ciro deve giocare da solo ha bisogno del suo spazio, quindi non può avere spalle in linea), con uno che fa il lavoro di allungo e uno di accorcio della difesa sul pallone, e a quel punto immaginate LA che la mette in profondità per Luan. Detto ciò penso che potrete capire la necessità di Luan

Se te la mette in profondità Luan è necessario, mi preoccupa il pensiero di Pomata su Luan, credo se ne intenda.

:=)) :=))Scusate..ve vojo bene :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Probabile che sia o Luan o Gomez per il dopo Anderson.
Comunque entrambi giocano da seconda punta ma atipica, partono da dietro, cercano l'assist, il cross dentro, si inseriscono per il tiro. Non è che stai prendendo Signori, non sono attaccanti puri. Sono dei 10 e 1/2.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2018, 09:27
Probabile che sia o Luan o Gomez per il dopo Anderson.
Comunque entrambi giocano da seconda punta ma atipica, partono da dietro, cercano l'assist, il cross dentro, si inseriscono per il tiro. Non è che stai prendendo Signori, non sono attaccanti puri. Sono dei 10 e 1/2.

Basta che non sia Manfredini.

Carvalho piuttosto, do va?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2018, 09:48
Basta che non sia Manfredini.

Carvalho piuttosto, do va?
Proprio non ti piace eh? :) Mi hai quasi convinto sinceramente.

Carvalho sarebbe bono in ottica 3421 (con Savic e LA dietro Immobile). Ma per non infilarti in casini secondo me dovresti comprarlo dallo SL comunque. Magari a cifre basse, tipo 15 mio, ma almeno chiudi un accordo senza future rivalse.
Si potrebbe fare?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: Pomata il 23 Giu 2018, 22:33
Sono l'unico ma Luan non e' che mi dice molto

Neanche a me ha fatto questa grande impressione da quel poco che ho visto...però, appunto, troppo poco per poter giudicare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
A destra penso arriverà qualcuno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Io penso che, al di là dei nomi confermati, ci siano diverse false piste. Oppure nessuno dei big partirà. Se confrontate le cifre e i profili in entrata che ci accostano e le cifre per i big in uscita aggiunte al cospicuo avanzo di bilancio, c'è uno "sbilancio" talmente enorme che... ci potresti tirare su una nuova società SsLazio RE per costruire lo stadio con capitale proprio.
Assurdo, vero? Ma che vado a pensare...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Lucky Luke il 24 Giu 2018, 01:55
Azzardo: se parte SMS cambiamo modo di giocare.

Ma perché?!! Mica cederemo il Sergente!!!😢😢😢😢

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2018, 17:54
Ma possibile che a ogni sessione di mercato estivo esce fuori il personaggione?
Bah, secondo me ha scritto invece cose condivisibili.
Frequento il forum dai lontani tempi di mago Merlino e la Santa Inquisizione, Clazia, Fiammetta, ecc.
Tarallo è uno degli storici, quasi tutti lo conoscono anche di persona, alla fine ha accreditata nel tempo la stima che si deve ai santoni.
Magari per uno "nuovo, risulta poco digeribile ma ce po' stare.
Mo mi fermo, perché poi je pettino troppo l'ego  :beer:

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: Aquila1971 il 24 Giu 2018, 11:05
Bah, secondo me ha scritto invece cose condivisibili.
Frequento il forum dai lontani tempi di mago Merlino e la Santa Inquisizione, Clazia, Fiammetta, ecc.
Tarallo è uno degli storici, quasi tutti lo conoscono anche di persona, alla fine ha accreditata nel tempo la stima che si deve ai santoni.
Magari per uno "nuovo, risulta poco digeribile ma ce po' stare.
Mo mi fermo, perché poi je pettino troppo l'ego  :beer:
Tarallo santone me mancava... capirai adesso lo dovranno legare con una corda ad un piede altrimenti decolla in volo sulle Alpi francesi :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Giu 2018, 10:53
Io penso che, al di là dei nomi confermati, ci siano diverse false piste. Oppure nessuno dei big partirà. Se confrontate le cifre e i profili in entrata che ci accostano e le cifre per i big in uscita aggiunte al cospicuo avanzo di bilancio, c'è uno "sbilancio" talmente enorme che... ci potresti tirare su una nuova società SsLazio RE per costruire lo stadio con capitale proprio.
Assurdo, vero? Ma che vado a pensare...

Se costruisci una squadra da 3-5 posto per il terzo anno di fila (quindi lotta CL, arbitri permettendo) e ti avanzano 100 mio per costruire lo stadio avendo magari già un accordo per l'area su cui costruire...
Sarebbe uno scenario brutto?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2018, 11:21
Se costruisci una squadra da 3-5 posto per il terzo anno di fila (quindi lotta CL, arbitri permettendo) e ti avanzano 100 mio per costruire lo stadio avendo magari già un accordo per l'area su cui costruire...
Sarebbe uno scenario brutto?
Devi trovare degli altri SMS in giro per il mondo per poter continuare un ciclo. L'anno scorso nel cambio Biglia Leiva ci hai guadagnato ma con Keita ci hai rimesso pesantemente sia a livello di squadra che a livello di possibili cessioni future. Io vorrei puntare a vincere l'EL con SMS... lo stadio è una faccenda di Lotito

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ancora co sta storia dello stadio fatto coi soldi del mercato... Abbate ha fatto tombola vedo, se avete abboccato in così tanti qui dentro non oso immaginare su Facebook cosa si scriva.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque Durmisi, Acerbi e 'sto Berisha (che mi pare di capire sia un simil Parolo più giovane), sarebbero già un buon inizio.
Farei qualcosa per rinforzare la fascia destra e poi, in base alle partenze, andare a coprire gli eventuali buchi con un trequartista, un vice Ciro di buon livello ed un altro difensore importante.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: Ranxerox il 24 Giu 2018, 11:51
Comunque Durmisi, Acerbi e 'sto Berisha (che mi pare di capire sia un simil Parolo più giovane), sarebbero già un buon inizio.
Farei qualcosa per rinforzare la fascia destra e poi, in base alle partenze, andare a coprire gli eventuali buchi con un trequartista, un vice Ciro di buon livello ed un altro difensore importante.

3 giocatori che hanno in comune quella cattiveria che ci è mancata nei momenti cruciali della stagione appena passata. A Berisha però non credo tantissimo visto che è un giocatore della scuderia SEG...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Ranxerox il 24 Giu 2018, 11:51

Non diciamo sciocchezze: dal Salisburgo gli unici da Lazio sono Samassekou e Schlager (Interni incontristi). Berisha è un esterno, pippa'rsugo e con la Lazio ha un connubio poco gradevole. 
8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2018, 09:53
Proprio non ti piace eh? :) Mi hai quasi convinto sinceramente.

Carvalho sarebbe bono in ottica 3421 (con Savic e LA dietro Immobile). Ma per non infilarti in casini secondo me dovresti comprarlo dallo SL comunque. Magari a cifre basse, tipo 15 mio, ma almeno chiudi un accordo senza future rivalse.
Si potrebbe fare?

Certo.

Discussione precedente - Discussione successiva